Esperienza reale Raccontiamo le nostre esperienze voyeur?

B

Belloccio2

Guest
Ciao a tutti, vi va di raccontare le vostre esperienze voyeur, tipo quelle volte che avete visto qualcosa di più di quello che era intenzione mostrare?

Comincio io con questa:
estate, parco cittadino, sono sul prato a prendere il sole.

Noto una bella ragazza castana, un po' distante da me., che continua a sollevarsi il costume. Ma poi, che cavolo avranno le donne, da guardarsi sempre nel costume? hanno paura di averla persa? :-D

Non c'era molta gente attorno, allora, millimetro dopo millimetro, sposto impercettibilmente il mio asciugamano per avvicinarmi.
Queasi mezzogiorno, se ne vanno via tutti, allora divento più deciso, e sposto l'ascigamano con più decione, fino a che mi trovo dietro a lei, a un paio di metri di distanza da lei, che ignara , prende beatamente il sole.

E finalmente, lo fa ancora.
Solleva il bordo del costume, regalandomi una visione ravvicinata di una bella strisciolina di pelo castano.

Dopo questo, sono riuscito a parlare anche con lei, ma niente numero di telefono :-(

A casa, segone atomico.....
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,777
Punteggio reazione
5,737
Punti
119
era agosto 2018, in treno avevo una giovane ragazza davanti a me che aveva degli shorts in stile atletica (nella foto vedrete un esempio per farvi capire) piuttosto larghi per cui quando muoveva le gambe si vedeva perfettamente tutto. lei accavallava, si muoveva, nel frattempo che non alzava gli occhi dal suo cellulare. io, davanti a lei mi godevo la scena, le sue mutandine erano azzurro chiaro e grazie a quei pantaloncini riuscivo a notare ogni linea del suo ventre, riuscivo a vedere la forma delle sue labbra e del suo sedere. era davvero uno spettacolo, piccolo, ma sempre uno spettacolo.
quel vedo non vedo mi faceva eccitare in una maniera folle.

pantaloncini-sportivi-da-atletica-da-donna.jpg
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,403
Punteggio reazione
2,213
Punti
114
Qualche domenica fa ero in spiaggia vicino ad una ragazza giovane con un fisico perfetto, la classica ragazza che viene guardata e commentata da tutta la spiaggia comprese le altre donne.

Io ovviamente ero al suo fianco non casualmente visto che ogni volta che vado al mare studio attentamente la posizione migliore dove posso godere più scapezzolamenti possibili.

Lei (26 anni ho saputo poi) aveva un perizoma ipnotizzante e quando si girava a pancia in giù slacciava completamente il reggiseno. In questi frangenti vuoi perché si muoveva per prendere il cellulare, vuoi che lo facesse per bere, mi sono goduto ripetutamente il suo capezzolino piccolo e perfetto con un erezione pazzesca in mezzo alle gambe.

L'episodio ha avuto anche un risvolto positivo e inatteso in quanto prima di andare al bar di volta verso di me e mi chiede se posso dare un'occhio alla sua roba nel mentre. È stato come invitare i matti a fare a sassate, appena tornata ho attaccato bottone (l'avevo già vista importunata da almeno 3 persone prima di me senza successo). Conclusione: le offro una birra, numero di telefono con la promessa che la prossima l'avrebbe pagata lei.

La birra c'è stata e anche molto altro 😜
 

Paul_CL

"Level 0"
Messaggi
72
Punteggio reazione
24
Punti
8
L'episodio ha avuto anche un risvolto positivo e inatteso in quanto prima di andare al bar di volta verso di me e mi chiede se posso dare un'occhio alla sua roba nel mentre. È stato come invitare i matti a fare a sassate, appena tornata ho attaccato bottone (l'avevo già vista importunata da almeno 3 persone prima di me senza successo). Conclusione: le offro una birra, numero di telefono con la promessa che la prossima l'avrebbe pagata lei.
Raccontaci il molto altro.... :D :D :cool:
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,751
Punti
113
Qualche domenica fa ero in spiaggia vicino ad una ragazza giovane con un fisico perfetto, la classica ragazza che viene guardata e commentata da tutta la spiaggia comprese le altre donne.

Io ovviamente ero al suo fianco non casualmente visto che ogni volta che vado al mare studio attentamente la posizione migliore dove posso godere più scapezzolamenti possibili.

