ragazze che ingoiano, così raro?

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,469
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
La mia attuale fidanzata purtroppo non ingoia (credo che il motivo dipenda da una prima brutta esperienza giovanile che poi l'ha condizionata fino ad ora), una mia scopamica americana con la quale ho sempre avuto una intesa mentale fortissima invece ingoiava sempre con gusto (era super professionale tanto che quando lo rimettevo nelle mutande era pulitissimo) mi dava l'idea che lo facesse proprio come gesto di unione tra noi, come a dire, una parte di te si fonde con me... Anche un'altra scopamica (con la quale però c'era solo sesso) ingoiava tranquillamente, anzi, la prima volta mi fece pure notare che ero venuto poco.... Io credo che molto, come è stato già accennato, dipenda anche da un fattore mentale e culturale non tanto una questione di sapore... Oggi le ragazzine, sono convinto, che in percentuale ingoiano più delle coetanee di 30 anni fa ad esempio.... Oggi nascono con l'idea che l'ingoio faccia figo/troia e sia normale per cui, anche con un po' di schifo, ma lo fanno pur di non passare da sfigate tra le amiche e i ragazzi....
 

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
452
Punteggio reazione
918
Punti
99
La mia esperienza con mia moglie è stata questa, fidanzati si usciva alle 20,00 alle 21,00 a casa .
Quindi si prendeva la macchina ci si appartava e giù di limoni per i primi tempi, poi un pomeriggio eravamo al mare stavamo per tornare e lei così dal nulla,e non le 'avevo mai chiesto di farlo, era poggiata sulla mia coscia mi prese il cazzo e cominciò a pompare, il mio primo pompino ed anche il suo, arrivato al culmine senza dire nulla le sborrai in bocca e lei senza dire una parola ingoiò tutto, io meravigliato ed estasiato sorridente la baciai e andammo via.
La sera ricambiai il servizio con una leccata di fica, ma lei volle di nuovo la bibita bevuta alla fonte.
Da allora pompini a non finire in tre anni di fidanzamento non so quanta ne ha bevuta, poi ci siamo sposati e ha continuato a bere per altri due anni adesso da allora non ha più ingoiato .
Invidia
 

Giacomo92

Banned
"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,412
Punti
93
Mettiamo che la vostra lei non ingoii e dopo la vostra ennesima richiesta vi dice?
Se provi ad assaggiare la tua sborra poi lo faccio anch'io che fareste?
Successo con un ex, per quello vi chiedo
 

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
452
Punteggio reazione
918
Punti
99
Mettiamo che la vostra lei non ingoii e dopo la vostra ennesima richiesta vi dice?
Se provi ad assaggiare la tua sborra poi lo faccio anch'io che fareste?
Successo con un ex, per quello vi chiedo
Lo farei subito! Come detto qualche pagina fa proprio visto il diniego di mia moglie ho voluto provare. Non ho sentito gusti particolarmente disgustosi, anzi, direi circa senza gusto. X cui non capisco il suo accanimento a non farlo. Certo per averlo fatto io dovevo essere veramente eccitatissimo, quindi o lei con me non lo è mai stata o è proprio una causa persa
 

Giacomo92

Banned
"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,412
Punti
93
Lo farei subito! Come detto qualche pagina fa proprio visto il diniego di mia moglie ho voluto provare. Non ho sentito gusti particolarmente disgustosi, anzi, direi circa senza gusto. X cui non capisco il suo accanimento a non farlo. Certo per averlo fatto io dovevo essere veramente eccitatissimo, quindi o lei con me non lo è mai stata o è proprio una causa persa
All'epoca eravamo entrambi giovanissimi e lei una figa di lego, per fortuna poi tutte hanno ingoiato
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,241
Punteggio reazione
7,717
Punti
139
Mettiamo che la vostra lei non ingoii e dopo la vostra ennesima richiesta vi dice?
Se provi ad assaggiare la tua sborra poi lo faccio anch'io che fareste?
Successo con un ex, per quello vi chiedo
Beh , la trovo una cosa anche logica….
Se facesse “schifo” in prima persona a noi , non vedo perché dovremmo restarci male se la lei in questione si dovesse rifiutare di ingoiare.
credo di averlo detto in qualche post più indietro, per mia esperienza personale, la mia compagna ha sempre ingoiato e ci sono volte (abbastanza spesso) che , dopo averlo fatto mi bacia e me ne passa una minima parte. Ovviamente non mi schifa, è una sorta di ringraziamento per me nei suoi confronti per il piacere che mi ha appena regalato, quindi lo faccio molto volentieri.
 
Ultima modifica:

Top Bottom