Qualcuno riesce ad aprire questo video?

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
Code:
https://drive.google.com/file/d/1l7bDvtHyziqnpiR6FDfVxOm8hPlycDiw/view?usp=sharing

è un .wmv di Brianna Beach, trovato su keep2share (e sembra essere l'unica fonte disponibile).

Il problema è che si vedono i primi 20 o 30 secondi, poi freeza e salta direttamente a 10 secondi dalla fine, tutto quel che c'è in mezzo non lo mostra.

Ho provato con 2 player su Android e 2 su Windows, quindi non credo sia un problema di codec; ho provato a scaricarlo nuovamente ma i risultati non sono cambiati.

Ho provato qualche programma per "riparare" video che prometteva monti e mari, in tutti i casi macina pochi secondi e dice che va tutto bene ma poi il video "riparato" è esattamente identico all'originale.

Sono 250MB ed il video dura 6 minuti in fhd, quindi presumo che il video là dentro ci sia tutto, ma non si riesce a vedere...

Il bello è che lo stesso video ho provato anche a comprarlo su clips4sale ottenendo il blocco della postepay e le bestemmie per farmela poi sbloccare, neanche avessi tentato di comprare droga (aprii anche un thread in merito ma rimase a zero risposte).

Se qualcuno riesce a sistemarlo e me lo rimanda poi lo ricarico funzionante per tutti coloro a cui potesse interessare :) (genere dominazione/foot fetish)

Purtroppo non ho strumenti più sofisticati per editing video, un tempo avevo Premiere ma poi l'ho dovuto disinstallare per mancanza di spazio sul disco.

Ringrazio in anticipo :)
 
Ultima modifica:

Top Bottom