Questioni di altezza

Pondoneg

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
58
Punti
19
Age
56
Luca Zingaretti 1,65 Jack Black 1,67 DanielBono Vox 1,68 Radcliffe 1,65 Charlie Chaplin 1,65 Sebastian Giovinco 1,64 Dustin Hoffman 1,65 Michael J. Fox 1,62 Martin Scorsese 1,63 Prince 1,58 Bono Vox 1,68 Woody Allen 1,65 Elijah Wood 1,67 Joe Pesci 1,63 Piero Chiambretti 1,63 Al Pacino 1,70 Martin Freeman 1,69
Tim Roth 1,70
sei in buona compagnia questi sono solo pochi nomi delle centinania di persone famose che stanno li come altezza, e ricorda che nel sesso non devi mettere nessun record, basta trovare la tua metà,e stanne certo che stà pure per te, a buon vivere
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
Personalmente io con l'altezza non mi sono fatto mai problemi, a volte dico: mi servirebbero quei cm in più pur di non prendere una sedia e usarla a mò di scala per pulire i lampadari o per pigliare qualcosa che e in alto ad un mobile o alla libreria ecc...per comodità insomma. Io sono 1,75. Il mio problema e un altro, ma vabbè penso che lo sappia tutto il mondo web ormai.
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
940
Punteggio reazione
862
Punti
98
Io non ho mai avuto la coda da uomini bellissimi, scolpiti, perfetti, ecc... Perché nemmeno io lo sono.
IN MEDIA il bello punta al bello.
Quindi non ho mai preteso, e mai mi è interessato, trovarmi Brad Pitt.
Neanche le ragazze di cui ti ho parlato io hanno mai trovato il Brad Pitt. Ma allo stesso tempo non si sono neanche accontentate di un "Danny Devito". Erano ragazze normali che stavano con i ragazzi normali. E di ogni tipo, da quelli un po' più atletici ai cicciottelli, dai timidi studiosi ai rockettari.
Piuttosto ho visto le ragazze alte fare molta più fatica a trovare un uomo.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,788
Punteggio reazione
7,693
Punti
134
Luca Zingaretti 1,65 Jack Black 1,67 DanielBono Vox 1,68 Radcliffe 1,65 Charlie Chaplin 1,65 Sebastian Giovinco 1,64 Dustin Hoffman 1,65 Michael J. Fox 1,62 Martin Scorsese 1,63 Prince 1,58 Bono Vox 1,68 Woody Allen 1,65 Elijah Wood 1,67 Joe Pesci 1,63 Piero Chiambretti 1,63 Al Pacino 1,70 Martin Freeman 1,69
Tim Roth 1,70
sei in buona compagnia questi sono solo pochi nomi delle centinania di persone famose che stanno li come altezza, e ricorda che nel sesso non devi mettere nessun record, basta trovare la tua metà,e stanne certo che stà pure per te, a buon vivere

Eh ma questi hanno altro...

Make It Rain Money GIF
 

Pondoneg

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
58
Punti
19
Age
56
Solita risposta, prima di diventare famosi erano comunque bassi lo stesso,hanno faticato e sudato con 'handicap altezza
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
L'altezza sarà pure mezza bellezza, ma se tieni una punta di cazzo in più e un carattere sicuro, sciolto, disponibile (e non sei lo sfortunato bruttissimo della situazione) le femmine si fanno "acchiappare" facilmente (o giù di li).
 

el_princi

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
125
Punti
48
Posizione
Bari
fidati che non è l'altezza il problema.
io sono alto 1,85
fisico normalissimo, non sono ne palestrato, ne magro.
un fisico nella media.
non sono un cesso.
non sono uno stupido, anzi...sono abbastanza intelligente.
lo dico senza modestia, non sono il tipo, sono dotato, ho un cazzo suii 20 cm.
ma nonostante sia alto non mi caga nessuna.
ho 31 anni, sono vergine.
non sono un imbranato con le ragazze.
però non mi vuole nessuna.
misteri della vita.
solo le donne sanno cosa pensano le donne XD
se penso che ho un bel cazzo e lo uso solo per pisciare e farmi le seghe, lo vorrei darei a qualcuno che scopa almeno e lo usa meglio di me,
ma il punto alla fine non è la mancanza di sesso, ma la mancanza di buon senso della donna.
non è una questione di altezza o di fisico...
sono un bravissimo ragazzo, sono onesto e sincero.
non sono uno stronzo.
eppure sono solo come la merda.
forse perchè non ho un lavoro, può essere...
ma quello arriverà...siamo in un periodo di crisi.
chi lo sa...
valle a capire
non ti abbattere!
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
sono un bravissimo ragazzo, sono onesto e sincero.
non sono uno stronzo

anche io ero così... e se non avessi iniziato a comportarmi un po' da stronzo sarei rimasto vergine a vita

