Esperienza reale Quanti di voi ci sono riusciti

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
40
Quanti di voi sono riusciti ad incontrarsi ed avere esperienza bsx? leggo di molti che si offrono in tutti i modi ad incontri , chat, ed ogni altra esperienza. Ma poi veramente siete riusciti ad incontrare qualcuno ? Io ci ho provato diverse volte, ma sincera ho avuto due volte disdetta all’ultimo minuto e pure una buca da parte di un coglione che si diverte così. Raccontate come è andata a voi .
 

JasonBateman

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
166
Punteggio reazione
302
Punti
69
Mai avuto un'esperienza omosessuale ma ho un ricordo di quando ero ragazzo che mi ha fatto pensare di aver subito avances da un altro ragazzo. Avevo un amico della compagnia che frequentavo con la quale uscivo spesso per andare a bere, rimorchiare ecc...
Non è mai successo nulla ma talvolta quando andavo a casa sua (abitavamo con i genitori, eravamo poco più che maggiorenni) una volta nella sua stanza capitava che lui magari si sedesse accanto a me sul letto perché voleva farmi vedere delle riviste di motociclismo. Ecco non so dirvi perché ma in quella situazione mi sentivo a disagio, era come se sentissi la sua vicinanza come eccessiva e "inappropriata" in qualche modo. Ma di più non so e non mi è successo nulla di simile oltre a questo (forse) trascurabile episodio.
 

brividopg

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
10
Punti
9
Personalmente ho avuto diverse esperienze.
Partendo da piattaforma di incontro differenti.
Gli incontri possono essere più o meno gratificanti ma fa parte del gioco.
 

ncbeo979

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
54
Punteggio reazione
188
Punti
54
Age
44
Personalmente ho avuto poche esperienze (si contano su una mano) ed ammetto che per me è difficile incontrare perché (so che è un mio problema) richiedo 3 caratteristiche:
feeling, tempo, distanza e per avere tutte e 3 è difficilissimo (per me, lo ammetto), perché solitamente ne trovo solo 1 :-/

Resta comunque, come dice brividopg, che il fatto che l'incontro sia gratificante o meno fa parte del gioco.

Ad esempio con uno (che ho incontrato) ho un ottimo rapporto, ci sentiamo periodicamente.. ma l'incontro avuto anni e anni fa.. non era stato gratificante. Questo però non ha rovinato il feeling.
 

Gianni47

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
187
Punti
44
Age
49
Quanti di voi sono riusciti ad incontrarsi ed avere esperienza bsx? leggo di molti che si offrono in tutti i modi ad incontri , chat, ed ogni altra esperienza. Ma poi veramente siete riusciti ad incontrare qualcuno ? Io ci ho provato diverse volte, ma sincera ho avuto due volte disdetta all’ultimo minuto e pure una buca da parte di un coglione che si diverte così. Raccontate come è andata a voi .
io solo due con la stessa persona guardando foto di sua moglie
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
928
Punteggio reazione
1,132
Punti
119
la prima volta...conosciuto su una chat..era grosso..robusto..lui su di me, io a gambe all'aria...non volevo più..mi faceva male..ma lui ha continuato..non riuscivo a levarmelo da sopra..uno stronz..
Sembra più uno stupro più che una cattiva esperienza. Mi spiace bro.
 

andry4949

"Level 0"
Messaggi
51
Punteggio reazione
22
Punti
8
ciao la mia prima esperienza con un uomo l'ho avuta domenica sera. E' stata molto soft perchè, non avendo nessuno dei due profilattici, non siamo andati oltre ad una sega reciproca. Non programmata, arrivata come un fulmine a ciel sereno ma che mi è piaciuta tanto. Ci siamo lasciati travolgere dagli eventi della serata ed adesso a mente fredda non vi nego che è tanto il rammarico di non essere andato oltre. Se non vado OT potrei raccontarvela.
 

