Esperienza reale questa sera una amica..... strana.

OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Questa storia è ancora in corso? Se si, attento che comincia col piumone e che ti sfratta è un attimo. 😳😳😳😂😂😂
Sì, è ancora in corso, e lunedì scorso li ho anche "ospitati".
Non ho ancora scritto, perchè.... mi sento un cretino.
E quindi a questo punto, vorrò sì andare avanti: ma con calma, pensare a come "metterla giù" in maniera divertente, insomma da camuffare il mio disagio, e far leggere questa assurdità, in modo da focalizzare tutto sulla scemenza della situazione.... :D
 

Leopiero

"Level 1"
Messaggi
415
Punteggio reazione
234
Punti
54
Sì, è ancora in corso, e lunedì scorso li ho anche "ospitati".
Non ho ancora scritto, perchè.... mi sento un cretino.
E quindi a questo punto, vorrò sì andare avanti: ma con calma, pensare a come "metterla giù" in maniera divertente, insomma da camuffare il mio disagio, e far leggere questa assurdità, in modo da focalizzare tutto sulla scemenza della situazione.... :D
Sei un bravo ragazzo e loro 2 dei furbacchioni. Un passetto per volta, un pompino per il contentino, dirti che lui è geloso di tutti, compreso il suo futuro sposo, vi stanno giocando alla grande a te e al cornuto. Un calcione nelle parti basse ad entrambi ed un chiarimento con il cornuto raccontando tutto. Le palle... le palle
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
a questo punto la tariffa cambia pompino e una cosa di soldi, e vedi che se racconti a mamma questa storia mi da ragione, fidati
Uh, mamma caccia di casa me, figlio non pagante, e fa pagare loro! GARANTITO!!!! :D Nah.... meglio che me la giostro io vah.....;)
 
Ultima modifica:

Kecco505

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
821
Punteggio reazione
2,414
Punti
99
Age
40
Beh, volete ridere davvero? Torno dal PS.... m'hanno acciaccato ad una rotonda oggi pomeriggio.... zio carciofo, a momenti ci lascio e piume!!!! E niente..... mai una gioia....
Spero ora stia meglio 🤞
Ti capisco in pieno cosa si prova è successo pure a me un paio d'anni fa.
In bocca al lupo e cerca di riprenderti presto!💪
Speriamo solo che non ci si mettano pure gli svitati che ospiti a casa a pretendere il loro nido d'amore :cautious::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Spero ora stia meglio 🤞
Ti capisco in pieno cosa si prova è successo pure a me un paio d'anni fa.
In bocca al lupo e cerca di riprenderti presto!💪
Speriamo solo che non ci si mettano pure gli svitati che ospiti a casa a pretendere il loro nido d'amore :cautious::ROFLMAO::ROFLMAO:
...potevi scommeterci? 🤷‍♂️🤦‍♂️
Post automatically merged:

@Use Less questa storia è un vero spasso. Complimenti per il tuo racconto. Mi dispiace solo per il tuo incidente! Spero tu stia bene.
polso rotto, costole acciaccate, collare, 8 punti sotto al mento..... varie botte..... già nn ero bello prima..... :rolleyes:
 

Kecco505

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
821
Punteggio reazione
2,414
Punti
99
Age
40
...potevi scommeterci? 🤷‍♂️🤦‍♂️
Post automatically merged:


polso rotto, costole acciaccate, collare, 8 punti sotto al mento..... varie botte..... già nn ero bello prima..... :rolleyes:
Cerca di riprenderti al più presto...auguri di pronta guarigione! 🤞 😉
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ho letto soltanto ora questa meravigliosa e divertente storia, passo dopo passo.
Mi sono immaginato tutte le scene, come sempre nei tuoi racconti, e ho riso parecchio.
In bocca al lupo per il problemino alla rotonda, grazie per farmi sorridere leggendoti
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
...potevi scommeterci? 🤷‍♂️🤦‍♂️
Post automatically merged:


polso rotto, costole acciaccate, collare, 8 punti sotto al mento..... varie botte..... già nn ero bello prima..... :rolleyes:
Porca troia che hai fatto di male per meritare tutto questo non mi sembri uno cattivo, anzi. Forse perché non stai dicendo nulla al cornuto? Boh.
In bocca al lupo e anche alla tua pseudo amica, come hanno detto qualche pompino in più extra durante la convalescenza
 

Top Bottom