Esperienza reale questa sera una amica..... strana.

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,855
Punteggio reazione
7,666
Punti
124
Posizione
taranto
ma no, alle 3 si attaccano stasera glie lo dico, se vogliono IN SETTIMANAe DOPO cena, non che so sveglio ad aspettare che vengono a scopare... e che faccio, gli preparo pure il dolcetto dopo-scopata?
Il dolcetto no !!!
Un prosecchino beh andrebbe meglio.
 

Leopiero

"Level 1"
Messaggi
415
Punteggio reazione
234
Punti
54
mah no.... mi sta benissimo il pompino da questa, voglio dire..... ma chi se la incula? No, non mi piace, potevo già ieri notte "chiedere di più", ma credetemi..... no, non mi piace: non mi piace parlarci, non mi piace vederla, non mi piace starci assieme, e manco mi piace "immaginarmi" di scoparla! Cioè..... penso alla Maionchi, magari la sega me la faccio! Ma se penso ad Anna no..... capito il live un buco del culo non si rifiuta
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
Appena parlato con lei.... e c'era anche Luigi! Ma stava in macchina..... boh io questi nn li capisco, davvero..... ha paura del Covid? Ma ieri notte nn volevan venire a scopare???? :unsure:
Vabbè, ho rimandato a dopo mercoledì: faccio il tampone, e se FINALMENTE e' negativo, poi finalmente posson venire le donne delle pulizie, e poi se ne parla....
Io ormai e' più di un anno che non mi rado più palle ed inguine, son 15 giorni che sono in 40ena e nn vengono a pulire, e c'è tutto il cesso pieno di peli di cazzo, il lavandino con la barba e il demtifricio, e insomma qui serve una pulita SERIA. E col cazzo mi metto a farla io, per far trovare a loro la casa "accogliente" per farli scopare!!! Eh che cazz.....
 

spasmo2

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
185
Punti
48
Posizione
sardegna
Appena parlato con lei.... e c'era anche Luigi! Ma stava in macchina..... boh io questi nn li capisco, davvero..... ha paura del Covid? Ma ieri notte nn volevan venire a scopare???? :unsure:
Vabbè, ho rimandato a dopo mercoledì: faccio il tampone, e se FINALMENTE e' negativo, poi finalmente posson venire le donne delle pulizie, e poi se ne parla....
Io ormai e' più di un anno che non mi rado più palle ed inguine, son 15 giorni che sono in 40ena e nn vengono a pulire, e c'è tutto il cesso pieno di peli di cazzo, il lavandino con la barba e il demtifricio, e insomma qui serve una pulita SERIA. E col cazzo mi metto a farla io, per far trovare a loro la casa "accogliente" per farli scopare!!! Eh che cazz.....
Ha paura del COVID e non sa che ieri la donna te l'ha ciucciato 🤣🤣🤣🤣
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,855
Punteggio reazione
7,666
Punti
124
Posizione
taranto
Appena parlato con lei.... e c'era anche Luigi! Ma stava in macchina..... boh io questi nn li capisco, davvero..... ha paura del Covid? Ma ieri notte nn volevan venire a scopare???? :unsure:
Vabbè, ho rimandato a dopo mercoledì: faccio il tampone, e se FINALMENTE e' negativo, poi finalmente posson venire le donne delle pulizie, e poi se ne parla....
Io ormai e' più di un anno che non mi rado più palle ed inguine, son 15 giorni che sono in 40ena e nn vengono a pulire, e c'è tutto il cesso pieno di peli di cazzo, il lavandino con la barba e il demtifricio, e insomma qui serve una pulita SERIA. E col cazzo mi metto a farla io, per far trovare a loro la casa "accogliente" per farli scopare!!! Eh che cazz.....
Falla pulire a lei il giorno prima della scopata 😜
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
ve la spiego, che alla follia nn c'è mai fine.... volevo farlo già ieri notte, ma dopo 3 settimane di lockdown, sono uscito e mi son sfasciato! :D

Ieri esco, green pass nuovo, festeggiamo! Sono andato a fare un giro verso i laghi, i soliti bar, "we sei tornato! Tutto bene! BEVIAMO!", eh.... son tornato dopo la mezza verso casa, stavo già messo bello..... e chi becco ovviamente? I Promessi Sposi.... entro, saluto, birra, solite cazzate coi due, Mario "we grande! Non ti vedevamo dall'anno scorso!" si..... te in effetti.... ma lei..... 😆 No vabbè, nn ho detto un cazzo ovvio! Mi piglia poi lei da parte tutta furtiva e mi fa, "Gelo, avviso Luigi.... vorrebbe fare 2 chiacchiere per quella cosa là..... può arrivare tra 20 minuti al BARETTO DEL CAZZO là... ti va per favore?".
Avrei dovuto dire di no, cazzo mi frega di vedere questo, che vuole? Ma come ho detto stavo già messo in barca, ok..... sentiamo cazzo vuole questo?

