Quanto durano i vostri rapporti (minuti)

P

pistillino

Guest
Mi stavo chiedendo quanto durassero i rapporti degli altri uomini. Cioè, passati dalla fase preliminare alla "pompata" quanto durate generalmente? E le vostre donne sono soddisfatte o vorrebbero durasse di più?
 
L

Lordneo

Guest
Credo che il compagno intenda la durata all'atto pratico della penetrazione. A meno di non essere fenomeni o pallonari, o di usare preservativi e gel ritardanti, la durata media è di qualche minuto. In media dai 3/4 a 10. Su internet trovi varie statistiche. È soggettivo, dipende da fattori come eccitazione, stress, esperienza, velocità, posizione, respirazione. Se il tuo obiettivo è durare di più prova a respirare lentamente, cambia spesso posizione, alterna ritmi serrati e veloci. Ci sono anche varie tecniche o esercizi per ritardare l'eiaculazione. Una consiste nello stringere il glande quando stai per venire, un'altra nel premere per qualche secondo in un punto tra il tuo ano e lo scroto, in corrispondenza di un canale il cui nome non ricordo. La pressione dovrebbe ritardare il tutto. Se proprio uno non resiste ci sono preservativi e gel ritardanti, ma sono argomenti a me sconosciuti.
 

Nik226

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
25