qual,e la donna piu vecchia che vi siete scopati?

DaviDeviL

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
485
Punti
68
Io 29 lei 39.
Lei amica della mia fidanzata di allora, veniva sempre a casa da noi anche portando la figlia.
Appena ci siamo lasciati non ha perso un attimo :ROFLMAO:
Non ci andavo molto d'accordo, ma fisicamente e a letto non le si poteva dire nulla, tantissima roba
Lei voleva impegnarsi e io non me la sentivo, altrimenti sarebbe durata molto di più.
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,020
Punti
113
Age
60
La piu grande 58.
36 io (fidanzato da 6 anni), 56 lei (sposata da 20 anni). Lei puledrona totale, ancora in perfetto tiro, molto molto vogliosa e scatenata a letto, palestrata, lingerie molto sexy, sposata con un 60enne a cui da dieci anni non tira più l'uccello e a cui lei avrà messo centinaia di corna....povero...
 

cgsgae

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
19
Punti
8
75 anni, io 40. dire che nn sapevo più cosa farle e dove venirle è trppo poco. le ho sborrato in culo, figa, bocca a più non posso e malgrado l'età...a volte mi lasciava completamente diastrutto. mi dava la figa e il culo come se non ci fosse un domani e me lo succhiava come se glielo avesse prescritto il medico. praticamente ogni volta che poteva. una potenza.
 

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,242
Punti
113
75 anni, io 40. dire che nn sapevo più cosa farle e dove venirle è trppo poco. le ho sborrato in culo, figa, bocca a più non posso e malgrado l'età...a volte mi lasciava completamente diastrutto. mi dava la figa e il culo come se non ci fosse un domani e me lo succhiava come se glielo avesse prescritto il medico. praticamente ogni volta che poteva. una potenza.
Com’era fisicamente?
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
742
Punteggio reazione
1,935
Punti
93
Age
54
Com’era fisicamente?
Io 64, bellissima donna sposata con figli coetanei. Bellissima perché donna comune con un bel viso, fisicamente ancora in forma e di una bellezza genuina della porta accanto. Gentile, sempre sorridente, allegra con tutti. Insospettabile. Ci conosciamo da anni e dopo innumerevoli complimenti, allusioni, caffè offerti incontrandola in giro, una mattina mi ha invitato a casa sua. Per un lungo periodo abbiamo scopato. Divina. Quando invece ne avevo 18, svezzato da amica di mia mamma con figlia coetanea e marito navigante. Lei aveva 46. La figlia il ragazzo e tutti i weekend li passavo a casa sua nel suo letto. Più grande per 2 stagioni ho lavorato in estate in un villaggio vacanze dove tra vari incontri ho scopato per 1 settimana con una tedescona di 56 anni che si faceva sborrare liberamente ovunque. Un'altra avventura invece signora bella con figli piccoli e madre al seguito di circa 60 anni, simpaticissima. La prima settimana da sole poi è arrivato il genero per le restanti due. Ho scopato 4 volte con la madre di cui una con il nipotino in camera che dormiva
 

Ruzzi22

"Level 4"
Messaggi
610
Punteggio reazione
733
Punti
99
Io avevo 25 anni mentre lei 52… conosciuta sui social…. Diciamo che era abbastanza infoiata… scopata in un parcheggio con annessa sborrata in figa…poi colata su sedile della sua macchina… molto porca
Post automatically merged:

Io avevo 25 anni mentre lei 52… conosciuta sui social…. Diciamo che era abbastanza infoiata… scopata in un parcheggio con annessa sborrata in figa…poi colata su sedile della sua macchina… molto porca
 

femaledoc

"Level 3"
Messaggi
259
Punteggio reazione
272
Punti
63
Age
68
Io over 60 per cui le poche occasioni sono con donne della mia età o più vecchie.
Ultima la vedova 70enne di un conoscente (rip) alla quale ho fatto alcuni piccole riparazioni e l'ho accompagnata ad acquistare una poltrona che ti aiuta ad alzarsi.
L'abbiamo portata in casa e mentre la provava ci siamo trovati uno davanti all'altra molto molto vicini. Le bocche, le mani e poi tanto tempo per poter completare l'opera.
 

Top Bottom