Qual è la vostra squadra del cuore?

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
621
Punti
64
Guarda, per me vale molto di più quella CL in più che abbiamo che vari scudetti vinti (del modo in cui li avete vinti si è già parlato in Tribunale :) )

2 su 34? Peccato che il tribunale non ha parlato anche dell'altra squadra di Milano. Però a te piace credere questo credici pure. Che poi è una Champions in più non 11, se tu fossi milanista potrei capirti che ti vanti delle Champions
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
Ragazzi moderiamo i termini...avere differenti punti di vista ci sta. Lo juventino la sua, l'interista un'altra e così via. Ma evitiamo frasi come squadra di merda(che poi non ho capito il nesso con il discorso)riferito a qualsiasi squadra. Si può discutere senza andare nel volgare. Poi ricordiamoci che il thread chiede di dire quale squadra tifiamo e non chi offende meglio l'altra squadra.
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Guarda, per me vale molto di più quella CL in più che abbiamo che vari scudetti vinti (del modo in cui li avete vinti si è già parlato in Tribunale :) )

Bravo e voi senza farsopoli non vincete nulla ( e qui mi sono moderato ) senza sapere che anche voi dovevano farvi fuori...a voi è rimasto solo questo ricordare sta vittoria...ormai la portate per secoli
 

°Me & Me°

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
133
Punteggio reazione
12
Punti
0
la squadra della mia città e la nazionale, poi apprezzo chi come me tifa per la squadra della sua città (a prescindere dal fatto che che di base "odio tutti") e mi sta sui maroni chi allo stesso modo questo non fa e nella maggior parte dei casi si "rifugia" dietro una "strisciata"

Comunque a quando la prossima champions? Da una squadra che vince scudetti come fossero caramelle 20 anni incominciano ad essere tantini:D

13537558_1084566781611072_2412014489559061911_n.jpg

giusto per ridere un po, gira da 2 giorni, non posso non cogliere la palla al balzo ahahahah
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
la squadra della mia città e la nazionale, poi apprezzo chi come me tifa per la squadra della sua città (a prescindere dal fatto che che di base "odio tutti") e mi sta sui maroni chi allo stesso modo questo non fa e nella maggior parte dei casi si "rifugia" dietro una "strisciata"



Visualizza allegato 5560507

giusto per ridere un po, gira da 2 giorni, non posso non cogliere la palla al balzo ahahahah

Ma io è meglio che non parlo visto che da un pò la mia squadra è in Brexit...ma stai attento che la juventina a cui avevo fatto quel post, non sarà felice di vedere quella battuta:D
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
eh lo so, la conosciamo bene, vabe dai almeno per alcuni giorni non legge e sto tranquillo ahahah

Credo di aver capito che la tua squadra non sa neanche che significa giocare in europa o sbaglio ? :fiufiu:

Ah vero agli altri é rimasto di rompere solo agli juventini :uhm!:
 

°Me & Me°

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
133
Punteggio reazione
12
Punti
0
Credo di aver capito che la tua squadra non sa neanche che significa giocare in europa o sbaglio ? :fiufiu:

Ah vero agli altri é rimasto di rompere solo agli juventini :uhm!:

eh no caro mio, la ha vista, poco ma la ha vista, e la ho vista anche io girandola qui e li (cipro, svizzera, spagna, inghilterra) purtroppo però abbiamo a che fare con un presidente che campa con le plusvalenze, e la tua squadra ne sa qualcosa visto che negli anni ce ne ha dati di soldi in cambio di campioni :looksi:
 

feetrans

"Level 4"
Messaggi
974
Punteggio reazione
943
Punti
94
idem....stiamo messi male...
mi auguro che i giocatori da prendere siano ''freezati'' e vengano presi con la cessione di Bacca & co
sentivo che eventualmente la forza dei cinesi si farà sentire x il mercato di gennaio :(:cry:

...e' finita amico mio...qui passano minimo 3 anni prima di vedere una squadra decente!!!:azz:
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
186
Punti
64
Posizione
OZ
Ah, maledetti! Mi ero persa il prosieguo! :D