Vado a vedere Luigi.... ora: con loro, non posso dire di essere amicone: ma li conosco per lo meno.... lui ZERO. Visto prima ed ultima volta la "sera degli addi" a casa mia, e poi sentito a banfare mentre si scopava Anna, punto....
Vado a 'sto baretto, che ovviamente Anna stava con l'amato Mario, quindi non poteva venire dove stavo con loro, no? 😅

Ok, allora 'sto Luigi.... non l'avevo mai visto in giro: ho scoperto che e' svizzero. Ma di origini italiane, meridionali direi, e poi vi spiego perchè.... ci becchiamo, entriamo in sto bar, e niente fa che voleva pagarmi da bere per la storia di poter venire a scopare Anna da me, che lei gli ha raccontato eccetera, e parliamo.... e io gli faccio, nn e' che mi esalti questa cosa: ma un po' lei a insistere, poi che dava la colpa a me che loro nn potevan vedersi..... Mario geloso, e boh, ma gli faccio, va che nn e' che "per sempre", mi sento già cretino ad aver accettato, insomma gli spiego, che la situazione e' imbarazzante. Non pare cretino come gli altri due, ha capito, fa che poi verso primavera poi avrà casa più libera anche lui, che adesso han opiti parenti, una zia con famiglia per cazzi loro, ma appena vanno poi Anna se la può portare a casa,ecc...

Ed ho conosciuto un vero "lord inglese".....

Meno male appunto stavamo in 'sto bar del cazzo, di paesello dove nn vado mai e conosco nessuno: stavamo a bar, parliamo, lui mi fa che con Anna son anni che se la fa, conosciuta sulle piste quado lei aveva 16 anni (lui ne ha 25, 2 più di me...) e fa: "me la continuo a scopare perchè a lei piace LA CIOLLA GROSSA". 😮 Ora, a parte che "ciolla" nnl'avevo mai sentita, poi ho cercato su internet e per questo dico, deve essere di origini meridionali.... ma nn è che non avevo capito, avevo capito benissimo, anche perchè dicendolo, questo si sbatteva il pacco nella mano, giusto per far capire, no? Ma cazzo, posso io farmi vedere al banco con uno, che mi parla, mi guarda, e si stringe il pacco (ops... LA CIOLLA, pardòn....) e se lo sbatte??? MA CRISTO!!!! 🤦‍♂️

Ma la fiera dell'assurdo hey..... mica finita..... mi fa se io mi son mai scopato Anna. OVVIO CHE NO!!! Ha voluto essere sicuro.... perchè mi parte con lo spiegone: non e' innamorto, ma dove lui "butta la ciolla", nn vuole che ci passano altri. Perentorio. Ed infatti già si incazza a pensare che se la scopa Mario: ma non per gelosia, ma perchè A LUI, fa schifo scopare tipe dove ci passano altri cazzi. Finchè le scopa lui, vuole scoparle solo lui. Beh che dire.... ok..... va bene. Tranquillo, nn me la scopo (che poi e' vero, me lo ha solo succhiato....:LOL:). e fiera dell'assurdo night, mi racconta che lui prima che arrivassero 'sti parenti a casa (vive con i genitori il tipo), Anna se la poteva portare a casa.... ma non "casa libera" eh.... sarebbe stato troppo normale! Questo son anni che magari dopo cena, arriva Anna, i suoi stanno guardando la TV o cosa, lui se la porta in camera, se la ammacca, poi "ciao ciao.... buonasera, tante belle cose!", e se ne va.

Ora, io non ho avuto una famiglia "tradizionale": mamma separata, con le sue "passioni", un po' stronza anche.... ma e' normale che uno a casa fa salire una ( anzi nn solo lei, che anche lui e' "fidanzato" con una ora, ma fa che ha sempre fatto così...) , i genitori nn chiedono "chi cazzo e' ? E' la tua ragazza? E quell'altra?"??? No... fa che insomma lui ha la sua stanza, i genitori si fanno i cazzi loro, entra una, tipo Anna da anni, "buonasera! " "buonasera!", li sentono in camera a scopare e nn chiedono un cazzo? Poi han finito, la tipa esce "a posto, tante belle cose!", e basta???? Ma il mondo va così e solo io son scemo, o qui son tutti dei disagiati???? 😦

Vabbè.... cmnq domani sera, siam rimasti con Anna (che mi ha chiamato dopo per chiedere com'era andata, tutto apposto?), verranno dopo cena a casa, e gli dovrò lasciare il letto..... "massimo 1 ora o due eh!", mi fa Luigi il Ciolloso..... ma cazzo..... mi han trascinato nel disagio anche me, MANNAGGIA AL DEMONIO come diceva mia nonna.....😫😫😫
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
Certo che è peggio un pompino che una chiavata, dal punto di vista di Luigi, perché lei ti pompa tu le sborri in bocca lei ingoia e poi Luigi 😱😱😱 la bacia con la lingua 😂😂😂😂
Si davvero.... meglio che sto abbottonato su 'sta storia, ci manca solo oltre tutte le assurdità e rotture di coglioni, trovarmi pure l'amante di 'sta stronza che vuol gonfiarmi..... :cry:
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,855
Punteggio reazione
7,666
Punti
124
Posizione
taranto
Si davvero.... meglio che sto abbottonato su 'sta storia, ci manca solo oltre tutte le assurdità e rotture di coglioni, trovarmi pure l'amante di 'sta stronza che vuol gonfiarmi..... :cry:
Che ti frega tu lo dici a Mario e rompete prima il culo a Luigi e poi alla ragazza, che a lei piacerà comunque e poi li mandate affanculo tutti e due.
In questo Mario ti sarà riconoscente per la vita.
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
Che ti frega tu lo dici a Mario e rompete prima il culo a Luigi e poi alla ragazza, che a lei piacerà comunque e poi li mandate affanculo tutti e due.
In questo Mario ti sarà riconoscente per la vita.
sì in effetti, pensando a lui, e' un poverino..... ed è anche buono come il pane: come li chiamava una mia amica tipi così, una "mente al cioccolato".... ma mi sa che se si trova la "realtà" davanti, questo poi si distrugge..... mi faccio i cazzi miei, meglio.
 

Top Bottom