quanti ancora vergini dopo i 20?

bellodipadello

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
168
Punti
43
Age
34
Niente qui si parla ma mi pare non ci si capisca:
  • nessuno ha detto che bello vuol dire stupido o tatuato vuol dire bullo ma è impossibile negare che ci siano delle correlazioni (soprattutto sul tatuato = bulletto)
  • è la 5 volta che ripeto che anche puntando a ragazze soggettivamente brutte (e anche un po' oggettivamente visti denti storti e difetti vari), non è cambiato nulla, almeno per me (e per piacere non ripetete "eh ma allora sei tu, devi cambiare devi essere simpatico e spigliato" perché come ho detto altrettante volte ci so fare mi so comportare e so approcciare alle donne)
  • dire "se sei brutto devi prenderti una brutta" e viceversa è esattamente la conferma di quello che dicevo all'inizio = se la bellezza è soggettiva anche un brutto dovrebbe poter stare con una modella, ma la società e la nostra cultura ha fatto si che le donne vedano come uomo solo quello con certe caratteristiche, quindi se nasci senza quelle sei destinato ad accontentarti, cosa che mi fa accapponare la pelle
 

Carletto5459

"Level 1"
Messaggi
89
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
25
senza mettere in mezzo che mi sono scontrato con una triste realtà che fino ad ora non avevo vissuto in prima persona: la donna oltre a guardare tutto quello che si è detto prima (fisico,affinità e tutto il resto) ho notato che non dico al 100% ma danno un peso abbastanza elevato (sopratutto dopo i 20) a che lavoro fai e che sostentamento hai, ovvio, nessuno cerca il milionario, ma vi garantisco che chi è uno studente lavoratore o uno studente senza entrate, viene visto in maniera nettamente diversa (non come una scelta percorribile per una relazione), almeno per la mia esperienza, e ammetto che non sono tutte così ma che per mia esperienza sono rimasto molto amareggiato dal vedere questo modo di fare
Niente qui si parla ma mi pare non ci si capisca:
  • nessuno ha detto che bello vuol dire stupido o tatuato vuol dire bullo ma è impossibile negare che ci siano delle correlazioni (soprattutto sul tatuato = bulletto)
  • è la 5 volta che ripeto che anche puntando a ragazze soggettivamente brutte (e anche un po' oggettivamente visti denti storti e difetti vari), non è cambiato nulla, almeno per me (e per piacere non ripetete "eh ma allora sei tu, devi cambiare devi essere simpatico e spigliato" perché come ho detto altrettante volte ci so fare mi so comportare e so approcciare alle donne)
  • dire "se sei brutto devi prenderti una brutta" e viceversa è esattamente la conferma di quello che dicevo all'inizio = se la bellezza è soggettiva anche un brutto dovrebbe poter stare con una modella, ma la società e la nostra cultura ha fatto si che le donne vedano come uomo solo quello con certe caratteristiche, quindi se nasci senza quelle sei destinato ad accontentarti, cosa che mi fa accapponare la pelle
Post automatically merged:

Phica non è un forum di psicologi, quindi ci sta ridurre tutto alla banalità, la stessa banalità che ci vuole per rimorchiare una ragazza anche bruttina e farsi una scopata, siete voi che non lo ammetterete mai, ma vi piace proprio piangervi addosso
dipende da cosa cerchi, la gente che la prende meno leggera magari non cerca solo una scopata a parere mio
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
95
Punti
29
Niente qui si parla ma mi pare non ci si capisca:
  • nessuno ha detto che bello vuol dire stupido o tatuato vuol dire bullo ma è impossibile negare che ci siano delle correlazioni (soprattutto sul tatuato = bulletto)

Io capisco, sei tu che generalizzi e fai di tutta l'erba un fascio. La correlazione che dici tu sul tatuato=bulletto è un pregiudizio, dimostra che di persone ne conosci poche e che probabilmente il tuo è un problema di mentalità.

  • è la 5 volta che ripeto che anche puntando a ragazze soggettivamente brutte (e anche un po' oggettivamente visti denti storti e difetti vari), non è cambiato nulla, almeno per me (e per piacere non ripetete "eh ma allora sei tu, devi cambiare devi essere simpatico e spigliato" perché come ho detto altrettante volte ci so fare mi so comportare e so approcciare alle donne)

Essere simpatico non è una caratteristica fondamentale. Che tu ci sappia fare e sappia approcciare le donne da cosa lo deduci? Te lo dicono loro? Ti dicono "guarda sei molto intrigante ma non ti scopo perché sei brutto."?

