[Nude] Quelle che... indossano plug anali

Chatty

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
427
Punteggio reazione
2,074
Punti
119
quest'altra è una sweet storica. nel senso che la trombo da anni e anni e la coppia non ha bisogno di cercare altri e altro dato i giochi che le faccio fare. viene da me da sola, in pratica come una amante diciamo fissa. le piace giocare in svariati modi. uno di questi sono i plug. quando se li mette, anche in giro e me li mostra significa che vuole trombare. qui le ho dato la codina vibrante e le piace farsi vedere mentre agita il culetto (come in video che non ho ancora pubblicato)
 

Allegati

  • [000930] (2).jpg
    [000930] (2).jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 111
  • [000379] (2).jpg
    [000379] (2).jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 111

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,856
Punteggio reazione
7,668
Punti
124
Posizione
taranto
quest'altra è una sweet storica. nel senso che la trombo da anni e anni e la coppia non ha bisogno di cercare altri e altro dato i giochi che le faccio fare. viene da me da sola, in pratica come una amante diciamo fissa. le piace giocare in svariati modi. uno di questi sono i plug. quando se li mette, anche in giro e me li mostra significa che vuole trombare. qui le ho dato la codina vibrante e le piace farsi vedere mentre agita il culetto (come in video che non ho ancora pubblicato)
e che aspetti, fortunello
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,856
Punteggio reazione
7,668
Punti
124
Posizione
taranto
non ho capito cosa dovrei aspettare, i video? se mi andrà lo farò. e fortunello di che? qua dietro ci sono esperienza e non solo quella nel trattare le donne caro mio.
è una fortuna anche quella il saperlo fare. per i video è naturale che è se vuoi lo posti o meno, ma un po di rilassatezza non era mica un ordine. 🤝🍻
 

Chatty

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
427
Punteggio reazione
2,074
Punti
119
è una fortuna anche quella il saperlo fare. per i video è naturale che è se vuoi lo posti o meno, ma un po di rilassatezza non era mica un ordine. 🤝🍻
io sono rilassatissimo, tranquillo, ma tu usi "fortunello". non è "fortuna" saper cogliere nelle donne il lato più porco e trasgressivo ma totalmente altro.
 

lbianco

"Level 0"
Messaggi
188
Punteggio reazione
44
Punti
33
quest'altra è una sweet storica. nel senso che la trombo da anni e anni e la coppia non ha bisogno di cercare altri e altro dato i giochi che le faccio fare. viene da me da sola, in pratica come una amante diciamo fissa. le piace giocare in svariati modi. uno di questi sono i plug. quando se li mette, anche in giro e me li mostra significa che vuole trombare. qui le ho dato la codina vibrante e le piace farsi vedere mentre agita il culetto (come in video che non ho ancora pubbl
Beh da quello che si vede deve essere una gran bella puledra
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,856
Punteggio reazione
7,668
Punti
124
Posizione
taranto
io sono rilassatissimo, tranquillo, ma tu usi "fortunello". non è "fortuna" saper cogliere nelle donne il lato più porco e trasgressivo ma totalmente altro.
Si ma se non ti capitano a tiro non puoi cogliere l'occasione, se poi se uno che chiedi a tutte quelle che ti capita d'incontrare ovunque tu sia allora è diverso.
Sempre un mio pensiero, e se così fosse sana invidia per te perché io non sono capace di questo.
 

Chatty

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
427
Punteggio reazione
2,074
Punti
119
Si ma se non ti capitano a tiro non puoi cogliere l'occasione, se poi se uno che chiedi a tutte quelle che ti capita d'incontrare ovunque tu sia allora è diverso.
Sempre un mio pensiero, e se così fosse sana invidia per te perché io non sono capace di questo.
Cioè secondo te sarei uno stalker itinerante o un dove cojoo cojoo.
Bah. Evidentemente non hai visto miei post almeno qui in questo "social".
Di solito vengo contattato, non sono io che faccio il primo passo. E così come loro sono ovviamente liberi di tralasciare lo sono anche io. E è successo.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,856
Punteggio reazione
7,668
Punti
124
Posizione
taranto
Cioè secondo te sarei uno stalker itinerante o un dove cojoo cojoo.
Bah. Evidentemente non hai visto miei post almeno qui in questo "social".
Di solito vengo contattato, non sono io che faccio il primo passo. E così come loro sono ovviamente liberi di tralasciare lo sono anche io. E è successo.
No non dico che sei uno stalker, il mio ti capitano a tiro era riferito alle occasioni che ti capitano, come infatti mi hai affermato ora, che ti contattano loro, scusami se non mi sono saputo spiegare. Comunque visto che stiamo discutendo come vecchi amici, il video di cui sopra?
😆😆😆😆
È naturale che sto scherzando😆😆😆
Buona Domenica 🤝
 

Top Bottom