Quanto durano i vostri rapporti (minuti)

P

pistillino

Guest
Mi stavo chiedendo quanto durassero i rapporti degli altri uomini. Cioè, passati dalla fase preliminare alla "pompata" quanto durate generalmente? E le vostre donne sono soddisfatte o vorrebbero durasse di più?
 
L

Lordneo

Guest
Credo che il compagno intenda la durata all'atto pratico della penetrazione. A meno di non essere fenomeni o pallonari, o di usare preservativi e gel ritardanti, la durata media è di qualche minuto. In media dai 3/4 a 10. Su internet trovi varie statistiche. È soggettivo, dipende da fattori come eccitazione, stress, esperienza, velocità, posizione, respirazione. Se il tuo obiettivo è durare di più prova a respirare lentamente, cambia spesso posizione, alterna ritmi serrati e veloci. Ci sono anche varie tecniche o esercizi per ritardare l'eiaculazione. Una consiste nello stringere il glande quando stai per venire, un'altra nel premere per qualche secondo in un punto tra il tuo ano e lo scroto, in corrispondenza di un canale il cui nome non ricordo. La pressione dovrebbe ritardare il tutto. Se proprio uno non resiste ci sono preservativi e gel ritardanti, ma sono argomenti a me sconosciuti.
 

Nik226

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
25
Credo che il compagno intenda la durata all'atto pratico della penetrazione. A meno di non essere fenomeni o pallonari, o di usare preservativi e gel ritardanti, la durata media è di qualche minuto. In media dai 3/4 a 10. Su internet trovi varie statistiche. È soggettivo, dipende da fattori come eccitazione, stress, esperienza, velocità, posizione, respirazione. Se il tuo obiettivo è durare di più prova a respirare lentamente, cambia spesso posizione, alterna ritmi serrati e veloci. Ci sono anche varie tecniche o esercizi per ritardare l'eiaculazione. Una consiste nello stringere il glande quando stai per venire, un'altra nel premere per qualche secondo in un punto tra il tuo ano e lo scroto, in corrispondenza di un canale il cui nome non ricordo. La pressione dovrebbe ritardare il tutto. Se proprio uno non resiste ci sono preservativi e gel ritardanti, ma sono argomenti a me sconosciuti.
Se intendevi questo allora si, siamo dai 2 ai 10 minuti in base alla giornata.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,724
Punteggio reazione
7,570
Punti
134
Io come minimo ho bisogno di 20 minuti, tu fai conto che tra preliminari e cambi di posizione, almeno 40 minuti per un rapporto mi ci vogliono
 

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
Concordo con chi dice che dipende da diversi fattori, se lo fai tre volte al giorno tutti i giorni o una volta al mese, i tempi sono nettamente differenti... Io una volta ho comprato una scatola di 6 preservativi ritardanti... Venire è stata una cosa difficilissima!!!!
 
L

Lordneo

Guest
Concordo con chi dice che dipende da diversi fattori, se lo fai tre volte al giorno tutti i giorni o una volta al mese, i tempi sono nettamente differenti... Io una volta ho comprato una scatola di 6 preservativi ritardanti... Venire è stata una cosa difficilissima!!!!
Posso chiederti perché? Ho letto qualcosa. Pare che si senta davvero poco e che l'uccello tenda ad ammosciarsi. Alla fine il piacere è minimo?
 

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
Posso chiederti perché? Ho letto qualcosa. Pare che si senta davvero poco e che l'uccello tenda ad ammosciarsi. Alla fine il piacere è minimo?

Sì, si sente veramente poco... Almeno, per me, era così... Si ammoscia invece è forse più un problema del proprietario dell'attrezzo... Nel senso che, sentendo poco, magari uno si demoralizza, si stufa e lui si ammoscia...
 
OP
P

pistillino

Guest
grazie a tutti per la risposta, io non capisco cosa mi stia succedendo, ho delle volte che mi sembra di essere un eiaculatore precoce, tipo 3 minuti, altre che non riesco proprio a venire, è molto strana questa cosa.
 

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
mha i miei di solito una trentina di minuti o qualcosa in meno all'incirca, comunque si siamo sempre soddisfatti dell'operato ;)
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,301
Punti
104
dipende da tanti fattori, innanzitutto dall'essere rilassato non solo fisicamente ma soprattutto psicologicamente.
Poi come detto da qualcuno, dipende se uno lo fa tutti i giorni oppure dopo molti giorni di pausa.Quando sono fermo da parecchio, mi capita di venire anche dopo 3' dalla penetrazione mentre quando sono rilassato sotto ogni punto di vista, riesco a durare anche mezzora alternando posizioni e piccolissime "pause" nel pompare e sento lei che viene anche 5-6 volte ed è questo quello che mi gasa ancora di più.
 

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
Ti credo. Ero curioso anche io. E per quanto riguada lei? Ne è stata soddisfatta? Immagino che ne sia uscita parecchio aperta

Diciamo che dopo un pò, quando ti sforzi parecchio per venire e non ce la fai... Anche per lei non è un gran che dopo un pò, perchè un conto è cambiare posizione per prendersi quella pausa e poi riprendere, un'altro conto è quando ce l'hai in fiamme e lei pure, quasi, ti passa la voglia.... (Spesso, senza il quasi)
 

andmas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
37
Soffrendo di eiaculazione ritardata dal momento della penetrazione almeno 40-45 minuti e poi molta concentrazione per venire..
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
285
Punteggio reazione
851
Punti
93
Age
50
Io tempo fa facendo molto sport duravo davvero tanto. Avevo quasi il controllo totale su quando venire. Ovviamente lei apprezzava ma erano molte le volte in cui mi chiedeva di venire. Poi dopo ho smesso (momentaneamente) con lo sport e sono aumentate in contemporanea a dismisura le fantasie erotiche anche con lei, quindi alle volte duro davvero poco, 5 o 10 minuti, mi fermo prima e riparto. Spero che non stia invecchiando e che sia solo un discorso di fuori forma fisica perché, a me, pompare per tempi lunghi piaceva davvero tanto. Ovvio, cambiavo posizione etc etc.
 

Top Bottom