non è una strategia che paga nel lungo periodo, nel senso che non riesci a fare lo stronzo a lungo, se non ne sei portato di tuo, ma nel breve serve eccome a riscuotere i frutti... non sono assolutamente diventato un chiavatore seriale ma sono riuscito a portare a casa risultati diversi dal perdere tempo (e soldi, ed energie) per avere poi solo posti di pregio in friendzone
 

fassegnato

Banned
"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
149
Punti
28
Age
38
Io sono alto un po' più di te ma non tanto, sono carino come dici di essere tu e ho una moglie molto molto carina della mia stessa altezza e ringrazia Dio che ha incontrato me per le premure che le ho sempre portato da tanti anni. A letto si va benissimo. Penso che conti altro nella vita. Le donne, ma non solo, cercano altro, cioè una base solida su cui costruire un rapporto. Sicuro si sognerà qualche stangone di 1,90 che se la monta, ma come io sogno schiere di bionde che mi spompinano. Morale della favola: non ti preoccupare e sii te stesso.
 
C

Contecattellani

Guest
Miei cari compagni di mazza. Mi rivolgo a tutti quelli che rientrano nella categoria dei Bassi. Per intenderci, sotto al metro e settanta (1.70). Io ad esempio sono 1.65 e ho sempre avuto difficoltà, pur avendo un bel fisico e non essendo un cesso di faccia. Sono seplicemente nano.
Quanti hanno difficoltà a reperire gnocca? Mi rivolgo anche alle donzelle, affinché ci illuminino sui loro stereotipi e sulla fissazione per l'altezza, che pare sia mezza bellezza.
Sarebbe interessante capire le vostre esperienze REALI, e soprattutto localizzarle. Le mie esperienze sono limitate ad una piccola città in provincia di Bari, dalla mentalità parecchio chiusa e piena di ragazze che se la tirano ( non a detta mia, ma generale) manco avessero l'oro tra le gambe. Magari è solo una mentalità da piccola città, magari è solo localizzata al sud, oppure è lo stesso dappertutto. Chiaramente non mi rivolgo ai figli di papà che hanno soldi in tasca e la macchina nuova, che lo sappiano tutti che le donne, anche se dicono di no, a certe cose ci badano eccome. E nemmeno agli scopacesse, che si buttano sulla prima chiattona brufolosa che capita. Ne avrei potute ingravidare a bizzeffe.
Prendete il thread come un'analisi antropologica
Dai discorsi che fai sembri molto giovane, ci sta farsi queste paranoie da ragazzi, poi una volta finita la scuola o i 20 anni nessuno ci fa più caso all'altezza. Ovvio se punti alla stangona fichissima non troverai mai niente, ridimensiona le aspettative e vedrai che pescherai anche tu. Ho un collega di un metro e 50 che ha una moglie persino carina, io sono 1.70, fisicamente niente di che, e sono sposato con una ragazza carina, niente di che però chi si accontenta gode! Sii sempre dolce, rispettale e abbi tutte le premure necessarie. Andrà bene
 

Luca3410

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
30
Punti
18
Miei cari compagni di mazza. Mi rivolgo a tutti quelli che rientrano nella categoria dei Bassi. Per intenderci, sotto al metro e settanta (1.70). Io ad esempio sono 1.65 e ho sempre avuto difficoltà, pur avendo un bel fisico e non essendo un cesso di faccia. Sono seplicemente nano.
Quanti hanno difficoltà a reperire gnocca? Mi rivolgo anche alle donzelle, affinché ci illuminino sui loro stereotipi e sulla fissazione per l'altezza, che pare sia mezza bellezza.
Sarebbe interessante capire le vostre esperienze REALI, e soprattutto localizzarle. Le mie esperienze sono limitate ad una piccola città in provincia di Bari, dalla mentalità parecchio chiusa e piena di ragazze che se la tirano ( non a detta mia, ma generale) manco avessero l'oro tra le gambe. Magari è solo una mentalità da piccola città, magari è solo localizzata al sud, oppure è lo stesso dappertutto. Chiaramente non mi rivolgo ai figli di papà che hanno soldi in tasca e la macchina nuova, che lo sappiano tutti che le donne, anche se dicono di no, a certe cose ci badano eccome. E nemmeno agli scopacesse, che si buttano sulla prima chiattona brufolosa che capita. Ne avrei potute ingravidare a bizzeffe.
Prendete il thread come un'analisi antropologica
Ciao, sono alto più o meno quanto te, non mi reputo un brutto ragazzo, sono molto in forma fisicamente. Ti posso dire che prima dei 18 anni, mi facevo sempre il problema dell' altezza credendo che quello fosse il problema. Talvolta mi limitavo persino a non provarci con una ragazza o a ignorare eventuali avances per paura di essere basso. Un bel giorno mi è scattato qualcosa in testa e non me ne sono fatto più un problema. Ti posso dire che da allora ho avuto pochi rifiuti, sono stato con ragazze ben più alte di me. Sta tutto nell'essere sicuri ( o almeno fingere di esserlo). Non ti scoraggiare. Se ti reputi un bel ragazzo l'altezza non inficerà.
 