Io a volte mi chiedo se sappiate fare addizioni.
Già adesso la Juve ha vinto PIU' titoli internazionali dell'internazionale
Una champions in meno, è vero...ma una in più complessivamente
(Considero, ovviamente, solo le cinque rinomate).
Questa menata delle vittorie in europa la accetto dai milanisti, voi cosa c'entrate?
Avete avuto il vostro momentino giocando da soli (e rubando - moviola alla mano - quasi ogni partita), non è che si puó andare avanti a cantare la stessa canzone in eterno.
La juve in europa è anche sfigata. Considerato il numero di finali perse, potremmo averne decisamente di più.
L'heysel fa male anche a me (ero appena nata) ma gli anni in cui perdemmo in finale con amburgo, borussia e milan c'eravamo arrivati da favoriti, triturando avversari ben più titolati.
La partita secca (a meno che non finisca 4-0) dipende molto dal culo.
Noi in champions di culo tendiamo ad averne poco, tutto qui.
Su 38 partite il culo e la sfiga si equilibrano e infatti i cartonati finiscono sotto di 20/30 punti, regolarmente.
Peró sono incoercibili. Mentre i milanisti negli anni di vacche magre, si tacciono...loro no! Vanno avanti ad argomentare ad onta del più elementare buon senso. E la rubentus, e il triplete, e zanetti che brava persona.
Non ho le palle. Se le avessi somiglierebbero a ostriche ormai :D

Resta da chiedersi come mai i tifosi di una squadra cinese siano così attenti ai destini di una coppa europea.
Che ve ne frega? Non entrando, di certo non correte il rischio di uscire.
Non è meglio darsi al ping-pong? La birra tsing-tao non è terribile, dai.
Si cambia l'inno con la sigla di ken il guerriero ed è fatta. ;)
 

micia-fan

"Level 0"
Messaggi
831
Punteggio reazione
33
Punti
29
Il concetto è semplice, e da tifoso interista non posso non esporlo. Non conta nemmeno il numero complessivo di coppe internazionali vinte, bensì il suo valore. Chi dice che "La juve ora ha una coppa internazionale in più dell'inter" tiene conto anche di coppette quali Intertoto: ecco, vuoi mettere sullo stesso piano l'Intertoto con una Coppa dei Campioni? Vuoi mettere una coppa dei campioni festeggiata tra decine di morti/feriti sugli spalti? Vuoi mettere la seconda coppa dei campioni, vinta contro l'Ajax, si (ancora) attuale discussione per via delle accuse di doping agli juventini? Vuoi mettere il patteggiamento per accettare la B a seguito della triade Moggi-Giraudo-Bettega (e tuttora non capisco perchè Moggi sia "ospite" in alcuni scenari calcistici)? Vuoi mettere che noi veniamo definiti "cinesi" (aah quando finisce questo FPF, altra genialata di Platini (che poi ai vertici tutto era tranne un sant'uomo) quando la juve è stata finanziata coi soldi dello stato? Vuoi mettere l'influenza mediatica della Juve e della famiglia Agnelli? Perchè nessuno parla di Marotta e delle intercettazioni trovate riguardo la 'ndrangheta? Perchè esiste un giornale palesemente bianconero? Perchè nonostante Pogbà faccia una partita da 5 (praticamente tutte durante l'europeo) non si parla del suo valore che dovrebbe diminuire, ma anzi aumenta ancor di più e TS gli dà un bel 6.5 in pagella? La faccenda è troppo lunga da spiegare. Concludo solo dicendo che, se Zanetti fosse stato cacciato nella maniera in cui Agnelli ha cacciato Del Piero, apriti cielo :D
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
Ma posso vedere ste cose appena sveglio:asd:

1 moviola alla mano quanti campionati avete rubato? Il 98 è stato il top. Gol degli avversari dentro di metri non visti( cosa ricapitata molti anni dopo. I milanisti ne sanno qualcosa)e falli da rigore grossi come una casa non dati( ceccherini ti dice nulla? e non dirmi il comico)

2 non ne fai cenno ma ci chiamate prescritti...però non ricordate che siete prescritti pure voi o i casi di doping non contano?
A me fa girare molto le palle essere chiamato prescritto da dei prescritti o presunti tali

3 come i milanisti non rompono in tempi di vacche magre? Ma se fino a ieri continuavano a dire che sono il club più vittorioso del mondo ed in champions/europa league manco ci andavano. Questo mostra la vostra gemellanza con i cugini.

4 Ele ci sono i momentii. ora siete i più forti, quest'anno lo siete ancor di più, lo ammetto. Ma ora 30 punti li becchiamo tutti come li beccavate voi nel nostro momento o in quello del Milan. Invidio solo le vostre scelte societarie che l'inter ho visto fare solo pochi anni.