Lei (26 anni ho saputo poi) aveva un perizoma ipnotizzante e quando si girava a pancia in giù slacciava completamente il reggiseno. In questi frangenti vuoi perché si muoveva per prendere il cellulare, vuoi che lo facesse per bere, mi sono goduto ripetutamente il suo capezzolino piccolo e perfetto con un erezione pazzesca in mezzo alle gambe.

L'episodio ha avuto anche un risvolto positivo e inatteso in quanto prima di andare al bar di volta verso di me e mi chiede se posso dare un'occhio alla sua roba nel mentre. È stato come invitare i matti a fare a sassate, appena tornata ho attaccato bottone (l'avevo già vista importunata da almeno 3 persone prima di me senza successo). Conclusione: le offro una birra, numero di telefono con la promessa che la prossima l'avrebbe pagata lei.

La birra c'è stata e anche molto altro 😜
Già dai, è proprio il molto altro che interessa a noi spettatori ahahahahahaah
Se poi ci scappa anche una foto è il TOP!!!
 
V

Virgilio11

Guest
Qualche domenica fa ero in spiaggia vicino ad una ragazza giovane con un fisico perfetto, la classica ragazza che viene guardata e commentata da tutta la spiaggia comprese le altre donne.

Io ovviamente ero al suo fianco non casualmente visto che ogni volta che vado al mare studio attentamente la posizione migliore dove posso godere più scapezzolamenti possibili.

Lei (26 anni ho saputo poi) aveva un perizoma ipnotizzante e quando si girava a pancia in giù slacciava completamente il reggiseno. In questi frangenti vuoi perché si muoveva per prendere il cellulare, vuoi che lo facesse per bere, mi sono goduto ripetutamente il suo capezzolino piccolo e perfetto con un erezione pazzesca in mezzo alle gambe.

L'episodio ha avuto anche un risvolto positivo e inatteso in quanto prima di andare al bar di volta verso di me e mi chiede se posso dare un'occhio alla sua roba nel mentre. È stato come invitare i matti a fare a sassate, appena tornata ho attaccato bottone (l'avevo già vista importunata da almeno 3 persone prima di me senza successo). Conclusione: le offro una birra, numero di telefono con la promessa che la prossima l'avrebbe pagata lei.

La birra c'è stata e anche molto altro 😜
magari se racconti anche il resto
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,403
Punteggio reazione
2,213
Punti
114
Il molto altro pensavo fosse fuori contesto.

Comunque ci siamo visti, bevuta e solite chiacchiere di circostanza. Dopo pomiciamo e rientriamo in macchina, solo che quando siamo vicini alla sua cambio strada in cerca di un posto appartato e lei non si oppone, anzi, mi da delle indicazioni. Alla fine mi fermo in un parcheggio adiacente ad un parco dove sentivamo nitidamente la voce di persone non molto lontane ma questo non ha creato nessun disagio. Le metto le mani sulle gambe, salgo, arrivo alla sua phica e nessun tentativo di bloccarmi, così le scosto il perizoma ed iniziò a masturbarla. Lei geme, mi morde le labbra e la sua espressione nel viso si stravolge sembrando indemoniata. Me lo tiro fuori ed accompagno la sua mano sul mio cazzo che inizia subito a segare.

Le abbasso pantaloncini e mutande e qui purtroppo mi chiede se ho il preservativo che ingenuamente non avevo portato, mi dice che senza non vuole. Allora si avventa con la bocca sul mio cazzo, facendo un lavoro da esperta professionista e dopo poco le inondo la bocca. Non se ne perde nemmeno una goccia e ripulisce tutto.

In realtà ho fatto un breve video prima che iniziassi a parlare con lei, allego uno screen.
 
V

Virgilio11

Guest
Il molto altro pensavo fosse fuori contesto.

Comunque ci siamo visti, bevuta e solite chiacchiere di circostanza. Dopo pomiciamo e rientriamo in macchina, solo che quando siamo vicini alla sua cambio strada in cerca di un posto appartato e lei non si oppone, anzi, mi da delle indicazioni. Alla fine mi fermo in un parcheggio adiacente ad un parco dove sentivamo nitidamente la voce di persone non molto lontane ma questo non ha creato nessun disagio. Le metto le mani sulle gambe, salgo, arrivo alla sua phica e nessun tentativo di bloccarmi, così le scosto il perizoma ed iniziò a masturbarla. Lei geme, mi morde le labbra e la sua espressione nel viso si stravolge sembrando indemoniata. Me lo tiro fuori ed accompagno la sua mano sul mio cazzo che inizia subito a segare.

