Quella volta che le avete confessato la vostra fantasia

Dormammu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
165
Punteggio reazione
1,766
Punti
99
Age
39
si però ammetti che se non la vedessi per un paio di giorni e sapessi che la sera esce sempre .........
Beh visto che le ho dato "l'ok" perché dovrebbe farlo di nascosto? :D se tornassi a casa e la trovassi in ginocchio mentre pompa uno o due... sarebbe un bel regalo ahahahahaha
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Beh visto che le ho dato "l'ok" perché dovrebbe farlo di nascosto? :D se tornassi a casa e la trovassi in ginocchio mentre pompa uno o due... sarebbe un bel regalo ahahahahaha
si si a parole ahahah
prima infarti e poi forse dopo il massaggio cardiaco se non sei stecchito
:D:D
 

StefanoeSabrina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
18
Punteggio reazione
97
Punti
19
Age
39
Quando io ho confessato a mia moglie che mi piacerebbe vederla fare l'amore con un altro uomo lei l'ha presa a ridere e poi ne abbiamo discusso in modo razionale, e siamo arrivati alla conclusione che non è facile. Dove vai a cercarlo l'uomo giusto per lei? Internet? Rischi di trovare solo bifolchi e maiali. E voi lascereste mai vostra moglie nelle mani di un maiale conosciuto in rete? Bisognerebbe trovare un uomo con cui instaurare un rapporto di fiducia e rispetto. Ma è una parola! Ci potrebbero volere anni prima di trovarne uno. Comunque alla fine le ho detto chiaramente che nel caso in cui le venisse voglia di scopare con qualcuno di non farlo di nascosto, e che con me può stare tranquilla, e quindi magari possiamo farlo insieme, lei, io e un altro ipotetico uomo. E lei mi ha risposto che per lei va bene. Devo soltanto sperare che si faccia avanti un corteggiatore a cui lei non riesca a dire no. Ma la vedo dura.
 

segafetish

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
179
Punti
38
Quando io ho confessato a mia moglie che mi piacerebbe vederla fare l'amore con un altro uomo lei l'ha presa a ridere e poi ne abbiamo discusso in modo razionale, e siamo arrivati alla conclusione che non è facile. Dove vai a cercarlo l'uomo giusto per lei? Internet? Rischi di trovare solo bifolchi e maiali. E voi lascereste mai vostra moglie nelle mani di un maiale conosciuto in rete? Bisognerebbe trovare un uomo con cui instaurare un rapporto di fiducia e rispetto. Ma è una parola! Ci potrebbero volere anni prima di trovarne uno. Comunque alla fine le ho detto chiaramente che nel caso in cui le venisse voglia di scopare con qualcuno di non farlo di nascosto, e che con me può stare tranquilla, e quindi magari possiamo farlo insieme, lei, io e un altro ipotetico uomo. E lei mi ha risposto che per lei va bene. Devo soltanto sperare che si faccia avanti un corteggiatore a cui lei non riesca a dire no. Ma la vedo dura.
Faglielo trovare a lei, si dovrebbe comportare come se non fosse sposata non so se sono stato chiaro
 

StefanoeSabrina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
18
Punteggio reazione
97
Punti
19
Age
39
Faglielo trovare a lei, si dovrebbe comportare come se non fosse sposata non so se sono stato chiaro
Non è facile. Dove dovrebbe trovarlo? In un club di scambisti? E come ce la porto? Forse semplicemente devo aspettare che accada qualcosa, che qualcuno tenti di rimorchiarla e quindi scatti la scintilla. Avevo addirittura pensato di contattare il suo ex per organizzare qualcosa, però non è semplice perché abita in un altra città.
 

segafetish

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
179
Punti
38
Non è facile. Dove dovrebbe trovarlo? In un club di scambisti? E come ce la porto? Forse semplicemente devo aspettare che accada qualcosa, che qualcuno tenti di rimorchiarla e quindi scatti la scintilla. Avevo addirittura pensato di contattare il suo ex per organizzare qualcosa, però non è semplice perché abita in un altra città.
No io dico nella vita di tutti i giorni sicuramente capiterà che qualcuno gli si avvicini poi le donne sanno come prendersi l uomo che gli interessi
 

sennagra

"Level 3"
Messaggi
139
Punteggio reazione
272
Punti
68
Beh tutti a farsi scopare la donna dagli altri! Io non so come fate, ma a parte questo io ho problemi molto più grossi, dal momento che le mie fantasie sono molto più semplici, tipo: vederla vestita un po' più sexy, ESSERE un po' più sexy e non solo mutandoni e pigiami di flanella.
Tutta roba molto normale che ho provato a farle capire prima con i regali e poi verbalmente in modo sempre più diretto, ma niente! Risultato: la scopo solo quando proprio e a lei sembra non inportare, le va bene.... Boh!?
(scusate lo sfogo)
 
