Puffetta e Nik: l'inizio

PinkPanth

"Level 4"
Messaggi
835
Punteggio reazione
915
Punti
99
Buonasera ragazzi, stasera abbiamo fatto un bel bagno caldo... Chi vuole farne uno con me? 😏

Visualizza allegato 16823920
Buonasera ragazzi,
Questa settimana vorrei iniziare con un lunedì di fuoco.

Godetevi la mia <> post masturbazione... Nik oggi non è riuscito a venire da me e avevo molta voglia 😆 chi mi fa un po' di compagnia stasera? 😊

Visualizza allegato 16831787
Complimenti davvero bellissima grazie per le bellissime foto e buon natale anche a te bella
 

Blind

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
2,503
Punti
119
Te lo metterei in bocca con tutte le palle fino ad annegati di sborra.
Ps. Foto dei piedi?
 
V

Virgilio11

Guest
Ragazzi il bello di questo gioco è poter dire ciò che vorreste farmi, voglio sapere ogni cosa... Qualsiasi!
Non siete volgari in nessun caso non preoccupatevi. Liberate la mente, e fate parlare un po' anche il vostro aggeggio 😏
io ti sculaccerei tutta 20 sculacciate al tuo meraviglioso culetto
 

Talwar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
33
Ciao a tutti, queste sono le 3 foto per esser certificati come coppia amatoriale poiché la sezione di foto a ore ci ha divertiti parecchio.

Speriamo di ricevere risposta il prima possibile in modo da poter iniziare a pubblicare molti più contenuti.

Visualizza allegato 16768670

Visualizza allegato 16768671

Visualizza allegato 16768672
Ti accarezzerei tutta mentre ti bacio il collo passando a slinguarti le orecchie, poi inumidirei i tuoi capezzoli e ci soffierei delicatamente sopra scenderei passando per la pancia col retro della lingua per poi farti dolcemente accomodare su di una poltrona a gambe divaricate e roteando intorno al tuo clitoride per farti eccitare e bagnare allo sfinimento. Poi te lo prenderei tra le labbra e lo succhierei a mo di pompino fino a farti avere un orgasmo intenso e profondo e bevendo con gusto tutto quello che la tua fichetta ha da offrire; dopo di che passerei almeno mezz'ora ad assaporarla nel mentre con due dita la penetro finché non squirti tutto nella mia bocca e mi disseti. solo dopo passerei alla penetrazione
 
V

Virgilio11

Guest

Top Bottom