Le abbasso pantaloncini e mutande e qui purtroppo mi chiede se ho il preservativo che ingenuamente non avevo portato, mi dice che senza non vuole. Allora si avventa con la bocca sul mio cazzo, facendo un lavoro da esperta professionista e dopo poco le inondo la bocca. Non se ne perde nemmeno una goccia e ripulisce tutto.

In realtà ho fatto un breve video prima che iniziassi a parlare con lei, allego uno screen.
mmmm
 

leonx88

"Level 1"
Messaggi
384
Punteggio reazione
212
Punti
48
Il molto altro pensavo fosse fuori contesto.

Comunque ci siamo visti, bevuta e solite chiacchiere di circostanza. Dopo pomiciamo e rientriamo in macchina, solo che quando siamo vicini alla sua cambio strada in cerca di un posto appartato e lei non si oppone, anzi, mi da delle indicazioni. Alla fine mi fermo in un parcheggio adiacente ad un parco dove sentivamo nitidamente la voce di persone non molto lontane ma questo non ha creato nessun disagio. Le metto le mani sulle gambe, salgo, arrivo alla sua phica e nessun tentativo di bloccarmi, così le scosto il perizoma ed iniziò a masturbarla. Lei geme, mi morde le labbra e la sua espressione nel viso si stravolge sembrando indemoniata. Me lo tiro fuori ed accompagno la sua mano sul mio cazzo che inizia subito a segare.

Le abbasso pantaloncini e mutande e qui purtroppo mi chiede se ho il preservativo che ingenuamente non avevo portato, mi dice che senza non vuole. Allora si avventa con la bocca sul mio cazzo, facendo un lavoro da esperta professionista e dopo poco le inondo la bocca. Non se ne perde nemmeno una goccia e ripulisce tutto.

In realtà ho fatto un breve video prima che iniziassi a parlare con lei, allego uno screen.
una cosi va sposata, intelligente sa il fatto suo e soprattutto sa far godere un uomo e sa come controllarlo.... ottima donna...
 
G

giumangi

Guest
Questa estate di fronte a noi una coppia di coetanei lei bellissima 30rnne con un bel bikini bianco. Esce dall’acqua e il bikini era diventato così aderente che non lasciava nulla all’immaginazione. Si distende e divarica le gambe. Abbronzatissima e figa in mostra. Le grandi labbra uscivano di poco poco dallo slip. Nello spostarsi continuamente il bikini non è riuscito più a contenere la figa e beh lascio a voi immaginare che spettacolo
 
OP
B

Belloccio2

Guest
un'altra storia....
sempre lo stesso parco, a prendere il sole.
Vedo una poco distante che fa esercizi ginnici, addominali, bicicletta, ecc...
Arriva per me l'ora di andare, passa davanti a lei...
nel muovere le gambe, le si erano spostati gli shorts, probabilmente senza mutandine sotto,
ela sua figa stava li in bella mostra...
belle labbra carnose...mamma mia
non mi spiego ancora como ho fatto a resistere e venire via

e... avrò fatto bene a venire via? consigli?
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,091
Punteggio reazione
6,325
Punti
118
A me piace sbirciare gli oops tette e mi capitano spesso in estate si è più fortunati grz alle canottiere o maglie più scollate. Una sera mentre ero in fila per prendere le pizze mi capita una coppiettina giovane e grazie a quei reggiseni a coppe sono riuscito a sbirciare la tettina forse se ne sarà accorto anche il fidanzatino . stessa Situazione domenica e ieri
 

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Ne avrei di piccoli episodi da raccontare, adoro spiare. Uno dei posti migliori per me è il mare, sto sempre attento a cogliere gli scapezzolamenti...per non parlare dei bikini bridge. Spesso mi metto in posizione "comoda" aspettando l'occasione per buttare l'occhio. Devo solo stare attento a non farmi beccare dalla mia ragazza eheheh
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,091
Punteggio reazione
6,325
Punti
118
A me piace sbirciare gli oops tette e mi capitano spesso in estate si è più fortunati grz alle canottiere o maglie più scollate. Una sera mentre ero in fila per prendere le pizze mi capita una coppiettina giovane e grazie a quei reggiseni a coppe sono riuscito a sbirciare la tettina forse se ne sarà accorto anche il fidanzatino . stessa Situazione domenica e ieri in posti diversi
 
