Ragazza napoletana al telefono col fidanzato mentre lo tradisce

Tragos

"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
38
Punti
28
Non si tratta di non voler rendere partecipe qualcuno ma del fatto che sono informazioni private che al pubblico sinceramente non è il caso pubblicare,ho avuto tanti messaggi ho cercato di rispondere un po tutti.
Non posso pubblicare il suo facebook senno sociramente ci sarebbe centinai di richieste.Ho scambiato con chi ha qualcosa da condividee almeno sono sicur che non viene fornito all occasionale di turno che si trova di passaggio

- - - Aggiornato - - -

Quindi alla fine mi scriva solo chi puo condividere di suo,se ualcuno a cui ho dato info volesse condividerle può farlo ma io non me ne assumo responsabilità,problema di chi vuole farlo.
Per gli interessati ho social foto dal vivo di lei info private l.
Mi contatti solo chi è realmente utente del forum gli occasionali che non hanno niente di se per me si possono autoescludere
 

Tragos

"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
38
Punti
28
in privato ho avuto molti messaggi di persone occasionali,alcuni anche insistenti.molti di piu di quelli che partecipano alla discussione,giacche risulta anche difficile poter rispondere e interagire con tutti.
Per questo ho scritto qui per evitare rotture di ... visto che veramente la posta è intasata.
 

Tragos

"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
38
Punti
28
Facciamo cosi per una conversazione piu fluida e piu comoda fornisco con la dovuta cautela quanto richiesto al mio telegram.
nickname xscissor
ribadisco che siete liberi di poter condividere il suo social e altro ma prendetevene voi le responsabilità,chiaramente info private di un certo tipo che ho gia dato a qualcuno evitate di postarle in pubblico,proprio perchè la conosco potrei correre il rischio di essere riconosciuto e non ci tengo sinceramente.
 

rokko84

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
77
Punti
18
Non si tratta di non voler rendere partecipe qualcuno ma del fatto che sono informazioni private che al pubblico sinceramente non è il caso pubblicare,ho avuto tanti messaggi ho cercato di rispondere un po tutti.
Non posso pubblicare il suo facebook senno sociramente ci sarebbe centinai di richieste.Ho scambiato con chi ha qualcosa da condividee almeno sono sicur che non viene fornito all occasionale di turno che si trova di passaggio

- - - Aggiornato - - -

Quindi alla fine mi scriva solo chi puo condividere di suo,se ualcuno a cui ho dato info volesse condividerle può farlo ma io non me ne assumo responsabilità,problema di chi vuole farlo.
Per gli interessati ho social foto dal vivo di lei info private l.
Mi contatti solo chi è realmente utente del forum gli occasionali che non hanno niente di se per me si possono autoescludere
Ti ho scritto
 

Top Bottom