  • dire "se sei brutto devi prenderti una brutta" e viceversa è esattamente la conferma di quello che dicevo all'inizio = se la bellezza è soggettiva anche un brutto dovrebbe poter stare con una modella, ma la società e la nostra cultura ha fatto si che le donne vedano come uomo solo quello con certe caratteristiche, quindi se nasci senza quelle sei destinato ad accontentarti, cosa che mi fa accapponare la pelle

Ho parlato di probabilità, non è una legge. Un brutto dovrebbe poter stare con una modella? Certo, ma è normale che a parità di intelligenza, cultura e quant'altro è più probabile che una donna scelga quello più attraente.

E per l'ennesima volta, basta dare la colpa alla società e alle donne che la subiscono e quindi si scopano solo quelli belli. In primis perché non è né la società né la cultura a determinare certe cose, è la natura. Siamo animali e da che mondo e mondo nel regno animale l'accoppiamento funziona decisamente meglio per chi si dimostra più forte e/o appariscente.
In secondo luogo, ridurre le donne a povere vittime della società il cui pensiero è comandato da essa è veramente triste e sicuramente non è granché lusinghiero.

Quindi ripeto, c'è un problema di mentalità che sicuramente non è da attribuire alle donne e, visti i pregiudizi, probabilmente hai frequentato gente sbagliata sinora.
 

bellodipadello

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
168
Punti
43
Age
34
Essere simpatico non è una caratteristica fondamentale. Che tu ci sappia fare e sappia approcciare le donne da cosa lo deduci? Te lo dicono loro? Ti dicono "guarda sei molto intrigante ma non ti scopo perché sei brutto."?
  1. Ti stai un po' contraddicendo: prima dici che l'estetica non è tutto, adesso però la simpatia non è fondamentale, allora che cosa serve? E non dire "la simpatia non è tutto c'è anche altro" perché per simpatia intendo una persona espansiva e non timida quindi non focalizzarti sul termine, anche perché non penso che piaccia uno antipatico in ogni caso
  2. ci so fare/approcciare intendo che non sono timido, che se devo parlare con una donna ho argomenti, faccio battute e non sono impacciato, non mi imbarazzo, mi pare sia italiano. Se proprio l'unica cosa che so di non avere è quel minimo livello di stronzaggine che piace alle donne, il fascino tenebroso, io sono uno educato e rispettoso quindi passo per l'avere poco polso
  3. "guarda sei molto intrigante ma non ti scopo perché sei brutto" è la cosa che mi dicono tutte, ovviamente in modo più carino tipo "fisicamente non sei il mio tipo ma mi eri simpatico quindi ho accettato l'uscita" motivo per cui dico di non dire "eh ma dovete metterci del vostro" perchè non è così che funziona e motivo per cui dopo 34 anni ti posso assicurare che l'estetica conta, e i canoni estetici di una persona sono frutto della natura umana, della sua cultura e dal contesto, ergo la società, quindi basta dire che non siamo tutti vittima anche in minima parte dell'influenza sociale, perché l'uomo è un animale sociale, punto. Con questo non dico che siamo automi che seguiamo le regole della società, ma che la società plasma in parte il nostro essere, quello che ci piace e quello che non ci piace, perché magari socialmente accettato o meno.
 

