Quando le TV locali a qualcosa servivano

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
410
Punteggio reazione
1,262
Punti
99
mi ricordo una ventina di aani fa... una trasmissione che si chiamava superzap una sorta di blob con spezzoni di striptease
Superzap... Non ce la faccio. Troppi ricordi... Quanta sburra in piedi davanti alla TV aspettando qualche spezzone erotico fra i filmati delle corse d'auto. Quanti stratagemmi per guardare la tv senza farsi sgamare col cazzo in mano. Selen su superzap non me la ricordo ma mi ricordo che avevo un amico che ci comprava il suo giornale in edicola
 

lkvden

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
41
Superzap... Non ce la faccio. Troppi ricordi... Quanta sburra in piedi davanti alla TV aspettando qualche spezzone erotico fra i filmati delle corse d'auto. Quanti stratagemmi per guardare la tv senza farsi sgamare col cazzo in mano. Selen su superzap non me la ricordo ma mi ricordo che avevo un amico che ci comprava il suo giornale in edicola
esatto proprio cosi stratagemmi per non farsi beccare , mi ricordo che registravo le puntate....
 

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
410
Punteggio reazione
1,262
Punti
99
esatto proprio cosi stratagemmi per non farsi beccare , mi ricordo che registravo le puntate....
Io pure. D'estate dormivo in salotto e a mezzanotte facevo partire il videoregistratore senza neanche accendere la Tv, avendo la porta col vetro.. poi quando eri da solo partivano i segoni ahah che ricordi. Comunque stiamo andando OT, chiedo scusa
 

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
325
Punteggio reazione
1,625
Punti
93
Age
41
Ho trovato questo thread per caso, e quanti ricordi mi sono riaffiorati. Comunque, lei era una delle mie preferite... andavo ancora alle superiori e, cavolo, in quel periodo mi mandò completamente in pappa il cervello! Alla sola vista del suo sorriso dopo mezzanotte, su TeleA, io entravo già in un altro mondo https://it.spankbang.com/3ghr7/video/blondie+liveshow?
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,261
Punteggio reazione
14,076
Punti
134
Age
30

soft_cell

"Level 3"
Messaggi
422
Punteggio reazione
418
Punti
68
buona sera, spero faccia piacere a qualcuno, ho ritrovato quella che è credo una scena rara dell'apparizione di Selen prima che diventasse Selen, è tratta da un film che si intitolava mi pare "amantes" di piu non so, mi scuso se già presente nel forum
buona visione
questa è una chicca, grazie veramente
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,928
Punteggio reazione
7,722
Punti
124
Posizione
taranto
buona sera, spero faccia piacere a qualcuno, ho ritrovato quella che è credo una scena rara dell'apparizione di Selen prima che diventasse Selen, è tratta da un film che si intitolava mi pare "amantes" di piu non so, mi scuso se già presente nel forum
buona visione
e comunque non era un film delle orsoline ( noto ordine monastico ). Selen era comunque su quella strada e una delle mie preferite
 

Top Bottom