Quanto schizzate?

Abell19

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
71
Punti
18
Age
43
UOMINI, SEGATORI, SCHIZZATORI PROFESSIONISTI! Parliamo delle nostre prestazioni nello schizzo libero.
Ho sempre avuto questo pensiero, che a seconda di come mi trovo mentalmente, rendo molto meno in una situazione piuttosto che un'altra, sullo schizzare sborra.
Mi spiego: mi sego una volta al giorno e stabilmente, da tre anni, ho almeno due rapporti completi a settimana. Una vita tranquilla, parafrasando un noto film con Servillo.
Il punto è che non sempre riesco a schizzare come un Dio, anche se sono ultra-eccitato, o semplicemente ho saltato una sega e ho le palle piene di due giorni.
Pur stringendo il canale a livello fisiologico, unitamente allo stringerlo con la mano e trattenermi anche dieci quindici secondi, prima di inondare la bocca, il culo e le tette della mia fidanzata, a volte semplicemente... fa cilecca. Nel senso che anziché generare quei tre o quattro sacrosanti schizzi lunghi venti-trenta centrimetri, fa le classiche sette o otto gocce a fontanella.
Mi chiedo sempre: è normale, nonostante sia arrapatissimo e nonostante durante la scopata mi fermi anche quattro o cinque volte per leccarla a dovere e alleggerire la pressione, unitamente al fatto che quando esco per sborrare lo stringo a dovere e mi trattengo per un po?
Spero di essere stato chiaro e di aver aperto una discussione costruttiva.
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
3,425
Punti
113
Negli ultimi anni non sborro tantissimo, però sarà di qualità e gusto buono visto la soddisfazione di mia moglie, e ovviamente anche la mia.....
 

ilbrizzo

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
198
Punti
33
Per me sinceramente dipende da quanti giorni non sborro. Se sono in astinenza da 3/4 gg poi sfilo il cazzo, lo appoggio sulla figa e schizzo almeno fino ad altezza spalle/viso.
A volte mi è capitato che alcuni schizzi superassero la faccia per finire sul cuscino o sulla sponda dietro del letto
Post automatically merged:

Per me sinceramente dipende da quanti giorni non sborro. Se sono in astinenza da 3/4 gg poi sfilo il cazzo, lo appoggio sulla figa e schizzo almeno fino ad altezza spalle/viso.
A volte mi è capitato che alcuni schizzi superassero la faccia per finire sul cuscino o sulla sponda dietro del letto
 

GenioDelleTartarughe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,091
Punti
99
Dipende molto dall attività fisica, specialmente delle gambe, e dall alimentazione, zuccheri, fritti rovinano le erezioni e di conseguenza le eiaculazioni potenti, invece mangiare poco ma bene (specialmente tanta carne rossa) fa faville
 

asasasf

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
41
Punti
18
UOMINI, SEGATORI, SCHIZZATORI PROFESSIONISTI! Parliamo delle nostre prestazioni nello schizzo libero.
Ho sempre avuto questo pensiero, che a seconda di come mi trovo mentalmente, rendo molto meno in una situazione piuttosto che un'altra, sullo schizzare sborra.
Mi spiego: mi sego una volta al giorno e stabilmente, da tre anni, ho almeno due rapporti completi a settimana. Una vita tranquilla, parafrasando un noto film con Servillo.
Il punto è che non sempre riesco a schizzare come un Dio, anche se sono ultra-eccitato, o semplicemente ho saltato una sega e ho le palle piene di due giorni.
Pur stringendo il canale a livello fisiologico, unitamente allo stringerlo con la mano e trattenermi anche dieci quindici secondi, prima di inondare la bocca, il culo e le tette della mia fidanzata, a volte semplicemente... fa cilecca. Nel senso che anziché generare quei tre o quattro sacrosanti schizzi lunghi venti-trenta centrimetri, fa le classiche sette o otto gocce a fontanella.
Mi chiedo sempre: è normale, nonostante sia arrapatissimo e nonostante durante la scopata mi fermi anche quattro o cinque volte per leccarla a dovere e alleggerire la pressione, unitamente al fatto che quando esco per sborrare lo stringo a dovere e mi trattengo per un po?
Spero di essere stato chiaro e di aver aperto una discussione costruttiva.
Io schizzo sempre un sacco però è liquido abbastanza acquoso quasi trasparente
 

JBBooks

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
238
Punti
34
Come detto già da altri anche nel mio caso dipende da quanto sono "carico" (quindi se non mi sego da un po') ma soprattutto dal livello di eccitazione che raggiungo durante la scopata. Un mesetto fa mentre scopavo una tipa a pecora ho voluto imbiancarle il culo (sopra non dentro): dopo 3 schizzi ero talmente eccitato che uno le è andato a finire sul collo all'attaccatura dei capelli.
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
3,425
Punti
113
beh diminuisce con l'età direi!
mi ricordo che schizzando arrivavo alla bocca a volte, ora più di qualche cm non riesco :(
Vero. Da giovane ero un cavallo, ricordo una mia ex mentre la scopavo in macchina una delle prime volte, uscii il pisello e il primo getto le arrivò di lato al viso e sull'orecchio. Si incazzo', ma per me fu un grande risultato. Immaginate, sedile abbassato e io sopra, esco il pisello dalla 🥔 e lancio un siluro memorabile! Magari lo facessi ora a 50 anni, domani mattina mia moglie mi farebbe trovare una statua nella piazza del paese!
 

Top Bottom