Quanto durano i vostri rapporti (minuti)

salvo37dgl

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
288
Punti
88
Anche io sopra i dieci minuti ma quasi sempre tranne se non abbiamo fretta lo facciamo di nuovo e la seconda ci piace molto di più

CieloRosso

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
97
Punti
18
Io tempo fa facendo molto sport duravo davvero tanto. Avevo quasi il controllo totale su quando venire. Ovviamente lei apprezzava ma erano molte le volte in cui mi chiedeva di venire. Poi dopo ho smesso (momentaneamente) con lo sport e sono aumentate in contemporanea a dismisura le fantasie erotiche anche con lei, quindi alle volte duro davvero poco, 5 o 10 minuti, mi fermo prima e riparto. Spero che non stia invecchiando e che sia solo un discorso di fuori forma fisica perché, a me, pompare per tempi lunghi piaceva davvero tanto. Ovvio, cambiavo posizione etc etc.

singol90

"Verginello"
Punteggio reazione
7
Punti
9
Dipende, non c'è una tempistica precisa. Comunque esclusi i preliminari ( che durano anche più di mezz' ora a volte e che intendo comprensivi di orale) tra i 10 e i 15 Min.

VOGLIOSO11

"Verginello"
Punteggio reazione
79
Punti
24
dico la mia.. 50 anni io lei 45 sposati da 22 anni... dipende da moltissimi fattori; dalla frequenza delle scopate, dalla posizione, da quale buco ti infili, da dove ti trovi .. esempio : se siamo a casa nel nostro letto per una scopata tranquilla posizione classica, si va intorno ai 3-4 minuti di pura pompata.. se la poszione cambia, come ad esempio lei sopra di me, vederla eccitata, toccarle il seno ecc.. aumenta l'eccitazione quindi durata 2-3 minuti sempre di pura pompata. se la inculo o la scopo da dietro dura circa 4-5 minuti..se però si veste da troia, duro meno. comunque chi dice che dura 15-20 minuti di pura pompata mi fa sorgere molti dubbi.. pensate allo sforzo fisico e al cuore anche se siete giovani.. provate ora davanti al pc a cronometrare 15-20 minuti immaginando di andare su e giu' con il bacino e il cazzo duro... è una eternità !

fusibile87

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
166
Punti
43
comunque chi dice che dura 15-20 minuti di pura pompata mi fa sorgere molti dubbi.. pensate allo sforzo fisico e al cuore anche se siete giovani.. provate ora davanti al pc a cronometrare 15-20 minuti immaginando di andare su e giu' con il bacino e il cazzo duro... è una eternità !
Beh la pura pompata non deve essere per forza al massimo della tua forza tutto il tempo. I maratoneti non corrono in scatto per 3 ore di fila.

gfnn

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
40
Punti
28
Per la pompata devo concentrarmi per venire quindi dai 5 ai 20 min, invece sesso orale dai 2 ai 5 min

strapon69

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
76
Punti
29
dipende da tanti fattori, stress da lavoro , stanchezza fisica ecc ecc , comq di solito con mia moglie esclusi preliminari 15/30 minuti , poi con la mia amica anche 2 ore ma perche lei è ...... a voi le conclusioni