Nemerous

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
37
Punti
13
Ti porterò la mia esperienza, giusto per confermarti, come altri hanno già fatto che non è un problema di altezza o in generale estetico.
Sono alto 1.82m, snello, non sono jason momoa di viso ma sicuramente più che accettabile, mi tengo discretamente, ho un bel lavoro, un cervello che so usare...ma credimi, se non fosse che ho una compagna da 10 anni, non riuscirei a combinare niente con nessuna.
Giusto una volta, prima di stare con la mia compagna, sono riuscito con una a baciarla per qualche sera e dormirci insieme una volta senza combinare nulla.

In questi 10 anni, mai una sola donna conosciuta per lavoro (e ne conosco ogni settimana tante) o in altri frangenti, ha dato un solo segnale di interesse.

Non è una questione estetica quindi. Non è possibile.
È una questione di sicurezza in sè stessi, nel linguaggio del corpo, nell`incapacità di creare del feeling con l`altro sesso.
 
G

giacomotrieste

Guest
fidati che non è l'altezza il problema.
io sono alto 1,85
fisico normalissimo, non sono ne palestrato, ne magro.
un fisico nella media.
non sono un cesso.
non sono uno stupido, anzi...sono abbastanza intelligente.
lo dico senza modestia, non sono il tipo, sono dotato, ho un cazzo suii 20 cm.
ma nonostante sia alto non mi caga nessuna.
ho 31 anni, sono vergine.
non sono un imbranato con le ragazze.
però non mi vuole nessuna.
misteri della vita.
solo le donne sanno cosa pensano le donne XD
se penso che ho un bel cazzo e lo uso solo per pisciare e farmi le seghe, lo vorrei darei a qualcuno che scopa almeno e lo usa meglio di me,
ma il punto alla fine non è la mancanza di sesso, ma la mancanza di buon senso della donna.
non è una questione di altezza o di fisico...
sono un bravissimo ragazzo, sono onesto e sincero.
non sono uno stronzo.
eppure sono solo come la merda.
forse perchè non ho un lavoro, può essere...
ma quello arriverà...siamo in un periodo di crisi.
chi lo sa...
valle a capire
non ti abbattere!
i capisco io ormai vado a puttane e la meglio cosa.
Al gioeno d'oggi devi essere figo,sbruffone e un coglione per avere una donna.
IO soon un gentleman di altri temi,le porterei le rose,le aprirei la porta dlla macchina,al giorno d'oggi le donne guardano solo l'aspetto fisco e basta
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
229
Punteggio reazione
344
Punti
69
Provo a dare il mio contributo... Io fino adesso ho sempre avuto ragazze più alte di me o della stessa altezza che non si mettevano i tacchi per non sembrare troppo più alte. Decisione, loro, io non avrei avuto problemi a sembrare più basso, anzi.... Però il problema dell'altezza l'ho avuto con altre con cui avevo meno feeling. E da queste sono stato scartato. Forse non ci ho saputo fare abbastanza. Io comunque sto sul 1.70.
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Le donne sono semplicemente delle troie che la regalano senza troppi problemi. Mica sono intelligenti che si pongono io problema di non far beneficenza. Ma quante fighe vedi che la danno a dei cessi? Alti bassi magri lardosi mica ci guardano. Guardano ai soldi prima di tutto poi guardano a come uno si atteggia, cercheranno sempre di trovare qualcosa che le scusi con loro stesse per essersi fatte usare la vagina. Si devono giustificare perciò una giustificazione la trovano da sè. Dai non farti paranoie, vedile per quello che sono… poco intelligenti e cagne che vogliono apparire sofisticate… ci staranno anche con te non preoccuparti anche se sei 140 cm… noleggia una ferrari una sera e fai una prova
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
Le donne sono semplicemente delle troie che la regalano senza troppi problemi. Mica sono intelligenti che si pongono io problema di non far beneficenza. Ma quante fighe vedi che la danno a dei cessi? Alti bassi magri lardosi mica ci guardano. Guardano ai soldi prima di tutto poi guardano a come uno si atteggia, cercheranno sempre di trovare qualcosa che le scusi con loro stesse per essersi fatte usare la vagina. Si devono giustificare perciò una giustificazione la trovano da sè. Dai non farti paranoie, vedile per quello che sono… poco intelligenti e cagne che vogliono apparire sofisticate… ci staranno anche con te non preoccuparti anche se sei 140 cm… noleggia una ferrari una sera e fai una prova
...benvenuti nel mondo incel.... 😥
 

Top Bottom