ragazze che ingoiano, così raro?

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,308
Punti
104
mia moglie invece per esempio non si fa nemmeno venire in bocca! Dopo un po’ che stavamo insieme (ormai circa 10 anni fa) le chiesi di provare e le venni in bocca ma sputò e mi disse che la cosa non le era proprio piaciuta... spero un giorno presa dall’eccitazione cambi idea ma per ora nada...

mi auguro si faccia riempire la figa!
 

alex.1981

Banned
"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
112
Punti
33
mi sa che sono in netta minoranza: delle mie ex solo una ingoiava. la mia ragazza attuale si fa venire in faccia, sulle tette e in bocca, ma sputa. a me, alla fine, non cambia molto: il bello è venirle in bocca, poi cosa faccia son cazzi suoi.
 

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
954
Punti
119
Age
37
mi sa che sono in netta minoranza: delle mie ex solo una ingoiava. la mia ragazza attuale si fa venire in faccia, sulle tette e in bocca, ma sputa. a me, alla fine, non cambia molto: il bello è venirle in bocca, poi cosa faccia son cazzi suoi.
Severo ma giusto

Ingoiasse sarebbe il top però
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,308
Punti
104
mi sa che sono in netta minoranza: delle mie ex solo una ingoiava. la mia ragazza attuale si fa venire in faccia, sulle tette e in bocca, ma sputa. a me, alla fine, non cambia molto: il bello è venirle in bocca, poi cosa faccia son cazzi suoi.

dal mio punto di vista purtroppo no,perchè vedere che si alza e va a sputare oppure nel momento stesso, è come una "non accettazione" e mi farebbe pensare di non essere gradito.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,793
Punteggio reazione
7,700
Punti
134
dal mio punto di vista purtroppo no,perchè vedere che si alza e va a sputare oppure nel momento stesso, è come una "non accettazione" e mi farebbe pensare di non essere gradito.

Ci vuole tecnica anche in quello, se si alza e va a sputare nel lavandino è un conto... ma se semplicemente apre la bocca e se la lascia scivolare sulle tette guardandoti negli occhi è tutta un'altra storia...
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,743
Punti
99
Una mia ex quando mi fece il primo pompino mi disse di venirle tranquillamente in bocca perché ingoiava tutto (lei aveva 20 anni): per i primi tempi non si faceva problemi ma poi divenne un po' più schizzinosa ad ingoiarlo (comunque parliamo di almeno un pompino al giorno). Era così brava nel fare i pompini che quasi la costringevo ad ingoiare ed è stata l'unica ragazza che credo godesse proprio a leccarlo....ci siamo rivisti dopo qualche anno e senza tanti fronzoli mi aprì i pantaloni per leccarlo perché disse che ne aveva bisogno.
La mia attuale compagna lo ingoia senza problemi: non ha problemi a farlo in ogni situazione e si fa scopare letteralmente la bocca.....
Un'altra trombamica invece non le piaceva ingoiarlo ma per comodità ora ha cominciato a farlo ed ora lo fa sempre.
 

babbala

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
161
Punti
39
la mia quasi sempre ingoia, se è presa dall eccitazione si inginocchia e si fa schizzare un po' addosso e il resto lo ingoia.
 

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
Sulla mia ragazza ho dovuto "lavorarci". I primi rapporti orali finivano sempre, tristemente, nel fazzoletto. Poi, con tempo e costanza, sono riuscito a sbloccarla. Ora non è che le faccia impazzire farlo ma, se vengo con un pompino, ingoia sempre tutto :love:
 

Drago97

Banned
"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
212
Punti
33
Age
27
Io ho avuto la fortuna di andare con ragazze che nell'80% dei casi ingoiavano. Tra i 21-24 anni sono più propense a ingoiare, sono stato con 2 ragazze di 28/30 anni e sembravano meno convinte
 

trufolo

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
172
Punti
63
Il primo pompino in assoluto che ho ricevuto, (e a suo dire anche il primo che faceva lei) mi propose lei di venirle in bocca e a momenti si strozzava, e lo ingoiò.
La mia attuale ragazza quando le va lo fa, ma parte da lei o dalla situazione, ad esempio sveltina in un posto dove non si può sporcare o non c'è modo per "organizzarsi".
In genere la avviso sempre che sto per venire e le chiedo se le va, o al contrario la avviso che non la avviserò ( scusate il gioco di parole :ROFLMAO: ).
In linea di massima non ci vedo nulla di strano se quando non le va lo sputa, anzi sapere che ha fatto qualcosa solo per accontentarmi mi farebbe sentire in colpa, trovo molto più eccitanti le cose condivise che quelle in cui a godere è solo uno dei due, sapere che in quel momento lo fa perchè lo vuole ... non ha prezzo.
Piuttosto quello che proprio non riesco a darmi pace è che non mi da il (_:_) :rotfl2::ROFLMAO:
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,308
Punti
104
ma proprio zero
manco una
da quel che so poi lo sperma non ha manco sto bel gusto

beati voi :asd:

lo sperma ha un gusto cattivo se si fa abuso di alcool, di fumo e di cibi insalubri ma nel mio caso ad esempio che le prime 2 cose sono totalmente assenti e che quando so che si avvicinano rapporti, mangio parecchia frutta non è per nulla cattivo e la mia compagna gradisce.
 
V

vendur

Guest
beati voi. la mia, nonostante, sia una gran vacca non ingoia mai... e stiamo parlando di una che ha avuto davvero tanti uomini.

anni fa, conobbi una ragazza che stava aspettando il treno come me. nell'attesa, nel parcheggio in macchina sua dove ci eravamo messi per "chiacchierare", mi fece un pompino con ingoio fino all'ultima goccia pulito alla perfezione e da quando succhiava era persino asciutto.
 

Top Bottom