4 bis ma solo per usare il numero del capitano che sinceramente non so perché tocchi. Cavolo è uno dei giocatori che ormai non esistono più nel calcio. Cioè quelli che amano giocare al pallone e non andare in una squadra per prendere soldi( non faccio nomi). Se fosse in campo zanetti correrebbe più degli 11 giocatori nella nostra prima squadra

5 e ultimo punto il più importante. Ele siamo cinesi. Ken il guerriero è Giapponese. Da chi legge pure fumetti sto errore non se può vede:asd:
 
Ultima modifica:

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Il concetto è semplice, e da tifoso interista non posso non esporlo. Non conta nemmeno il numero complessivo di coppe internazionali vinte, bensì il suo valore. Chi dice che "La juve ora ha una coppa internazionale in più dell'inter" tiene conto anche di coppette quali Intertoto: ecco, vuoi mettere sullo stesso piano l'Intertoto con una Coppa dei Campioni? Vuoi mettere una coppa dei campioni festeggiata tra decine di morti/feriti sugli spalti? Vuoi mettere la seconda coppa dei campioni, vinta contro l'Ajax, si (ancora) attuale discussione per via delle accuse di doping agli juventini? Vuoi mettere il patteggiamento per accettare la B a seguito della triade Moggi-Giraudo-Bettega (e tuttora non capisco perchè Moggi sia "ospite" in alcuni scenari calcistici)? Vuoi mettere che noi veniamo definiti "cinesi" (aah quando finisce questo FPF, altra genialata di Platini (che poi ai vertici tutto era tranne un sant'uomo) quando la juve è stata finanziata coi soldi dello stato? Vuoi mettere l'influenza mediatica della Juve e della famiglia Agnelli? Perchè nessuno parla di Marotta e delle intercettazioni trovate riguardo la 'ndrangheta? Perchè esiste un giornale palesemente bianconero? Perchè nonostante Pogbà faccia una partita da 5 (praticamente tutte durante l'europeo) non si parla del suo valore che dovrebbe diminuire, ma anzi aumenta ancor di più e TS gli dà un bel 6.5 in pagella? La faccenda è troppo lunga da spiegare. Concludo solo dicendo che, se Zanetti fosse stato cacciato nella maniera in cui Agnelli ha cacciato Del Piero, apriti cielo :D

Ma posso vedere ste cose appena sveglio:asd:

1 moviola alla mano quanti campionati avete rubato? Il 98 è stato il top. Gol degli avversari dentro di metri non visti( cosa ricapitata molti anni dopo. I milanisti ne sanno qualcosa)e falli da rigore grossi come una casa non dati( ceccherini ti dice nulla? e non dirmi il comico)

2 non ne fai cenno ma ci chiamate prescritti...però non ricordate che siete prescritti pure voi o i casi di doping non contano?
A me fa girare molto le palle essere chiamato prescritto da dei prescritti o presunti tali

3 come i milanisti non rompono in tempi di vacche magre? Ma se fino a ieri continuavano a dire che sono il club più vittorioso del mondo ed in champions/europa league manco ci andavano. Questo mostra la vostra gemellanza con i cugini.

4 Ele ci sono i momentii. ora siete i più forti, quest'anno lo siete ancor di più, lo ammetto. Ma ora 30 punti li becchiamo tutti come li beccavate voi nel nostro momento o in quello del Milan. Invidio solo le vostre scelte societarie che l'inter ho visto fare solo pochi anni.

4 bis ma solo per usare il numero del capitano che sinceramente non so perché tocchi. Cavolo è uno dei giocatori che ormai non esistono più nel calcio. Cioè quelli che amano giocare al pallone e non andare in una squadra per prendere soldi( non faccio nomi). Se fosse in campo zanetti correrebbe più degli 11 giocatori nella nostra prima squadra

5 e ultimo punto il più importante. Ele siamo cinesi. Ken il guerriero è Giapponese. Da chi legge pure fumetti sto errore non se può vede:asd:

Ormai con voi si sentono le solite cose Juve che ruba...si dopa ecc.
E si voi siete migliori in tutto scudetto cartonato ( festeggiato in casa Moratti ), passaporti falsi, si parla ancora del 98 quando all'andata c'era un fallo di West su Inzaghi grosso come una casa ma di questo non parlate...state ancora a spolverare il triplete, ( occhio che si fanno le ragnatele ), quegli altri se la cantano e se la suonano da soli con Zio Fester che si unisce quanti punti ha fatto in un decennio per riprenderci.

