Qualcuno ha mai partecipato ad un foursome??

ilfalco662

"Level 1"
Messaggi
454
Punteggio reazione
118
Punti
43
Io si creato proprio con un altra coppia di amici ... inutile dire che si gode come matti soprattutto se c’è intesa e dopo una cenetta e un po’ di vino .. scopare la Propria ragazza con quella del proprio amico e viceversa con il consenso generale è qualcosa di magico !! Inutile dire che abbiam sborrato insieme a entrambe più di una volta
 

ilfalco662

"Level 1"
Messaggi
454
Punteggio reazione
118
Punti
43
No per nulla .. classica cena tranquilla .. sai un po’ a rilento si mangiava qualcosina poi un po’ di divano fino a quando la lei del mio amico ha chiesto Alla mia raga di farle compagnia Per fumare una sigaretta .. entrambe affacciate al balcone a pecora a fumare .. io e il mio amico a goderci la splendida visione .. siamo andati e senza volere abbiamo schiaffeggiato entrambi il lato b di ognuna .. da qui battutina poi le due si sfidavano a chi avesse la chiappa più dura .. un po’ di vino ed è partita la giostra !!
 
OP
S

Spazientito67

"Level 1"
Messaggi
302
Punteggio reazione
189
Punti
43
Age
59
Io si creato proprio con un altra coppia di amici ... inutile dire che si gode come matti soprattutto se c’è intesa e dopo una cenetta e un po’ di vino .. scopare la Propria ragazza con quella del proprio amico e viceversa con il consenso generale è qualcosa di magico !! Inutile dire che abbiam sborrato insieme a entrambe più di una volta
No per nulla .. classica cena tranquilla .. sai un po’ a rilento si mangiava qualcosina poi un po’ di divano fino a quando la lei del mio amico ha chiesto Alla mia raga di farle compagnia Per fumare una sigaretta .. entrambe affacciate al balcone a pecora a fumare .. io e il mio amico a goderci la splendida visione .. siamo andati e senza volere abbiamo schiaffeggiato entrambi il lato b di ognuna .. da qui battutina poi le due si sfidavano a chi avesse la chiappa più dura .. un po’ di vino ed è partita la giostra !!
No per nulla .. classica cena tranquilla .. sai un po’ a rilento si mangiava qualcosina poi un po’ di divano fino a quando la lei del mio amico ha chiesto Alla mia raga di farle compagnia Per fumare una sigaretta .. entrambe affacciate al balcone a pecora a fumare .. io e il mio amico a goderci la splendida visione .. siamo andati e senza volere abbiamo schiaffeggiato entrambi il lato b di ognuna .. da qui battutina poi le due si sfidavano a chi avesse la chiappa più dura .. un po’ di vino ed è partita la giostra !!
Simpatica come situazione.
Ma poi è più successo?
Dopo c’è stato un po di imbarazzo con la tua dolce metà??
 

mrposta

"Level 3"
Messaggi
100
Punteggio reazione
283
Punti
68
Se ne hai voglia , perché non ci racconti come è andata ??
serata alcolica in bar, la mia ex e la sua amica hanno organizzato tutto tra un bicchiere e l'altro ..ci ritroviamo in quattro a casa e dopo un paio di altri bicchieri la sua amica inizia a dedicarsi a me mentre la mia ex tiene compagnia al ragazzo...che dire la serata è andata avanti fino a tardi anche con qualche simpatico scambio...nel tutto devo dire che sono rimasto stupefatto da quanto riescono a esser porche le signore quando ci si mettono, ben venga :)
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
Con mia moglie abbiamo sempre trovato "brutto" dover ricorrere all'alcol o altro per perdere i freni inibitori. Anche perchè il "dopo" è molto eccitante allo stesso modo di vedere tua moglie che cavalca il cazzo di un altro e lo fa perchè le piace e non perchè è ubriaca.
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
Quindi è mai successo??
Chiedi a me?
Si, diverse volte, dal solo guardare l'altra coppia, allo scambio solo orale a quello completo. Poi abbiamo iniziato a trovare coppie che erano più fumo e poco arrosto, con lei sempre con qualche problema a mostrarsi, a farsi toccare, così mia moglie ha preferito iniziare a cercare una singola da inserire nei nostri giochi.
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
Due donne che giocano tra loro e ti coinvolgono prendendosi cura del tuo cazzo sono qualcosa di sublime. Leccare la fica della tua amante assieme a tua moglie o scopare l'una o l'altra mentre sono a 69, vederle che si baciano dopo aver leccato e succhiato la tua cappella. La moglie che offre il cazzo da succhiare all'amante e viceversa mentre si sorridono. L'una che sorregge la base del tuo cazzo per permettere all'altra di sedersi sopra e poi buttarsi a giocare con le tette.... beh, solo provando si capisce cosa significa.
Lo scambio è bello, ma due donne, specie se complici tra loro, è immenso.
 