P

Pape

Guest
Cosa rispondere...lasciando perdere quelle nelle spiagge anche perché è un po' che non faccio vacanze...
...di esperienze voyeur non provocate o quasi da me ne ho avuto a bizzeffe, lavorando con tante donne, ci sono state molte sbirciate di tette nelle camice bianche leggere estive, qualche buco della serratura in bagno, moltissimo intimo causa minigonne, alcune uscite in piscina e costume intero con inserti bianchi e quindi trasparenti sui capezzoli o sul pelo della phica...per non parlare di capezzoli così turgidi causa aria condizionata da "bucare" il reggiseno e la t-shirt. Per finire ci sono un paio di saune durante delle trasferte.
Da giovane ho avuto la fortuna di vedere la mia vicina di casa rimanere in cinta standomene seduto alla finestra di camera mia una notte d'estate degli anni 80... dal vetro della finestra del bagno la mia attuale cognata fare un pompino e sesso con mio fratello nella doccia dopo una giornata sugli sci quando ancora erano morosi e lei in forma...c'è stata anche un'altra vicina che prima di spegnere le luci della camera mi ha fatto godere uno spettacolo di spogliarello e preliminari con quello che penso fosse suo moroso, in questo caso ero seduto nel salotto con l'ausilio del binocolo della prima guerra mondiale di mio nonno...o anche...
... proprio questa sera al corso di lingua straniera che sto seguendo (classe con tavolini disposti a ferro di cavallo) la ragazza che mi sedeva di fronte molto attraente e consapevole di esserlo, ha messo un abito intero lunghezza sopra il ginocchio, chiuso con bottoni anteriori e sotto il banco immancabile accavallamento di gambe e spacco del vestito con vista di quasi tutto, eccezionfatta per il colore dell'intimo causa luce non sufficiente.
Alcune di queste avventure sono indelebili nella mia memoria altre invece svaniscono presto ma quando capitano mi tengono vivo e mi fanno desiderare di ripetere al più l'esperienza appena vissuta.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,091
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Cosa rispondere...lasciando perdere quelle nelle spiagge anche perché è un po' che non faccio vacanze...
...di esperienze voyeur non provocate o quasi da me ne ho avuto a bizzeffe, lavorando con tante donne, ci sono state molte sbirciate di tette nelle camice bianche leggere estive, qualche buco della serratura in bagno, moltissimo intimo causa minigonne, alcune uscite in piscina e costume intero con inserti bianchi e quindi trasparenti sui capezzoli o sul pelo della phica...per non parlare di capezzoli così turgidi causa aria condizionata da "bucare" il reggiseno e la t-shirt. Per finire ci sono un paio di saune durante delle trasferte.
Da giovane ho avuto la fortuna di vedere la mia vicina di casa rimanere in cinta standomene seduto alla finestra di camera mia una notte d'estate degli anni 80... dal vetro della finestra del bagno la mia attuale cognata fare un pompino e sesso con mio fratello nella doccia dopo una giornata sugli sci quando ancora erano morosi e lei in forma...c'è stata anche un'altra vicina che prima di spegnere le luci della camera mi ha fatto godere uno spettacolo di spogliarello e preliminari con quello che penso fosse suo moroso, in questo caso ero seduto nel salotto con l'ausilio del binocolo della prima guerra mondiale di mio nonno...o anche...
... proprio questa sera al corso di lingua straniera che sto seguendo (classe con tavolini disposti a ferro di cavallo) la ragazza che mi sedeva di fronte molto attraente e consapevole di esserlo, ha messo un abito intero lunghezza sopra il ginocchio, chiuso con bottoni anteriori e sotto il banco immancabile accavallamento di gambe e spacco del vestito con vista di quasi tutto, eccezionfatta per il colore dell'intimo causa luce non sufficiente.
Alcune di queste avventure sono indelebili nella mia memoria altre invece svaniscono presto ma quando capitano mi tengono vivo e mi fanno desiderare di ripetere al più l'esperienza appena vissuta.
E' vero, la vita di tutti i giorni con le donne ci fa vivere queste avventure. Per chi come me che ama la donna in generale anche queste piccole avventure di voyeur sono importanti e gustose. W le donne, sempre
 

Top Bottom