Carletto5459

"Level 1"
Messaggi
89
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
25
  1. Ti stai un po' contraddicendo: prima dici che l'estetica non è tutto, adesso però la simpatia non è fondamentale, allora che cosa serve? E non dire "la simpatia non è tutto c'è anche altro" perché per simpatia intendo una persona espansiva e non timida quindi non focalizzarti sul termine, anche perché non penso che piaccia uno antipatico in ogni caso
  2. ci so fare/approcciare intendo che non sono timido, che se devo parlare con una donna ho argomenti, faccio battute e non sono impacciato, non mi imbarazzo, mi pare sia italiano. Se proprio l'unica cosa che so di non avere è quel minimo livello di stronzaggine che piace alle donne, il fascino tenebroso, io sono uno educato e rispettoso quindi passo per l'avere poco polso
  3. "guarda sei molto intrigante ma non ti scopo perché sei brutto" è la cosa che mi dicono tutte, ovviamente in modo più carino tipo "fisicamente non sei il mio tipo ma mi eri simpatico quindi ho accettato l'uscita" motivo per cui dico di non dire "eh ma dovete metterci del vostro" perchè non è così che funziona e motivo per cui dopo 34 anni ti posso assicurare che l'estetica conta, e i canoni estetici di una persona sono frutto della natura umana, della sua cultura e dal contesto, ergo la società, quindi basta dire che non siamo tutti vittima anche in minima parte dell'influenza sociale, perché l'uomo è un animale sociale, punto. Con questo non dico che siamo automi che seguiamo le regole della società, ma che la società plasma in parte il nostro essere, quello che ci piace e quello che non ci piace, perché magari socialmente accettato o meno.
molte ragazze (amiche) mi hanno detto, se uno ti piace fisicamente e ti ci trovi al 100% può nascere un qualcosa, altrimenti resta una buona o una delle migliori amicizie, ma senza ''chimica'' ovvero come viene chiamata in maniera meno volgare l'attrazione sessuale, non ci può essere nessun risvolto romantico, parola di molte ragazze
 

bellodipadello

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
168
Punti
43
Age
34
molte ragazze (amiche) mi hanno detto, se uno ti piace fisicamente e ti ci trovi al 100% può nascere un qualcosa, altrimenti resta una buona o una delle migliori amicizie, ma senza ''chimica'' ovvero come viene chiamata in maniera meno volgare l'attrazione sessuale, non ci può essere nessun risvolto romantico, parola di molte ragazze
Esattamente quello che dico, puoi saperci fare quanto vuoi, essere supersimpatico ironico e tutti gli aggettivi che volete, ma se non c'è una minima base di chimica, si resta in friendzone.
 

Carletto5459

"Level 1"
Messaggi
89
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
25
Esattamente quello che dico, puoi saperci fare quanto vuoi, essere supersimpatico ironico e tutti gli aggettivi che volete, ma se non c'è una minima base di chimica, si resta in friendzone.
il trucco poi resta non fozzilizzarsi su quel sogno di relazione, e se non te la senti di restarci amico e meglio chiuderla piuttosto di sperare di entrare nelle sue grazie come eventuale partner ed invece stare li a vedere i partner che si susseguivano negli anni ( parlo per esperienza, grazie a dio da ragazzo)
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Essere simpatico non è una caratteristica fondamentale. Che tu ci sappia fare e sappia approcciare le donne da cosa lo deduci? Te lo dicono loro? Ti dicono "guarda sei molto intrigante ma non ti scopo perché sei brutto."?

Si me lo hanno detto, anche se è capitato rarissimamente. Ovviamente le donne non scoprono mai le carte su certe faccende e ci tengono a nascondere la loro superficialità ;)
 

culaccio

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
122
Punti
34
Age
33
Ma è ovvio che non te lo dicono. Quale ragazza perderebbe totalmente la faccia dicendo "sei un bravo ragazzo, ma non mi voglio stare con te perché sei brutto?". Chi vorrebbe mai svelarsi come superficiale in quel modo (seppur sia umano esserlo)? Molto meglio usare circonlocuzioni o girarci intorno, come con il classico "penso che possiamo rimanere solo amici".
Ora, come puoi giungere alla conclusione che non piaci perché sei brutto? È molto semplice. Innanzitutto ti guardi allo specchio. In quel modo puoi facilmente intuire se sei brutto o meno. Dopodiché, se una ragazza ti rifiuta ed effettivamente non ti esclude totalmente dalla sua vita, l'unica spiegazione possibile è che ti abbia rifiutato perché sei brutto. Se non vuole uscire con te, ma ti scrive, ti manda o ti chiede i meme, ti cerca, ti racconta cose, congratulazioni, sei il suo amico! Scopa con altri, si fidanza con altri e tu sei il suo tenero giullare di corte.
Le ragazze scopano i belli, si fidanzano con chi è sufficientemente bello ma anche caratterialmente interessante, tengono come amici quelli caratterialmente interessanti ma troppo brutti ed escludono chi non è né bello né interessante.
È ovvio ed è normale. Chiunque farebbe lo stesso al posto loro, potendo scegliere. La differenza è che loro possono veramente scegliere.
 

Top Bottom