ragazze che ingoiano, così raro?

LukeDuck82

"Level 1"
Messaggi
24
Punteggio reazione
134
Punti
34
Facendo un giretto tra i vari post mi rendo conto che la ragazza che ingoia è un sogno quasi irrealizzabile per molti...
ma è davvero così?
io personalmente non ho mai avuto problemi di questo tipo e anzi, la ragazza con cui sto ora VUOLE ingoiare anche quando scopiamo e non solo dopo un bel pompino..
ma anche le ragazze che ho avuto prima non hanno mai disdegnato questo "finale"... quindi mi sorge il dubbio...
 

tito81

"Level 5"
Messaggi
1,248
Punteggio reazione
1,153
Punti
118
Una mia ex ha forse di venirgli in faccia ha cominciato a chiede di venire in bocca per sporcarsi meno.
In altra invece una volta gli chi sono venuto in mano ci è rimasta male, non ci ho visto più ed 5 minuti dopo avergli scopato la bocca , sono venuto dentro per la soddisfazione di entrambi .
Quella attuale ingoia sola nei momenti speciali , me la fa sudare di più.
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
Una mia ex ha forse di venirgli in faccia ha cominciato a chiede di venire in bocca per sporcarsi meno.
In altra invece una volta gli chi sono venuto in mano ci è rimasta male, non ci ho visto più ed 5 minuti dopo avergli scopato la bocca , sono venuto dentro per la soddisfazione di entrambi .
Quella attuale ingoia sola nei momenti speciali , me la fa sudare di più.
Le donne sanno bene cosa ci piace e come farci desiderare
 

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
454
Punteggio reazione
924
Punti
99
mia moglie invece per esempio non si fa nemmeno venire in bocca! Dopo un po’ che stavamo insieme (ormai circa 10 anni fa) le chiesi di provare e le venni in bocca ma sputò e mi disse che la cosa non le era proprio piaciuta... spero un giorno presa dall’eccitazione cambi idea ma per ora nada...
 

Pakky

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
86
Punteggio reazione
319
Punti
53
Posizione
Milano
Mia moglie ama farsi venire in faccia, spesso quando e più "presa" mi chiede di venirle in bocca e ingoia, ma raramente. Mentre una tipa che scopavo tempo fa, voleva solo ingoiare!! e la cosa credetemi...ti fa toccare il cielo:love:
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,308
Punti
104
Era la prima volta che lo faceva con te o già pratica di pompini?

ci siamo messi insieme che lei aveva 32 anni quindi per forza di cose ha avuto esperienze in precedenza,mi ha letteralmente sorpreso che come inizio abbia ingoiato fino all'ultima goccia del mio seme.
 

Top Bottom