V

Virgilio11

Guest
Beh tutti a farsi scopare la donna dagli altri! Io non so come fate, ma a parte questo io ho problemi molto più grossi, dal momento che le mie fantasie sono molto più semplici, tipo: vederla vestita un po' più sexy, ESSERE un po' più sexy e non solo mutandoni e pigiami di flanella.
Tutta roba molto normale che ho provato a farle capire prima con i regali e poi verbalmente in modo sempre più diretto, ma niente! Risultato: la scopo solo quando proprio e a lei sembra non inportare, le va bene.... Boh!?
(scusate lo sfogo)
ma quando la scopi gode
 

trufolo

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
172
Punti
63
Le ho detto che mi ecciterebbe vederla alle prese con un'alta durante una cosa a tre, tipo vederla leccare la figa di un'altra mentre le sono dentro, e poi farle scambiare i ruoli. Risposta tra il serio e lo scherzoso "devo essere molto ubriaca per una cosa del genere"
 

OMGloga

"Level 1"
Messaggi
218
Punteggio reazione
72
Punti
33
Ultimamente la mia fantasia è quella di volermi assolutamente scopare una sua amica. Bassa, ricciolina, cicciottella ma non troppo che porta una quinta.
Non ho però il coraggio di dirle questa cosa, credo non la prenderebbe bene per niente.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Che magari è riuscito a portare a termine?
 
A

altramail

Guest
Con una mia ex ci raccontavamo di tutto,era molto disibinita. Le sono sempre piaciuti i grossi calibri e aveva una vera passione per i pompini. Quando eravamo ancora fidanzati le avevo parlato di un mio amico con un cazzo assurdo e dopo tanta insistenza le facevo vedere foto e video del suo cazzo,che era davvero enorme. Poco dopo esserci lasciati ha voluto organizzare una cena con me lei e il mio amico. Da quella sera fino ad oggi "cena" spesso con noi....
 

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,066
Punteggio reazione
1,886
Punti
139
Beh tutti a farsi scopare la donna dagli altri! Io non so come fate, ma a parte questo io ho problemi molto più grossi, dal momento che le mie fantasie sono molto più semplici, tipo: vederla vestita un po' più sexy, ESSERE un po' più sexy e non solo mutandoni e pigiami di flanella.
Tutta roba molto normale che ho provato a farle capire prima con i regali e poi verbalmente in modo sempre più diretto, ma niente! Risultato: la scopo solo quando proprio e a lei sembra non inportare, le va bene.... Boh!?
(scusate lo sfogo)
Ma guarda che alla fine é così per moltissimi. C’è chi ci va avanti e chi si scopa qualcun‘altra. Qualcun’altra che magari con il marito fa lo stesso e con gli altridiventa un troione.

vabbè ma quanti anni avete? Avete figli? Questa cose contano...
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
239
Punteggio reazione
309
Punti
64
- bho mia moglie penso che le ha fatte quasi tutte le fantasie che avevo o alcune che avevo ma non avrei voluto ahah volontariamente o sono capitate quindi direi contento :p (e non ho la fantasia di vederla scopata ahah)
 
Ultima modifica:

voyeurforreal

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
924
Punteggio reazione
1,511
Punti
114
alla mia lei ho confessato che mi piacerebbe vederla in un gloryhole e vedere come si comporta,sorride e dice che non è il caso,vuole solo me...le ho anche proposto un esperienza nudista e mi ha detto che in futuro forse si...
poi ogni tanto tra preliminari ed effusioni varie le faccio riferimenti a cose a 3,altro/i uomini, si infradicia di brutto ma non mi risponde,avete consigli?
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
239
Punteggio reazione
309
Punti
64
alla mia lei ho confessato che mi piacerebbe vederla in un gloryhole e vedere come si comporta,sorride e dice che non è il caso,vuole solo me...le ho anche proposto un esperienza nudista e mi ha detto che in futuro forse si...
poi ogni tanto tra preliminari ed effusioni varie le faccio riferimenti a cose a 3,altro/i uomini, si infradicia di brutto ma non mi risponde,avete consigli?
Significa che non gli interessa e se spingi si incazza :p
 
M

Morgan70

Guest
alla mia lei ho confessato che mi piacerebbe vederla in un gloryhole e vedere come si comporta,sorride e dice che non è il caso,vuole solo me...le ho anche proposto un esperienza nudista e mi ha detto che in futuro forse si...
poi ogni tanto tra preliminari ed effusioni varie le faccio riferimenti a cose a 3,altro/i uomini, si infradicia di brutto ma non mi risponde,avete consigli?
Al gloryhole non ci sono ancora arrivato a proporlo ma il sesso a tre e il nudo in spiaggia è da un bel po' che gliene parlo......lei ricambia col silenzio e figa umida,anche io in cerca di consigli.....😋
 

voyeurforreal

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
924
Punteggio reazione
1,511
Punti
114
Significa che non gli interessa e se spingi si incazza :p
quindi il fatto che si bagna tantissimo non è collegabile ad una possibile sua fantasia?
Post automatically merged:

Al gloryhole non ci sono ancora arrivato a proporlo ma il sesso a tre e il nudo in spiaggia è da un bel po' che gliene parlo......lei ricambia col silenzio e figa umida,anche io in cerca di consigli.....😋
ma umida normalmente o fradicia più del dovuto? la mia è allucinante 🤣
 
M

Morgan70

Guest
quindi il fatto che si bagna tantissimo non è collegabile ad una possibile sua fantasia?
Post automatically merged:


ma umida normalmente o fradicia più del dovuto? la mia è allucinante 🤣
Abbondantemente umida......😜
Post automatically merged:

Abbondantemente umida......😜
Un fiume in piena quando le proposi altro,qualcosa che va ben oltre una semplice fantasia......🤔
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom