Esperienza reale Raccontiamo le nostre Scopate

OP
Ubauba1

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,568
Punti
99
Allora raga com'è andata questa Pasquetta a voi? È successo qualcosa di interessante? Io ero troppo ubriaco per fare qualsiasi cosa 😅
Voi avete bombato?
 
Ultima modifica:

quellobell

"Level 5"
Messaggi
716
Punteggio reazione
1,694
Punti
98
A Pasquetta ho trombato con la mia donna.
Si era preparata bene, depilandosi per bene tutta la fichetta senza lasciare neanche un peletto.
Abbiamo iniziato con un bel 69, poi si è fatta scopare in tutte le posizioni venendo 2 volte. Dato che io non stavo venendo si è messa a 90 e mi ha detto:"scopami il culo" al che ho ribattuto dicendole:"ok prendo il lubrificante".
Lei mi rispose:" non serve, prendimi cosi"
La penetrai senza farmelo dire due volte e cominciai a scoparla dandole dei bei colpi forti in profondità. Venni dopo svariati minuti di sesso martellante nel suo culo..
 

Softhand

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
98
Punti
18
A Pasquetta ho trombato con la mia donna.
Si era preparata bene, depilandosi per bene tutta la fichetta senza lasciare neanche un peletto.
Abbiamo iniziato con un bel 69, poi si è fatta scopare in tutte le posizioni venendo 2 volte. Dato che io non stavo venendo si è messa a 90 e mi ha detto:"scopami il culo" al che ho ribattuto dicendole:"ok prendo il lubrificante".
Lei mi rispose:" non serve, prendimi cosi"
La penetrai senza farmelo dire due volte e cominciai a scoparla dandole dei bei colpi forti in profondità. Venni dopo svariati minuti di sesso martellante nel suo culo..
sembra la descrizione della mia pasquetta…a parte il 69 iniziale, dopo un paio di minuti di toccatine avevo già penetrato il sederino della mia donna.
E questa volta pure con lei a pancia in su, raramente lo facciamo in questa posizione ma veramente goduriosa.
Alla fine le ho riempito il culo di sborra, che tra l’altro le piace tantissimo.
Mi sono segato già tre volte ripensandoci.
 

Top Bottom