mrposta

"Level 3"
Messaggi
100
Punteggio reazione
283
Punti
68
Con mia moglie abbiamo sempre trovato "brutto" dover ricorrere all'alcol o altro per perdere i freni inibitori. Anche perchè il "dopo" è molto eccitante allo stesso modo di vedere tua moglie che cavalca il cazzo di un altro e lo fa perchè le piace e non perchè è ubriaca.
Non è che siamo ricorsi all'alcol per perdere i freni inibitori...semplicemente è capitato in una serata di quel tipo...ci son capitate alre situazioni senza bisogno di alcol...concordo con te che il vedere la tua donna su un'altro è sublime...
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
Non è che siamo ricorsi all'alcol per perdere i freni inibitori...semplicemente è capitato in una serata di quel tipo...ci son capitate alre situazioni senza bisogno di alcol...concordo con te che il vedere la tua donna su un'altro è sublime...
Ora è chiaro, avevo frainteso io allora. Avevo commentato in quel modo perchè a noi è capitato di incontrare delle coppie che volevano bere prima di "scatenarsi".
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Due donne che giocano tra loro e ti coinvolgono prendendosi cura del tuo cazzo sono qualcosa di sublime. Leccare la fica della tua amante assieme a tua moglie o scopare l'una o l'altra mentre sono a 69, vederle che si baciano dopo aver leccato e succhiato la tua cappella. La moglie che offre il cazzo da succhiare all'amante e viceversa mentre si sorridono. L'una che sorregge la base del tuo cazzo per permettere all'altra di sedersi sopra e poi buttarsi a giocare con le tette.... beh, solo provando si capisce cosa significa.
Lo scambio è bello, ma due donne, specie se complici tra loro, è immenso.
Verissimo!!!!
 

zone77

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
451
Punti
63
Qualcuna/o ha mai partecipato ad un foursome??
Più volte con la mia compagna e altre coppie, e qualche volta un threesome con altre ragazze (la mia lei è bisex). Situazioni non per tutti ma se fatte con le giuste intenzioni e la giusta intesa sono magnifiche! Ogni sensazione è amplificata a mille!
Egoisticamente in tre con un'altra ragazza è il top, ma in quattro (due uomini e due donne) secondo me è un'esperienza più forte, migliore ed equilibrata.
 

zone77

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
451
Punti
63
non voglio essere ot. pero' io son rimasto deluso da una serata con 2 donne! non erano partecipi tra di esse e sinceramente non mi è piaciuto per nulla
Si, hai centrato il punto... la mia (sono fortunato) è bisex, quindi quando lo facciamo in tre (non succede spesso, anzi) è molto bello. Ma se le ragazze non sono partecipi anche tra loro allora è di gran lunga meglio in quattro con un'altra coppia...
L'ultima volta è stata prima di partire per il mare, un mesetto fa circa: una delle ragazze era sempre in mezzo tra me e l'altra... ti assicuro che la visione della tua donna che viene leccata dall'amica mentre la sto scopando da dietro (l'amica intendo) è unica. Peccato che ci capita al massimo una volta ogni qualche mese...
 
OP
S

Spazientito67

"Level 1"
Messaggi
302
Punteggio reazione
189
Punti
43
Age
59
Più volte con la mia compagna e altre coppie, e qualche volta un threesome con altre ragazze (la mia lei è bisex). Situazioni non per tutti ma se fatte con le giuste intenzioni e la giusta intesa sono magnifiche! Ogni sensazione è amplificata a mille!
Egoisticamente in tre con un'altra ragazza è il top, ma in quattro (due uomini e due donne) secondo me è un'esperienza più forte, migliore ed equilibrata.
Puoi raccontarci come si riesce a creare questa sintonia con la propria donna ? Nel senso da fantasia come diventa realtà ?
Grazie
 

zone77

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
451
Punti
63
Puoi raccontarci come si riesce a creare questa sintonia con la propria donna ? Nel senso da fantasia come diventa realtà ?
Grazie
Beh ci siamo arrivati con calma e senza forzature confrontandoci e parlandone. Non è stata una cosa breve, ma ti assicuro che fare esperienze "fuori dall'ordinario" con la propria compagna ripaga della pazienza. Avrei fatto prima con una amante o una amica, ma non è la stessa cosa.
E' più difficile anche trovare le occasioni, perchè comunque ci sono di mezzo anche i sentimenti e quindi non vai con chiunque ma solo con chi capisce e rispetta il fatto che siamo una coppia di persone che provano un sentimento molto forte l'una verso l'altra. Quando però trovi una coppia che condivide questo aspetto o una ragazza che capisce che viene a letto con una coppia e non solo con lei... beh ti assicuro che ogni sensazione è amplificata mille volte!
E poi purtroppo va anche un po' a fortuna, perchè ci sono anche quelle donne (o uomini) che pur confrontandosi e dialogando, sono totalmente chiuse a questo tipo di esperienze, e lì non c'è nulla da fare... considera che comunque non sono esperienze per tutti, e che è facile fare cose di cui dopo, a "bocce ferme" potreste pentirvi amaramente.
Una volta stavamo parlando di queste cose ad una coppia di amici, qualche giorno dopo ci hanno chiesto di parlarne con noi, pensavano anche loro di sperimentare e volevano sapere un po' di esperienze che avevamo fatto... li invitiamo da noi a cena e dopo cena loro convintissimi! Andiamo a letto (comunque era una coppia bella, ci piacevano e avevamo un buon feeling con loro) e una volta finite le danze... lui subito scenata enorme di gelosia con lei, le urlava che era una "puttana maledetta"... la sera dopo lei mi ha chiamato per dirmi che se ne era andata di casa (due anni di convivenza). Non sono mai più tornati assieme.
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Esperienza fatta con varie coppie prevalentemente conosciute in vacanza. Non vogliamo avere incontri con coppie di nostra conoscenza perchè siamo sicuri che andremmo incontro a tanti problemi.
Indipendentemente da noi maschi, se tra le donne si stabilisce subito un feeling, certamente in serata, si conclude qualcosa tipo sesso senza scambio o se tutto va per il verso giusto uno scambio tra coppia. Essendo lla mia compagna un poco bisex a volte è capitato di vederle lesbicare con molto piacere da parte mia e a volte stupore da parte dell'altro maschio che non aveva mai immaginato le tendenze lesbo della sua donna.
 

Top Bottom