Quanto vive lo sperma fuori dalla vagina?

D

Deleted member 423902

Guest
Ragazzi dubbio amletico. Secondo voi quanto vive lo sperma fuori dalla vagina dopo che abbiamo eiaculato?
Ad esempio tra una scopata e l altra ho sempre il terrore di toccare con le mani sporche la vagina o il nuovo preservativo che utilizzo, magari con contatti indiretti con oggetti contaminati da sperma(vestiti, maniglia ecc).. Chi mi da qualche delucidazione?
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
7,373
Punti
119
Ragazzi dubbio amletico. Secondo voi quanto vive lo sperma fuori dalla vagina dopo che abbiamo eiaculato?
Ad esempio tra una scopata e l altra ho sempre il terrore di toccare con le mani sporche la vagina o il nuovo preservativo che utilizzo, magari con contatti indiretti con oggetti contaminati da sperma(vestiti, maniglia ecc).. Chi mi da qualche delucidazione?
Vive pochi minuti. Sarebbe molto rara una gravidanza originatasi da una "contaminazione" esterna non voluta.
Rara non significa impossibile, ma certo le probabilità sono assai remote.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Ragazzi dubbio amletico. Secondo voi quanto vive lo sperma fuori dalla vagina dopo che abbiamo eiaculato?
Ad esempio tra una scopata e l altra ho sempre il terrore di toccare con le mani sporche la vagina o il nuovo preservativo che utilizzo, magari con contatti indiretti con oggetti contaminati da sperma(vestiti, maniglia ecc).. Chi mi da qualche delucidazione?
Una buon regola sarebbe di evitare un secondo rapporto, senza preservativo, subito dopo aver eiaculato senza lavarsi, visto che potrebbero esserne rismasti alcuni nei dotti del pene e (nella sfiga) usicre facendo ciò per cui sono stati geneticamente progettati.
All'aperto...Possono essere pochi minuti...oppure qualcuno di più in altre condizioni.
Un esempio sono le analisi del seme, dove spruzzi il tuo prodotto in un barattolino e poi lo analizzano per vedere quanti sono, se sono forti o deboli etc. Il liquido prostatico è un terreno di sopravvivenza per gli spermatozoi ergo più l'ambiente è chiuso e il quantitativo concentrato più ne sopravvivono.
Se il tuo dubbio sono i vestiti etc...vai tranquillo che nessuna rimane incinta pulendosi con mutande o lavette sporche.
Diverso discorso se una donna (magari con problemi psichiatrici come fanno vedere in alcuni telefilm) prelevasse lo sperma dal preservativo con una siringa e lo iniettasse direttamente sul collo dell'utero. In questo caso le probabilità di sopravvivenza sono abbastanza visto che il muco vaginale è un buon attivatore. Ma penso sia raro che tu trovi una Glenn Close qualsiasi in giro.
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,980
Punteggio reazione
4,336
Punti
134
cmq chiederei sempre a google


e in ogni caso lavarsi e se senza protezione, lavare si ma importante anche fare pipì per lavare il canale che internamente può cmq contenere sperma ;)
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
dove spruzzi il tuo prodotto in un barattolino e poi lo analizzano

in quel caso, come per le analisi del sangue, allo sperma viene aggiunto un conservante per fare in modo che non si deteriori e di solito viene tenuto in frigo fino al momento dell'analisi


prelevasse lo sperma dal preservativo con una siringa e lo iniettasse direttamente sul collo dell'utero

la fecondazione assistita fai da te funziona solo nei film, nella realtà è una operazione che viene fatta da personale medico e non può essere replicata in casa dalla prima che passa, proprio perché deve essere iniettato nel posto giusto e durante il periodo di ovulazione altrimenti non serve a nulla

e nella fecondazione assistita reale vengono usati campioni di sperma trattati e conservati adeguatamente, recuperarne un po' da un preservativo usato dove si è già mischiato al lubrificante interno (che a volte è anche uno spermicida) e iniettarselo nella bagigia come quando si da il latte ai gattini neonati è ancora più una scena da film, reale come le pistole con caricatore da 9 colpi che ne sparano almeno una trentina prima di scaricarsi
 
Ultima modifica:

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,827
Punti
114
in quel caso, come per le analisi del sangue, allo sperma viene aggiunto un conservante per fare in modo che non si deteriori e di solito viene tenuto in frigo fino al momento dell'analisi




la fecondazione assistita fai da te funziona solo nei film, nella realtà è una operazione che viene fatta da personale medico e non può essere replicata in casa dalla prima che passa, proprio perché deve essere iniettato nel posto giusto e durante il periodo di ovulazione altrimenti non serve a nulla

e nella fecondazione assistita reale vengono usati campioni di sperma trattati e conservati adeguatamente, recuperarne un po' da un preservativo usato dove si è già mischiato al lubrificante interno (che a volte è anche uno spermicida) e iniettarselo nella bagigia come quando si da il latte ai gattini neonati è ancora più una scena da film, reale come le pistole con caricatore da 9 colpi che ne sparano almeno una trentina prima di scaricarsi
Mi stai quindi dicendo che i gemelli Blundetto della serie TV I Soprano, la cui nascita era scaturita dal contrabbando di sperma da dentro un penitenziario, non ha riscontri nella vita vera? :eek:
 

paparazzoxxx

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
69
Punteggio reazione
46
Punti
24
Ma meglio lavarsi le mani e disinfettarsi specie in questo periodo
si, e un secondo dopo avete la lingua dentro al suo culo.
Post automatically merged:

cmq chiederei sempre a google


e in ogni caso lavarsi e se senza protezione, lavare si ma importante anche fare pipì per lavare il canale che internamente può cmq contenere sperma ;)
interessante la tua foto profilo e la tua permanenza su phica.
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Mi stai quindi dicendo che i gemelli Blundetto della serie TV I Soprano, la cui nascita era scaturita dal contrabbando di sperma da dentro un penitenziario, non ha riscontri nella vita vera? :eek:
No, vuol dire che vi fu fatta una fecondazione ma per vie non mediche probabilmente, un poco come si faceva l’aborto qui da noi fino a quando non divenne legge.
Vi sono molti casi nella NBA o nella NFL degli anni ‘90 dove al campione di turno si presentava la signorina del caso denunciando fosse rimasta incinta o stuprata, con conseguente gravidanza facilitata da qualche soggetto compiacente, chiedendo risarcimenti e portarono le leghe professionistiche a fare un decalogo dove tra i punti vi era di non abbandonare preservativi usati nei cestini delle camere di albergo.
 

Top Bottom