punizione per tradimento

acicco

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
88
Punti
34
Age
50
Dopo aver tradito la mia ex ricordo che passai un periodo molto brutto. Rientrai a casa dopo che lei mi aveva scoperto. Convivendo e non potendo andare da nessuna parte le chiesi se potevo restare fino a fine mese...mancavano 20 giorni... all'inizio fu terribile...lei stava malissimo e faceva di tutto per evitarmi, tipo mangiare in orari diversi. Poi un giorno parlammo e lei mi disse cosa aveva visto: una sua amica le aveva detto che quella che mi scopavo, una studentessa, abitava con una sua amica e la fece entrare in casa mentre noi stavamo scopando. Mi vide dal buco della serratura piangendo... mentre sentiva i gemiti e mi riferi' che mi vide mentre le cavalcavo, a pecora e spingevo toccandole le tette...guardò per 5 secondi e subito se ne andò. Io le chiesi scusa e lei comunque non volle sapere nulla. Continuò ad evitarmi, finchè una sera rientrai e la vidi in tanga a filetto e calze autoreggenti che si preparava. Non chiesi nulla....usci' con amiche e torno dopo poco. Quando tornò io ero sul divano e lei si spogliò in camera lasciando la porta semi aperta... feci per alzarmi pensando volesse farmi eccitare e lei chiuse sbattendola. Quindi tornai sul divano. Il giorno dopo fu un continuo di farsi trovare nuda, nella doccia, e sempre in posizioni innaturali...a pecora che faceva esercizi senza mutande. Scollata e senza reggiseno. Stavo soffrendo xche mi veniva duro e non riuscivo ad andare avanti cosi... mi segai in bagno... pensandola cosi a pecora...
Dopo 2 giorni mi disse con fare dispreggiativo che mi aveva sentito segarmi e che ero solo un segaiolo. Io la afferrai ma lei mi respinse e mi disse: piuttosto mi faccio scopare da Alberto. Un ragazzetto che lavorava con lei e la andava a prendere spesso. Uno sfigato, sono convinto non l abbia mai fatto ma era chiaro voleva solo punirmi. 20 giorni terribili, il cazzo mi faceva male e non riuscivo neanche ad andare altrove xche l'altra non voleva vedermi sapendo cosa era successo...mi massacrai pensando a lei che ogni giorno metteva collant, si docciava , si spalmava olio davanti a me.
Potrei raccontarne altre ...mi fece ripagare tutto senza uno sconto...
vi è mai capitato?
 

Wally76

Banned
"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
45
Punti
13
a me è successo l'esatto contrario, ho beccato lei che mi tradiva, ed è stata lei a dover farsi perdonare....
ma non hai detto se alla fine ti ha perdonato e ti ha sbattuto fuori casa lo stesso.
 
OP
acicco

acicco

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
88
Punti
34
Age
50
ci siamo lasciati e sono andato via come previsto...solo con tante seghe in quelle settimane...
 

Top Bottom