Ragazza nuda, festeggiamenti italia

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,720
Punti
124
Posizione
taranto
All'hotel internazionale a Roma nel 1970 mondiale in Messico Italia Germania 4-3 , all'ultimo piano una donna in piedi sul davanzale della finestra tutta nuda con la sorca bella pelosa e n'era uno spettacolo per me ( 10 anni )
Post automatically merged:

E le solite bestie con le mani addosso
Quello che la porta a tracollo il primo.
 

briji

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
76
Punti
13
Age
45
Raga, forse vado un po' offtopic... la Lucarelli indignata che scrive " una tifosa si tira su la maglietta e gli altri si sentono automaticamente autorizzati a toccarla" mi fa ridere istericamente... Primo, nel contesto cosa ti aspettavi? Secondo, allora siamo autorizzati ad andarcene in giro col cazzo di fuori? (Senza essere chiamati pervertiti,magari!?) Sono il primo a storcere il naso per cose tipo il catcalling ma qua la situa sta sfuggendo di mano, sembra che se sia il gentilsesso a fare determinate cose ,allora vada tutelato fino al midollo.. boh
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
Brava , peccato che se il cazzone non gli avesse messole mani addosso tutti avrebberopotuto goderne lo spettacolo
 

briji

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
76
Punti
13
Age
45
Ha ragione la lucarelli, e non mi sta simpatica, anzi
Andate nei paesi arabi se vi sentite autorizzati a toccare una donna senza che lei vi abbia dato il permesso
Per favore, non generalizzare con un generico "andate", io non sto difendendo il comportamento di chi la tocca, sto semplicemente facendo presente che ALL'ATTO PRATICO, se io (uomo bianco europeo cisgender e 'sticazzi) domani decidessi di tirare fuori il cazzo in un contesto pubblico ed affollato sarei automaticamente additato come un pervertito. Mentre la ragazza,contestualizzata all'ignoranza del momento , può fare semplicemente il cazzo che vuole perché si,e basta ( forse perché è donna e adesso si stanno scatenando dei giustissimi moti di coscienza nei confronti delle donne?). A me sembra che l'ago della bilancia,in materia di tutele,stia passando da un opposto all'altro.
 

briji

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
76
Punti
13
Age
45
Primo le tette non sono genitali
Secondo se tu tiri fuori l'uccello nessuno ha comunque il diritto di toccarti
Azz,giochiamo non alla pari,in quanto uomo non ho altro che genitali a cui appellarmi! 😓Hai ragione,visto che l'argomento è il toccare... resto comunque dell'idea che in un contesto ignorante del cazzo in cui certe persone a momenti morivano, la palpata di tette a una che le mostra c'era da aspettarsela (aspéttatelo ,évita, sennò parliamone alla stregua delle macchine e dei rider presi a calci,senza distinzione e con la stessa indignazione)
Post automatically merged:

Primo le tette non sono genitali
Secondo se tu tiri fuori l'uccello nessuno ha comunque il diritto di toccarti
Azz,giochiamo non alla pari,in quanto uomo non ho altro che genitali a cui appellarmi! 😓Hai ragione,visto che l'argomento è il toccare... resto comunque dell'idea che in un contesto ignorante del cazzo in cui certe persone a momenti morivano, la palpata di tette a una che le mostra c'era da aspettarsela (aspéttatelo ,évita, sennò parliamone alla stregua delle macchine e dei rider presi a calci,senza distinzione e con la stessa indignazione)
 
Ultima modifica:

fonzie22

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
66
Punti
18
Age
22
Ragazzi quello che dice la lucarelli è giusto, ma il primo a toccargliele è l’amico che la teneva sulle spalle!! Diciamo che ha dato il là
 

Nemerous

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
37
Punti
13
Mettiamo anche in conto la quantità di alcohol nelle vene dei presenti, lei per prima...non è solo l’euforia a farti fare certe cose, ma la bibita.
Praticamente era un ammasso di persone incapaci di intendere e volere in quel momento.
 

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,255
Punti
119
Age
47
...ma come la discussione si è trasformata da "che belle tette" a "è immorale toccarle"? Non che io sia favorevole ad alcun tipo di violenza ma mi sembra che stiamo andando un po' fuori tema...
 

Yebo

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
49
Per favore, non generalizzare con un generico "andate", io non sto difendendo il comportamento di chi la tocca, sto semplicemente facendo presente che ALL'ATTO PRATICO, se io (uomo bianco europeo cisgender e 'sticazzi) domani decidessi di tirare fuori il cazzo in un contesto pubblico ed affollato sarei automaticamente additato come un pervertito. Mentre la ragazza,contestualizzata all'ignoranza del momento , può fare semplicemente il cazzo che vuole perché si,e basta ( forse perché è donna e adesso si stanno scatenando dei giustissimi moti di coscienza nei confronti delle donne?). A me sembra che l'ago della bilancia,in materia di tutele,stia passando da un opposto all'altro.
Pienamente d’accordo
 
F

fun4fun

Guest
E le solite bestie con le mani addosso
bravo.... se c'ero io... un cartone in mezzo ai denti diretto....
Post automatically merged:

se non sei capace di guardare senza toccare allora sei solo una bestia e come bestia vai trattata.... il doscorso è a zero....
 

Top Bottom