PROVA DI FEDELTA' DELLE VOSTRE RAGAZZE...

simale

Banned
"Level 6"
Messaggi
358
Punteggio reazione
3,252
Punti
99
chi di voi non ha mai pensato di poter controllare come si comportano le vostre fidanzate...le vostre mogli..quando qualcuno cerca di approcciare con loro? scommetto in moltissimi! ;) beh io ho una certa dimistichezza nel parlare...e nel provarci...quindi voglio farvi questa proposta eccitante sia per me che per voi...e che soprattutto vi possa aiutare a capire se siete a rischio corna o meno! :p ho un profilo anonimo su Facebook...col quale potrei approcciare con loro..provarci...fino a cercare di farle cadere in tentazione...per poi ovviamente sparire...e riferire tutto a voi...nel bene e nel male! se siete interessati...scrivetemi in privato il contatto della diretta interessata...farò del mio meglio! ;)
 

Allegati

  • nasty_brother_1712f1.jpg
    nasty_brother_1712f1.jpg
    24.1 KB · Visualizzazioni: 871
OP
S

simale

Banned
"Level 6"
Messaggi
358
Punteggio reazione
3,252
Punti
99
No, anzi... c'era solo un mia amico che era uscito completamente nudo dal bagno ignaro che ci fosse lei...
ahahha beh allora se nn è successo niente..le opzioni sono 2...o non se l' è sentita perchè era tuo amico...che avrebbe potuto rifiutarla e farti la spia..oppure ti è fedele...se vuoi toglierti questo dubbio...fammelo sapere..
 

Catchme90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
49
Punteggio reazione
68
Punti
39
Age
33
chi di voi non ha mai pensato di poter controllare come si comportano le vostre fidanzate...le vostre mogli..quando qualcuno cerca di approcciare con loro? scommetto in moltissimi! ;) beh io ho una certa dimistichezza nel parlare...e nel provarci...quindi voglio farvi questa proposta eccitante sia per me che per voi...e che soprattutto vi possa aiutare a capire se siete a rischio corna o meno! :p ho un profilo anonimo su Facebook...col quale potrei approcciare con loro..provarci...fino a cercare di farle cadere in tentazione...per poi ovviamente sparire...e riferire tutto a voi...nel bene e nel male! se siete interessati...scrivetemi in privato il contatto della diretta interessata...farò del mio meglio! ;)

Prova con la mia! Sono curioso di vedere che succede
 

Top Bottom