Quella volta che le avete confessato la vostra fantasia

phicanet93

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
86
Punteggio reazione
51
Punti
8
Apro questo post per confrontarmi con voi, raccontiamo cosa è successo quando abbiamo confessato le nostre fantasie alle nostre compagne, come hanno reagito, se l abbiamo bbiamo messa in pratica, qual è stato il momento più eccitante.
 

upskirter

"Level 6"
Messaggi
1,637
Punteggio reazione
3,099
Punti
119
Apro questo post per confrontarmi con voi, raccontiamo cosa è successo quando abbiamo confessato le nostre fantasie alle nostre compagne, come hanno reagito, se l abbiamo bbiamo messa in pratica, qual è stato il momento più eccitante.
ma tu sei pazzoooo la risposta, temevo mi lasciasse poi dopo anni le cose sono cambiate lei molto esibizionista ma oltre quello non andava convincerla di farle fare il passo in piu non è ststao per nulla facile
 

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
La mia è una fantasia semplice, che accomuna ogni uomo: sesso a 3 con un'altra donna.

Buttata lì diverse volte per scherzo. Primissime volte incazzatura da parte sua, volte successive presa a scherzare. Solo una volta che era parecchio brilla si eccitò di brutto mentre scopavamo e la provocavo nel mentre con questa fantasia.
 
OP
P

phicanet93

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
86
Punteggio reazione
51
Punti
8
Con la mia siamo molto comunicativi, ma l ho sverginata e scopata solo io. A volte si masturba immaginando di essere kiavata nel bagno da uno sconosciuto, o di fare la troia in discoteca per poi essere punita scopandola a sangue da me.
 

Top Bottom