Foto prove in privato durante quarantena...che ne dite?

popboymi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
82
Punti
24
Age
44
Posizione
passivo
Sono un ragazzo solo passivo amante dei bei maschi. A letto mi piace sentirmi donna e durante la quarantena ho provato a travestirmi! Mi vergogno e quindi non ho mai provato con qualcuno....ma la voglia è tanta. Ben accetti consigli e commenti
 

Allegati

  • IMG_3385.jpg
    IMG_3385.jpg
    445.6 KB · Visualizzazioni: 404
  • IMG_3224.jpg
    IMG_3224.jpg
    125.3 KB · Visualizzazioni: 396
  • IMG_3223.jpg
    IMG_3223.jpg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 415

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,297
Punteggio reazione
2,553
Punti
119
Per quanto possa valere il mio parere (non mi piacciono quasi mai i crossdresser né gli accessori tipo tacchi, calze ecc), ti posso dire che me l'hai fatto diventare subito duro; bellissimo a gambe aperte, culo liscio, nella 2° foto e come schiudi il buco del culo nella 3°. 🤤
Sei molto attraente, non vergognarti e prova a condividere la tua passione con chi ti apprezza
 
L

Loulouis

Guest
Sei eccitante e sensuale. L'abbigliamento è molto sexy e hai davvero un bel culo...depilato in quel modo poi mi ha fatto subito mettere una mano nelle mutande
 
OP
popboymi

popboymi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
82
Punti
24
Age
44
Posizione
passivo
Per quanto possa valere il mio parere (non mi piacciono quasi mai i crossdresser né gli accessori tipo tacchi, calze ecc), ti posso dire che me l'hai fatto diventare subito duro; bellissimo a gambe aperte, culo liscio, nella 2° foto e come schiudi il buco del culo nella 3°. 🤤
Sei molto attraente, non vergognarti e prova a condividere la tua passione con chi ti apprezza
grazie! bellissima risposta ☺️
Post automatically merged:

Sei eccitante e sensuale. L'abbigliamento è molto sexy e hai davvero un bel culo...depilato in quel modo poi mi ha fatto subito mettere una mano nelle mutande
wow adoro
 

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,297
Punteggio reazione
2,553
Punti
119
Anche quello che si intravede soltanto sembra di alto livello (schiena, mani, "monte di venere"...).
Provo anche a immaginare basso ventre e pancia, cioè dove amo tantissimo schizzare! 😘
 
OP
popboymi

popboymi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
82
Punti
24
Age
44
Posizione
passivo
Anche quello che si intravede soltanto sembra di alto livello (schiena, mani, "monte di venere"...).
Provo anche a immaginare basso ventre e pancia, cioè dove amo tantissimo schizzare! 😘
wow😘
Post automatically merged:

Secondo me dovresti switchare in trans a tutti gli effetti ,sei bellissima
grazie
 

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,297
Punteggio reazione
2,553
Punti
119
Non hai anche altre foto da condividere con noi?
Sei troppo fica e io sono ancora con le mani nelle mutande 😀
 

Jhonnyb

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
47
Punti
18
Sono un ragazzo solo passivo amante dei bei maschi. A letto mi piace sentirmi donna e durante la quarantena ho provato a travestirmi! Mi vergogno e quindi non ho mai provato con qualcuno....ma la voglia è tanta. Ben accetti consigli e commenti
Sei da montare. Ho il cazzo duro.
 

Simo56

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
245
Punti
49
Age
68
Sono un ragazzo solo passivo amante dei bei maschi. A letto mi piace sentirmi donna e durante la quarantena ho provato a travestirmi! Mi vergogno e quindi non ho mai provato con qualcuno....ma la voglia è tanta. Ben accetti consigli e commenti
Prova superata alla grandeeeee
Post automatically merged:

Sono un ragazzo solo passivo amante dei bei maschi. A letto mi piace sentirmi donna e durante la quarantena ho provato a travestirmi! Mi vergogno e quindi non ho mai provato con qualcuno....ma la voglia è tanta. Ben accetti consigli e commenti
Fai felice molti uomini se decidi di farti scopare
Avrai l'agenda sempre piena
Se sei di Torino io sono il primo
 

Top Bottom