Provocare l'ambulante

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Buon giorno, la vostra donna ha mai provocato un venditore ambulante al mare?
Io ho assistito ad una scena da bambino, all'epoca non capi, ma vidi una coppia divertirsi a provocare un venditore ambulante, avevano comportamenti molto strani, notai che c'era qualcosa di strano ma essendo bambino non capi bene, mi ricordo bene di loro, credo una coppia su i 40 anni, lui fisico atletico lei invece un paio di tettone, ricordo ancora il costume due pezzi bianco, non sentivo cosa dicevano ma ricordo bene che il venditore ambulante poso le cianfrusaglie a terra e si mise a parlare guardando la donna con molto piacere, lui per poco non gli scoppiavano le palle, uno faccia soddisfatta, lei offri da bere, lo fece sedere accanto a lei e si mise a parlare stesa sul fianco, lui gli accarezzava la gamba e il venditore ambulante guardava, lei si sistemava spesso il pezzo di sopra, quasi a voler far concentrare l'attenzione sul seno, stava sempre a toccarsi le tette e il venditore ambulante parlava e ogni tanto buttava lo sguardo,parlarono per un bel po, lui che accarezzava tutto il tempo ma parlava pochissimo, lei ascoltava quello che diceva il venditore ambulante, un poco prima di andarmene quando la spiaggia era quasi vuota vidi lei che gli accarezzava la mano, poi andai via, questa scena non la dimenticherò mai, a distanza di anni mi viene un cazzo durissimo a pensare una scena del genere, chissà se la giornata del venditore fini alla grande o lo fecero andare via con il durello.
 

Carletto0823

"Level 6"
Messaggi
545
Punteggio reazione
3,059
Punti
99
Anni fa ci capitò che uno si soffermò vicino a noi per parlare del più e del meno, chiedendoci qualcosa di fresco.
Lei era appena uscita dall acqua ed era stesa sul lettino con bikini bianco (evidente cameltoe).
Praticamente passava ogni giorno per una settimana, finché mi chiese se lei fosse mia moglie... dicendomi: lei è bellissima...
Io stavo al gioco ma purtroppo non si andò oltre.
Point Blur_Jul132020_072232.jpg
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Anni fa ci capitò che uno si soffermò vicino a noi per parlare del più e del meno, chiedendoci qualcosa di fresco.
Lei era appena uscita dall acqua ed era stesa sul lettino con bikini bianco (evidente cameltoe).
Praticamente passava ogni giorno per una settimana, finché mi chiese se lei fosse mia moglie... dicendomi: lei è bellissima...
Io stavo al gioco ma purtroppo non si andò oltre.
Visualizza allegato 17367023
Come mai non si andrò oltre?
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
7,372
Punti
119
Due settimane fa eravamo al Nido dell'Aquila, spiaggia nudista.
A metà pomeriggio è passato un venditore (mi hanno poi raccontato essere quasi sempre il solito), arabo, sulla cinquantina. Noi chiaramente nudi e così siamo rimasti.
Si è fermato a mostrare i suoi teli mare e ci siamo intrattenuti circa 5 minuti a chiacchierare e contrattare, comprese diverse alzate e sedute per spiegare i teli.
Ci siamo accorti che guardava i seni con una certa attenzione e interesse. Frequentando quella spiaggia non sarà stata certo la prima volta per lui, ma mi sembrava ben attento allo spettacolo.

Ammetto che forse in costume non l'avremmo tirata tanto per le lunghe ;)
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Due settimane fa eravamo al Nido dell'Aquila, spiaggia nudista.
A metà pomeriggio è passato un venditore (mi hanno poi raccontato essere quasi sempre il solito), arabo, sulla cinquantina. Noi chiaramente nudi e così siamo rimasti.
Si è fermato a mostrare i suoi teli mare e ci siamo intrattenuti circa 5 minuti a chiacchierare e contrattare, comprese diverse alzate e sedute per spiegare i teli.
Ci siamo accorti che guardava i seni con una certa attenzione e interesse. Frequentando quella spiaggia non sarà stata certo la prima volta per lui, ma mi sembrava ben attento allo spettacolo.

Ammetto che forse in costume non l'avremmo tirata tanto per le lunghe ;)
Con tutto il rispetto, ma con una donna come la tua chi non si sarebbe fermato a guardarla ♥
 

Top Bottom