Quanto durano i vostri rapporti (minuti)

singol90

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
21
Punteggio reazione
14
Punti
9
Dipende, non c'è una tempistica precisa. Comunque esclusi i preliminari ( che durano anche più di mezz' ora a volte e che intendo comprensivi di orale) tra i 10 e i 15 Min.
 

VOGLIOSO11

"Level 3"
Messaggi
48
Punteggio reazione
440
Punti
59
dico la mia.. 50 anni io lei 45 sposati da 22 anni... dipende da moltissimi fattori; dalla frequenza delle scopate, dalla posizione, da quale buco ti infili, da dove ti trovi .. esempio : se siamo a casa nel nostro letto per una scopata tranquilla posizione classica, si va intorno ai 3-4 minuti di pura pompata.. se la poszione cambia, come ad esempio lei sopra di me, vederla eccitata, toccarle il seno ecc.. aumenta l'eccitazione quindi durata 2-3 minuti sempre di pura pompata. se la inculo o la scopo da dietro dura circa 4-5 minuti..se però si veste da troia, duro meno. comunque chi dice che dura 15-20 minuti di pura pompata mi fa sorgere molti dubbi.. pensate allo sforzo fisico e al cuore anche se siete giovani.. provate ora davanti al pc a cronometrare 15-20 minuti immaginando di andare su e giu' con il bacino e il cazzo duro... è una eternità !
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
930
Punteggio reazione
852
Punti
98
comunque chi dice che dura 15-20 minuti di pura pompata mi fa sorgere molti dubbi.. pensate allo sforzo fisico e al cuore anche se siete giovani.. provate ora davanti al pc a cronometrare 15-20 minuti immaginando di andare su e giu' con il bacino e il cazzo duro... è una eternità !
Beh la pura pompata non deve essere per forza al massimo della tua forza tutto il tempo. I maratoneti non corrono in scatto per 3 ore di fila.
 

strapon69

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
323
Punteggio reazione
498
Punti
89
dipende da tanti fattori, stress da lavoro , stanchezza fisica ecc ecc , comq di solito con mia moglie esclusi preliminari 15/30 minuti , poi con la mia amica anche 2 ore ma perche lei è ...... a voi le conclusioni
 

Top Bottom