Quella volta che le avete confessato la vostra fantasia

A

asprinter2

Guest
non molte direbbero no a questa fantasia
Vedi che se vogliono però te po dicono subito

Lei non ci ha mai pensato e non se ne frega niente, fidati se una donna ha occhi solo per te non pensa ad altri. Però dirglielo mi ha tolto un peso, il fatto che l'abbia presa benissimo non significa che voleva anche lei. Poi sì ci abbiamo giocato con la fantasia e piaceva anche a lei, ma non sarebbe mai partita da lei.
 

iol25

Banned
"Level 1"
Messaggi
98
Punteggio reazione
208
Punti
33
Age
34
Lei non ci ha mai pensato e non se ne frega niente, fidati se una donna ha occhi solo per te non pensa ad altri. Però dirglielo mi ha tolto un peso, il fatto che l'abbia presa benissimo non significa che voleva anche lei. Poi sì ci abbiamo giocato con la fantasia e piaceva anche a lei, ma non sarebbe mai partita da lei.
esatto lei ha occhi solo per me e quindi non vuole proprio, il problema è che la mia l'ha presa pure male
 
A

asprinter2

Guest
esatto lei ha occhi solo per me e quindi non vuole proprio, il problema è che la mia l'ha presa pure male
Dipende da quanto tempo state insieme e come siete affiatati... Poi dipende anche da lei, la mia è sempre stata chiusa di mentalità, ma poi si è aperta con il tempo ahah
 

iol25

Banned
"Level 1"
Messaggi
98
Punteggio reazione
208
Punti
33
Age
34
io in tutte le storie che ho avuto pian piano rivelavo sempre di più le mie fantasie riguardo a loro tradimenti o guardarle mentre facevano sex con altri e devo dire che le reazioni sono sempre state decisamente interessanti e loro incuriosite ed eccitate... ed infatti hanno sempre poi esaudito
Ma come diavolo si faaaa
 

cp72

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
333
Punti
54
Diciamo che secondo me occorre parlarne con gradualità..ad esempio durante una bella scopata sussurrarle cosa mi piacerebbe....e vedere lei che fa....che mia piacerebbe vederla con un altro ecc. Se vedo che a lei la cosa non dispiace vado avanti provocandola sempre di più..sennò la smetto. Insomma mai forzarle sennò si irrigidiscono e bisogna ricominciare da capo..
 

Dormammu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
165
Punteggio reazione
1,752
Punti
99
Age
39
Una sera la mia fidanzata ha insistito per sapere le mie fantasie sessuali che non le ho mai detto... Così ho raccontato che mi piacerebbe vederla alle prese con più cazzi... beh il mio timore di farla incazzare è stato vano perché ha riso e ha detto"perché no?" :D
 

iol25

Banned
"Level 1"
Messaggi
98
Punteggio reazione
208
Punti
33
Age
34
Diciamo che secondo me occorre parlarne con gradualità..ad esempio durante una bella scopata sussurrarle cosa mi piacerebbe....e vedere lei che fa....che mia piacerebbe vederla con un altro ecc. Se vedo che a lei la cosa non dispiace vado avanti provocandola sempre di più..sennò la smetto. Insomma mai forzarle sennò si irrigidiscono e bisogna ricominciare da capo..
Eh io ho spiegato bene bene piu volte. Ho anche provato a simulare, mettendo quasi 4 dita dietro mentre la scopavo e dicendole che volevo vederla con un cazzo nel culo ecc...ma non ho ricevuto feed
 

Dormammu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
165
Punteggio reazione
1,752
Punti
99
Age
39
Non vorrei essere troppo off topic ma voglio rivolgermi a chi ha detto che è riuscito a realizzare la fantasia confessata alla propria donna: è stata appagante come ve la siete immaginata oppure no? :)
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Ahahaha no anzi! Da quel giorno un sacco di viaggi mentali! :D è da un po'che valuto l'idea di cercare uno o due sul serio! :D
si però ammetti che se non la vedessi per un paio di giorni e sapessi che la sera esce sempre .........
 

Top Bottom