Esperienza reale Ragazza sul treno

PazienteNumero77

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
76
Punteggio reazione
258
Punti
59
Ciao a tutti, scrivo poco sul forum ma mi piace condividere con voi quando mi succede qualcosa di intrigante o eccitante.
Settimana scorsa ho avuto una trasferta di lavoro improvvisa e anche se mi sposto sempre in aereo, a sto giro il preavviso era tropo poco, quindi ho dovuto prendere un treno a lunga percorrenza.

Zona casertano (non ricordo la stazione) sale questa ragazza, evidentemente universitaria che sta ritornando alla città dove frequenta la facoltà.
Mora capelli lunghi raccolti in una coda bassa, direi tra i 20 e i 22 anni, 1.65 circa, pelle bianchissima, pantaloni morbidi che però lasciano intravedere belle cosce e un bel culetto, camiciona aperta e sotto toppino con l'attaccatura dietro al collo. No reggiseno.
Appena è salita riesco a darle una sbirciata, visto che si è seduta la fila davanti alla mia ma dall'altro lato del vagone, così avevo modo di vederla lateralmente. In viso decisamente niente di che, anzi... visino da maialotta con il naso schiacciato che personalmente non mi fa impazzire.

Partiamo e dopo un po' smetto di notarla, lei si sistema per il viaggio, cuffiette e Netflix, però si toglie la camicia e ci regala almeno uno scorcio sul toppino senza reggiseno, anche se il seno è piccolo.
A un certo punto mi viene voglia di qualcosa da bere, allora vado alle macchinette e per farlo passo davanti al bagno. Vedo che l'indicatore "libero/occupato" è a metà tra rosso e verde, quasi quasi faccio pipi penso, quindi provo a premere il pulsante per l'apertura, ma non succede nulla. Premo nuovamente nulla... sto per rinunciare e andare alle macchinette, ma in quel momento la porta inizia ad aprirsi lentamente (quando mai le cose sui nostri treni funzionano bene??) allora torno indietro. certo che dento non ci sia nessuno, e invece...

Vedo la ragazza (nemmeno mi ero accorto che non fosse al suo posto) che imbarazzatissima, con pantaloni e mutande abbassati fino alle ginocchia, cerca disperatamente di richiudere la porta. Io più imbarazzato di lei faccio finta di star semplicemente passando davanti alla porta per tornare al mio posto, facendo finta di non averla proprio vista, ma con la coda dell'occhio vedo lei mezza nuda, fighetta quasi tutta depilata, ma soprattutto vedo che in mano ha un bel dildo di quelli con 2 teste.

Fingo nulla, torno al mio posto, il collega mi dice che deve andare in bagno e in automatico gli dico "è occupato". xD
Dopo pochi minuti la vedo tornare al posto con il suo beauty case, che so cosa contiene :D mi riconosce e mi guarda con un sorrisetto enigmatico ma soddisfatto, si siede e non ci incrociamo più fino a quando non scende.

Situazione stranissima ma che inutile dirlo mi ha generato uno sconvolgimento nelle mutande fino a che, arrivato in albergo, non ho potuto sfogare.
Che ne dite? E soprattutto avreste fatto diversamente da me?
 

Top Bottom