Potevo stare zitto e lo volevo ma quando sento ste cose non posso stare zitto, quando la juve andava male io mi facevo cazzi miei non pensavo agli altri ma purtroppo non siamo tutti uguali, ah vero vi e' rimasto solo di sparlare...sempre fino alla fine...fiero di essere odiato
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
186
Punti
64
Posizione
OZ
Ma quale intertoto?

Juventus: 2 campioni 1 coppe 3 uefa 2 intercontinentali 2 supercoppa.

Inter: 3 champions, 3 uefa 3 intercontinentali.

Totale 10-9.

Volete fare i puristi e limitarvi alle tre coppe "lunghe"? Va bene: 6-6!
In ogni caso non ci sono i termini per venire a menarla su questo punto.
Puó farlo il milan. Voi no. State al vostro posto che è tanto tanto sotto.

Calciopoli. Noi abbiamo pagato. Voi no. Io ho sentito intercettazioni di facchetti al cui confronto moggi sembrava haidi. Ma ovviamente se si è in grado di pilotare l'ammissibilità o meno delle prove...
Resta il fatto che il vostro periodo d'oro ve lo siete fatto con le avversarie penalizzate o in fase di rifondazione e valgono zero, fatevene una ragione. Ciónonostante per viverlo avete avuto tanti ma tanti errori arbitrali a favore. Altro che Rubentus: Furfinter! È grottesco che vi ergiate a paladini della morale.

Società: a me gli agnelli non piacciono. Cosa sia successo davvero con del piero non lo so io come non lo sapete voi. E non è detto che il torto stia tutto da una parte. Ma mille volte meglio agnelli del regalare un secolo di storia e cultura milanese a un cinese sborone che di calcio non capisce una mazza ed è interessato solo a diversificare i suoi investimenti. "Foza inda" è la mia suoneria, sapete? Che pena. E basta anche con le geremiadi sull'affaire higuain. Quando c'è stato da spolpare il cadavere juve retrocesso, eravate in prima fila come sciacalli.

La canzone del "noi siamo meglio": Ve la suonate e cantate da soli, eh. Non si contano i calciatori e gli allenatori che hanno avuto (e hanno) da ridire con la società nerazzurra. Poi: Non dovrei contare la coppa macchiata di sangue? È indegno? Grazie per la lezione morale. Curioso venga dalla stessa tifoseria che per anni e anni durante inter-juve inneggiava a quella tragedia.

Doping: io di "prescritti" non ho accennato, ste. Lo riconosci peró poi vai avanti a parlarne lo stesso. Per me le medicine dovrebbero prenderle solo i malati. Tuttavia in assenza di sentenze di condanna, rimango garantista. Sempre e comunque. Il resto è chiacchiera da bar, dietrologia pura.

Ken Shiro: Ste, è ovvio che il cartone (e il manga) sia di produzione giapponese. Altrettanto ovvio che ken sia modellato sulle fattezze di bruce lee.
 
Ultima modifica:

micia-fan

"Level 0"
Messaggi
831
Punteggio reazione
33
Punti
29
ah questa è una delle mie preferite: sento juventini che dicono "Resta il fatto che il vostro periodo d'oro ve lo siete fatto con le avversarie penalizzate o in fase di rifondazione e valgono zero, fatevene una ragione"... io rispondo sempre allo stesso modo: il Milan nel 2007 vinse una champions, non credo sia stata da rifondazione, non credi? seppur lo fosse stato, fare 17 vittorie di fila (record poi superato dalla juve... ah no, sbaglio :) ) non è mai facile. Inoltre la nostra concorrente di allora, la Roma di Spalletti, non credo sia stata tanto scarsa.

[Che poi, così per dire.. in questi 5 anni tutte queste grandi avversarie della Juve, togliendo il Napoli dell'ultimo anno e il Milan 2011/12.. non li ho visti mica]

"Calciopoli. Noi abbiamo pagato": errato. Avete patteggiato.

"Per me le medicine dovrebbero prenderle solo i malati.": vogliamo chiederlo ad Agricola e vediamo se è d'accordo :)

E' bello questo scambio di opinioni, il mondo è bello perchè è vario.
 
