Ragazza in intimo che consegna regalo di natale

Greatbaron

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
338
Punteggio reazione
6,592
Punti
99
Ciao a tutti, non so se qualcuno di voi ha visto un video che gira in cui una ragazza moooolto bella in intimo consegna un regalo di natale ad un ragazzo in una stradina innevata di campagna a bordo di una vecchissima panda blu. Vorrei sapere se qualcuno di voi la conosce ed eventualmente dove trovare altro su di lei. Grazie
 
OP
Greatbaron

Greatbaron

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
338
Punteggio reazione
6,592
Punti
99
Difatti è arrivato anche a me su wa, volevo saperne di più visto che è un video sicuramente amatoriale, italiano e relativamente recente visto l'uso della mascherina.
 
OP
Greatbaron

Greatbaron

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
338
Punteggio reazione
6,592
Punti
99
Io dopo alcune info sono riuscito a risalire...e son rimasto stupito perché dal suo profilo sembra davvero santarellina...cmq sposata con figlia
...si in effetti anche io con un modesto impegno sono arrivato a lei, in effetti è abbastanza insospettabile...confermo marito e figlia e ahimè confermo anche che è sparita da IG, è probabile che altri come noi siano giunti a lei e che abbiano tentato di contattarla; mi pare di capire che quella fosse stata una mera sorpresa per il suo lui e per una cerchia ristrettissima di swingers...quindi se la cosa si diffonde e prende piega non la prenderà bene!
 

marica8811

"Level 1"
Messaggi
210
Punteggio reazione
148
Punti
48
...si in effetti anche io con un modesto impegno sono arrivato a lei, in effetti è abbastanza insospettabile...confermo marito e figlia e ahimè confermo anche che è sparita da IG, è probabile che altri come noi siano giunti a lei e che abbiano tentato di contattarla; mi pare di capire che quella fosse stata una mera sorpresa per il suo lui e per una cerchia ristrettissima di swingers...quindi se la cosa si diffonde e prende piega non la prenderà bene!
conocordo, ma altre foto ? :D ahah
 
OP
Greatbaron

Greatbaron

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
338
Punteggio reazione
6,592
Punti
99
Ho fatto in tempo a fare lo screenshot della foto profilo di IG e un'altra foto...prima che chiudesse/bloccasse il profilo...non credo si possano postare considerato che il viso si vede benissimo e trovo non fattibile anche un eventuale invio in privato. Ad ogni modo si tratta di 2 foto più che normali.
 
OP
Greatbaron

Greatbaron

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
338
Punteggio reazione
6,592
Punti
99
...è una persona insospettabile in effetti, ha fatto questa cosa goliardica x ridere col marito e credo qualche amicizia più stretta.!
 

Top Bottom