ragazze che ingoiano, così raro?

filipposerra

"Level 3"
Messaggi
195
Punteggio reazione
462
Punti
63
Age
38
Forse era una bisex
l'ho sospettato pure io, ma quello che condivideva su facebook ai tempi sembrava tutto tranne una bisex, anzi condivideva spesso post sulla supuriorità dei neri, più di una volta ero tentanto di smerdarla, non ha retto me che sono normodotato figurati i neri. poi l'ho proprio cancellata.
 

Rosebud

Banned
"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
18
Comunque mi pare di capire che la maggior parte lo fa, sarebbe interessante capire l'età di chi disdegna e chi no. Anche io l'ho sempre fatto, il sapore mi piace. Peccato però che non ne sopporti l'odore, quindi quello che cola non riesco a leccarlo
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,308
Punti
104
Comunque mi pare di capire che la maggior parte lo fa, sarebbe interessante capire l'età di chi disdegna e chi no. Anche io l'ho sempre fatto, il sapore mi piace. Peccato però che non ne sopporti l'odore, quindi quello che cola non riesco a leccarlo
la mia compagna ne ha 35 e stiamo insieme da 3 anni e lo fa regolarmente fino all’ultima goccia.
 

pizzatisa

Banned
"Level 5"
Messaggi
655
Punteggio reazione
1,958
Punti
93
Age
49
E spettacolare, vedere le loro faccie, quando non se lo aspettano, e all'improvviso, violentemente, gli arrivano sontuose e dense litrate di densa e calda sborr..scusami, non volevo!
 

Lupin17

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
578
Punteggio reazione
2,911
Punti
99
Age
29
Beh, dico solo...collega di lavoro, iniziamo a frequentarci..le pongo giocosamente la domanda e mi fa “chissà...”
Succede che scopiamo e facendomi il pompino vengo...risultato...gnam...e chi se lo sarebbe aspettato!
 

Combs

"Level 5"
Messaggi
202
Punteggio reazione
1,025
Punti
99
Nella mia esperienza quasi tutte hanno provato lo sperma, poi c'è chi si abitua e ingoia senza problemi e chi continua a evitarlo. La prima casistica è stata più frequente delle seconda, tutto sta a faglielo provare una volta.
 

maschioalf

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
391
Punti
53
mia moglie (35 anni) non le piace, si è fatta venire in bocca diverse volte quando eravamo ventenni ed ha anche provato ad ingoiare ma non le è mai piaciuto. Abbiamo trovato un tacito accordo, quando mi fa un pompino mi massaggia le palle e perineo poi quando manca poco la avverto e passa sotto lo scroto con la lingua, a volte fino all'ano e devo dire che preferisco anch'io questa soluzione!
A volte capita prima dell'orgasmo, le volte che facciamo durare molto i giochi, che strizzando il pene esca una o due goccioline ecco in quei momenti le chiedo sempre di mangiarle e lei mi accontenta.
 

Top Bottom