Ultima modifica:

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Bella questa vogliamo parlare di campionato leggero...fino a natale che eravate prime cantavate e dicevate finalmente campionato equilibrato...poi con una squadretta vi abbiamo saltato come birilli una a una :D lo champagne costava troppo dopo ogni partita :)
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
ah questa è una delle mie preferite: sento juventini che dicono "Resta il fatto che il vostro periodo d'oro ve lo siete fatto con le avversarie penalizzate o in fase di rifondazione e valgono zero, fatevene una ragione"... io rispondo sempre allo stesso modo: il Milan nel 2007 vinse una champions, non credo sia stata da rifondazione, non credi? seppur lo fosse stato, fare 17 vittorie di fila (record poi superato dalla juve... ah no, sbaglio :) ) non è mai facile. Inoltre la nostra concorrente di allora, la Roma di Spalletti, non credo sia stata tanto scarsa.

[Che poi, così per dire.. in questi 5 anni tutte queste grandi avversarie della Juve, togliendo il Napoli dell'ultimo anno e il Milan 2011/12.. non li ho visti mica]

"Calciopoli. Noi abbiamo pagato": errato. Avete patteggiato.

"Per me le medicine dovrebbero prenderle solo i malati.": vogliamo chiederlo ad Agricola e vediamo se è d'accordo :)

io chiederei a Zidane quello che pigliavano...mi blocco qui perchè non è una cosa di cui Ele aveva citato...ma ho messo io per la questione prescrizione che molti juventini ci attribuiscono. Ma per il semplice motivo che non farei battute sui prescritti e poi nella mia squadra ho comunque sta cosa delle varie medicine, anche antidepressivi e non solo, presi dai giocatori juventini o almeno che i medici davano a loro.

Ele poi per Ken ovvio ero ironico alla lunga non amo ste discussioni su dei milionari che seguono un pallone(perchè ormai è questo che fanno) ho già abbastanza amici juventini che mi fanno certe lavate di capo sul fatto che non ci vedono più li sopra a combattere per il titolo...quindi alla fine ci rido sopra.Ormai l'unica cosa che mi interessa è battervi ogni tanto:D poi sinceramente basta con il triplete, ormai sono 6 anni di cui molti che non andiamo nell'europa che conta, e basta con sto calciopoli...state vincendo da anni a mani basse. Bisogna riconoscervelo.

Bella questa vogliamo parlare di campionato leggero...fino a natale che eravate prime cantavate e dicevate finalmente campionato equilibrato...poi con una squadretta vi abbiamo saltato come birilli una a una :D lo champagne costava troppo dopo ogni partita :)

Be fino ad un certo punto è stato equilibrato...rispetto ad altri anni che dopo natale per voi era sempre una pacchia, almeno l'ultimo anno avete dovuto un pochino sudarvelo grazie al napoli. Sinceramente io ero stupito di vederci al primo posto a Natale.
 
Ultima modifica:

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
186
Punti
64
Posizione
OZ
Perchè secondo te i giocatori dell'inter non prendono e prendevano integratori?
Cosa è doping e cosa no? Chi lo stabilisce? Una commissione diversa farebbe la stessa identica lista? No, davvero.
Agricola è diventato più famoso dell'omologo interista perchè usava i suoi cocktail alla luce del sole.
Quali sostanze/pratiche sono entro i limiti e quali no?
Come mai continuano a pizzicare atleti?
Sanno benissimo di essere sotto controllo continuo. Eppure?
Sono dei coglioni totali? No, è che le regole sono mutevoli.
Oggi un farmaco è lecito, domani no.
Per me non dovrebbero prenderne. Punto.
Ma il calcio più che uno sport è uno spettacolo. Ahinoi.

Se vuoi farne una questione etica generale, sono con te.
Ma che voi siate puri e casti e la juve brutta e cattiva, ti prego, risparmiamela.
Il vostro problema è che, pur con qualche rimarchevole sprazzo, vincete poco e male. Dai tempi della grande inter, probabilmente.
Quindi spostate la contesa su altre questioni. Con un insistenza imbarazzante.
Per fortuna è facile rispedirle al mittente.
Come con gli acquisti di pjanic e higuain. Erano costosi? E allora? Erano soldi vostri?
Minchia ma non potete semplicemente riconoscere che stiamo facendo un mercato della madonna? Chiacchiere a zero. Veniamo, mettiamo i soldi sul tavolo e portiamo via i giocatori.
E il bello è che sono spese sostenibili. Perchè abbiamo gente capace.
Voi quanti miliardi avete buttato nel cesso?
Tifa juve (e napoli) in champions invece di fare il rosicone come i tifosi delle squadrette provinciali.
Se la vinciamo, aumentano i posti per le italiane e magari "entrate" anche voi. :D
 

Top Bottom