Psicologia femminile... cercasi pareri...

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,443
Punteggio reazione
3,568
Punti
119
Lei ha 45 anni, la conosco da questa estate. Fisico da paura, non un filo di grasso, culo spettacolare, pelle incredibile, provocante.

Ci siamo visti tre volte. La prima volta, piano piano le mani sono finite ovunque, soprattutto sotto la sua maglia, e sulle sue tette, che sono davvero uno spettacolo. Per non parlare del culo...

Bene ora mi ha fatto una proposta : giornata alle terme, dove stare in una vasca termale, abbracciarti, lei a cavalcioni si di me, poi fare i massaggi e poi, rilassati andare in camera...

... ma ha detto che non si scopa... 😳

Prego, fornire spiegazioni: e non sto parafrasando: la sua proposta è letteralmente quella che ho descritto sopra, posizione compresa...
 
OP
ubaldo68

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,443
Punteggio reazione
3,568
Punti
119
Per capire, la prima volta mentre tu avevi più mani della dea Kali lei che faceva? Lasciava fare o ricambiava?
La prima volta, mentre mi prodigavo a toccarle le splendide tette che ha, fu lei a mettersi a cavalcioni per sentirlo dai pantaloni... e poi dirmi che era tutta bagnata...
Post automatically merged:

Tu accetta, al massimo al momento del conto, fate a metà :ROFLMAO:
Alla fine accetterò e voglio vedere se, quando se lo sente dal costume, non lo sposta per farsi scopare, cazzo 🤣🤣
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
96
Punti
29
Parere personale, dato che è impossibile decifrare al 100% le persone, vuole intrigarti e farti soffrire un po' in modo che sembri sudata, ma poi dubito che con tutta quell'eccitazione in corpo riusciate a trattenervi.
Se poi realmente dopo tutto quel tram tram non te la da povero te, io soffrirei fisicamente :ROFLMAO:
 
OP
ubaldo68

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,443
Punteggio reazione
3,568
Punti
119
Parere personale, dato che è impossibile decifrare al 100% le persone, vuole intrigarti e farti soffrire un po' in modo che sembri sudata, ma poi dubito che con tutta quell'eccitazione in corpo riusciate a trattenervi.
Se poi realmente dopo tutto quel tram tram non te la da povero te, io soffrirei fisicamente :ROFLMAO:
Minchia, è pure la mia paura: se non me la fa, credo che mi esploderebbero 🤣🤣
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Per carità, ovvio che vado, poi magari non vinco, ma già solo averla addosso in costume, deve essere una gran figata 😍😍

Premesso che sono convinto anch'io che se ti invita a passare una notte alle terme....è in astinenza e vuole scopare....
Però facci immaginare un poco anche a noi....descrivila...come l'hai conosciuta, che tipa è (non solo fisicamente), perchè secondo te ti dice che non te la molla, è impegnata, è una nave scuola? :ROFLMAO:
 
OP
ubaldo68

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,443
Punteggio reazione
3,568
Punti
119
Premesso che sono convinto anch'io che se ti invita a passare una notte alle terme....è in astinenza e vuole scopare....
Però facci immaginare un poco anche a noi....descrivila...come l'hai conosciuta, che tipa è (non solo fisicamente), perchè secondo te ti dice che non te la molla, è impegnata, è una nave scuola? :ROFLMAO:
Conosciuta su Facebook nel più classico dei modi: rispondendo ad una storia: a lei piace molto fotografarsi e mettere foto provocanti.

È alta uno e 75, molto snella, capelli lunghi, fisico davvero notevole, considerando che non fa attività fisica. Ha una terza di seno, un culo bellissimo. Separata. Non è una da darla con facilità.

Per il resto, già descritta: pelle davvero bellissima, tette e capezzoli da paura. Secondo me, una gran bella scopata (se ne la desse 😅)
 

Bukovski

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
44
Punti
13
Age
45
Probabilmente viene fuori una situazione anche migliore di una scopata mordi e fuggi, e poi in tante fanno le santarelline poi se si sentono in sintonia e tu non dai l’idea che se li per l’usa e getta sono indiavolate. Racconta come va a finire!
 
OP
ubaldo68

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,443
Punteggio reazione
3,568
Punti
119
Probabilmente viene fuori una situazione anche migliore di una scopata mordi e fuggi, e poi in tante fanno le santarelline poi se si sentono in sintonia e tu non dai l’idea che se li per l’usa e getta sono indiavolate. Racconta come va a finire!
Il fatto è che non fa affatto la santerellina, anzi...

Ha detto che possiamo fare tutto... ma non scopare... 😳
 

Maram

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
10
Punti
18
Age
49
Vedrai che te la darà, basta nn insistere , stuzzicarla e poi tirati indietro. Te devi essere il premio nn lei.👍🏼
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Il fatto è che non fa affatto la santerellina, anzi...

Ha detto che possiamo fare tutto... ma non scopare... 😳
ovvero...ti tiene per le palle!

Io fossi in te mi procurerei delle candele, un paio di sex toys seri e mettici tanta fantasia...
Il fatto che ti dica che non si scoperà il tuo cazzo, non vuol dire che tu non possa penetrarla a sfinimento in altri modi.
Alla fine, vedrai, la renderai dipendente da te e vorrà ricambiare con la (probabilmente) pompa della tua vita.
 

Larsen 76

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
57
Punti
18
Age
44
Lei ha 45 anni, la conosco da questa estate. Fisico da paura, non un filo di grasso, culo spettacolare, pelle incredibile, provocante.

Ci siamo visti tre volte. La prima volta, piano piano le mani sono finite ovunque, soprattutto sotto la sua maglia, e sulle sue tette, che sono davvero uno spettacolo. Per non parlare del culo...

Bene ora mi ha fatto una proposta : giornata alle terme, dove stare in una vasca termale, abbracciarti, lei a cavalcioni si di me, poi fare i massaggi e poi, rilassati andare in camera...

... ma ha detto che non si scopa... 😳

Prego, fornire spiegazioni: e non sto parafrasando: la sua proposta è letteralmente quella che ho descritto sopra, posizione compresa...
Ma intendeva di fica ? Hai provato forse anale accetta
 

Top Bottom