Pulizia della chat

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
519
Punti
99
A me alle ore 12 circa sono sparite 3 chat private aperte tra ieri e stamattina . Immagino sia a causa degli interventi al sistema
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
A me alle ore 12 circa sono sparite 3 chat private aperte tra ieri e stamattina . Immagino sia a causa degli interventi al sistema
abbiamo ripristinato le chat del 21 febbraio, e cancellate tutte quelle antecedenti del 1 febbraio
 

yfz

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
116
Punti
48
Mi arrivano messaggi in pvt, con persone con cui avevo chiuso la conversazione, ma al momento dell'apertura mi dice non fai parte della conversazione, non è meglio bloccare direttamente l'invio da parte del mittente?
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
non si può mettere una routine che la faccia di suo ogni giorno cancellando ciò che è più vecchio di X? cosi risolveresti il problema ;)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Teoricamente si, ma ho scoperto che ogni cosa automatica ha dei pro e dei contro, e ultimamente i contro sono sempre maggiori :D
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,709
Punteggio reazione
19,369
Punti
134
Posizione
Modena
Non vorrei dire cavolata ........Mi sembra che quando si inizia conversazione si può scegliere da tendine se si vuole che altri vengano invitati in discussione ......potrebbe essere Questo?.........A me mai successo che entrassero altri ma vorrei carpirne di più pure io
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
ho chie
Accanto alle foto
sto perché tu parli di messaggio privato e non di chat privata.
Cmq direi che abbiamo risolto, non esiste il problema perché non si possono leggere i messaggi privati (neanche io admin)
 

Top Bottom