giardino adornato

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
28
Punteggio reazione
87
Punti
19
Age
56
Quanti di voi sono riusciti ad incontrarsi ed avere esperienza bsx? leggo di molti che si offrono in tutti i modi ad incontri , chat, ed ogni altra esperienza. Ma poi veramente siete riusciti ad incontrare qualcuno ? Io ci ho provato diverse volte, ma sincera ho avuto due volte disdetta all’ultimo minuto e pure una buca da parte di un coglione che si diverte così. Raccontate come è andata a voi .
Con maschi devo dire che solo una volta, sulla spiaggia per nudisti, uno mi si è messo vicino ed ha cominciato a chiacchierare, ma mentre lui parlava io gli fissavo il salsicciaie floscio tra le gambe. Poi ad un certo punto ho preso l'iniziativa, glie l'ho preso in mano e dopo una mezza sega me lo sono portato in bocca e gli ho fatto un bocchino. Ma quando mi ha chiesto di incularmi, ho rifiutato, non so perchè. Oggi se mi capitasse gli darei volentieri anche il buco del culo. Invece dalle trans mi sono fatto inculare un sacco di volte.
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
741
Punteggio reazione
1,517
Punti
99
Fin da piccolo con un amico d infanzia.ora quando ci vediamo ovviamente lo facciamo ancora,magari guardando foto delle ns tipe nel frattempo
Anche io avevo un amico simile, abbiamo fatto di tutto dai 13 ai 18 anni, poi ci siamo allontanati per varie vicende… non ho mai più avuto un rapporto così (che allora pensavo fosse solo amicizia, ma crescendo mi rendo conto che era forse altro solo che non avevo il coraggio di ammetterlo)

Ho avuto un amico di sega in periodo pandemia, ma poi si è sposato e trasferito… qualche incontro casuale tramite app, ma purtroppo non trovo mai il giusto feeling
Però quando posso frequento saune gay e li è molto facile trovare gente aperta
 

salvoscamarcio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
276
Punti
63
Age
43
Io una volta da ragazzino, un mio amico mi ha invitato a dormire da lui. La mattina mi sono svegliato(facevo finta di dormire) mentre lui mi toccava il cazzo. Sono andato via subito dopo super arrapato. Mi capita di pensarci e mi arrapo ancora.
 

giardino adornato

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
28
Punteggio reazione
87
Punti
19
Age
56
Quanti di voi sono riusciti ad incontrarsi ed avere esperienza bsx? leggo di molti che si offrono in tutti i modi ad incontri , chat, ed ogni altra esperienza. Ma poi veramente siete riusciti ad incontrare qualcuno ? Io ci ho provato diverse volte, ma sincera ho avuto due volte disdetta all’ultimo minuto e pure una buca da parte di un coglione che si diverte così. Raccontate come è andata a voi .
io invece ci sono riuscito ma non attraverso il web, ma frequentando la spiaggia per nudisti in abruzzo, ho conosciuto vari signori, sulla sessantina, con mogli appresso che erano da sempre nudisti. Dopo un po di frequentazioni sulla spiaggia, uno di loro mi ha invitato ad andare a cena con loro a casa sua al mare. Chiaramente in una serata nudista. Ho accettato volentieri, ma quando sono arrivato lì, come prima cosa ho notato che le signore, non c'erano, ma era una serata di soli maschi, tutti nudi. Così, dopo aver cenato ci siamo messi in terrazza a bere qualcosa, chi a fumarsi una sigaretta, poi mi hanno chiesto di indossare calze autoreggenti. Una parrucca di capelli lunghi rossi, ed uno di loro mi ha truccato con rossetto, fard, rimmel ecc. Insomma ero una troia completamente nuda in autoreggenti. poi mi hanno messo un guinzaglio al collo e giù a quattro zampe mi hanno portato in camera da letto. Dove mi hanno inculato in tutti i modi in quattro. C'è scappata ancghe una doppia anale. Non posso dire che non mi è piaciuto, è stata una esperienza molto forte. Il giorno dopo, in spiaggia sono tornato tra loro, le signore belle grosse con le mammelle cadenti, sorridevano tra di loro, poi una accarezzandomi il culo mi ha sussurrato in un orecchio, ti è piaciuto? A quelle parole sono quasi venuto a cazzo floscio. Ma da quel giorno non mi sono più sentito in imbarazzo di fronte a loro (le donne) con il mio cazzetto piccolo di 3 cm.
Post automatically merged:

questa la mia dimensione al mare
 

Allegati

  • luglio 2017O.jpg
    luglio 2017O.jpg
    297.1 KB · Visualizzazioni: 48

Top Bottom