ragazze che ingoiano, così raro?

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,543
Punteggio reazione
4,136
Punti
119
Già, però è proprio questo,quel poco che le é entrato in bocca l'ha sputato subito ha detto...io le ho detto che a me 16 anni fa non piacevano le ostriche,poi dopo 10 anni le ho riassaggiate e mi sono piaciute moltissimo,quindi...🤣
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Già, però è proprio questo,quel poco che le é entrato in bocca l'ha sputato subito ha detto...io le ho detto che a me 16 anni fa non piacevano le ostriche,poi dopo 10 anni le ho riassaggiate e mi sono piaciute moltissimo,quindi...🤣
quel poco che le é entrato in bocca l'ha sputato subito ha detto. se se se come no ;) (y)
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,543
Punteggio reazione
4,136
Punti
119
Che dire,una volta ho schizzato così forte che dalla fica le sono arrivato giusto sulla bocca,ma purtroppo non ha fatto il giro con la lingua attorno per pulirsi😆... prima o poi ci provo e poi vi saprò dire
 

Miii90

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
1,310
Punti
99
Age
33
Il non ingoiare non lo capisco ma ovviamente se capita lo accetto. Sarò stato fortunato ma a me hanno sempre ingoiato, magari a volte se venivo tanto ma proprio tanto allora facevano la faccia "problematica" e dicevo che se non se la sentivano di non farlo
 

Articodeserto

"Level 3"
Messaggi
276
Punteggio reazione
486
Punti
63
Age
30
Io ne ho incontrata solo una che lo fa, ma del resto non posso vantare una lunga serie di conquiste, anzi

Nello specifico è successo che mentre me lo stava succhiando le ho detto "fermati un attimo" (mi era stato detto che è maleducazione venire in bocca senza avvertire...) e mi sono schizzato sull'addome. Lei ha preso tutte le gocce con la lingua e mi ha detto "Guarda che puoi venirmi in bocca...mando giù tutto" - Mi sono sentito in paradiso

Purtroppo non ci siamo frequentati a lungo, ma praticamente ogni giorno mi svegliava con la bocca e ingoiava.

A ripensarci oggi non mi sembra vero, pare una vita fa...
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,543
Punteggio reazione
4,136
Punti
119
Io ne ho incontrata solo una che lo fa, ma del resto non posso vantare una lunga serie di conquiste, anzi

Nello specifico è successo che mentre me lo stava succhiando le ho detto "fermati un attimo" (mi era stato detto che è maleducazione venire in bocca senza avvertire...) e mi sono schizzato sull'addome. Lei ha preso tutte le gocce con la lingua e mi ha detto "Guarda che puoi venirmi in bocca...mando giù tutto" - Mi sono sentito in paradiso

Purtroppo non ci siamo frequentati a lungo, ma praticamente ogni giorno mi svegliava con la bocca e ingoiava.

A ripensarci oggi non mi sembra vero, pare una vita fa...
Quando te lo ha detto scommetto che ti é tornato in tiro subito😀
 

barone81

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
97
Punteggio reazione
709
Punti
89
la mia fidanzata adora ingoiare. Ad ogni scopata mi chiede di venirle direttamente in gola perchè non vuole sprecarne neppure una goccia.
Negli anni si è fatta correggere di tutto con la sborra: caffè, drink, coca cola, thè, tutto rigorosamente bevuto
 
M

Morgan70

Guest
In passato solo una ragazza 20enne con cui ebbi una breve ma intensa relazione,si lasciava fare di tutto e le piaceva molto farsi dominare........ attualmente la mia lei non gradisce il seme tra le papille ma ingoia volentieri con la figa😋
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,543
Punteggio reazione
4,136
Punti
119
Finalmente anche la mia attuale donna, dopo che le ho varie volte fatto capire che mi avrebbe fatto piacere, ha ingoiato alla grande il mio sperma, ed alla fine mi ha detto che il mio sapore non era affatto male (vista l'unica esperienza a detta di lei in cui faceva schifo), anzi, era molto compiaciuta con un bel sorriso. Chissà che finalmente posso svuotarmi dentro la sua gola più spesso:giggle:
 

Ilmoderato

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
343
Punteggio reazione
151
Punti
49
Age
33
Si capisce molto di quello che una donna pensa di te, da come tratta il tuo seme.
Non ingoia con il betaprovider
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,684
Punti
124
Posizione
taranto
La mia esperienza con mia moglie è stata questa, fidanzati si usciva alle 20,00 alle 21,00 a casa .
Quindi si prendeva la macchina ci si appartava e giù di limoni per i primi tempi, poi un pomeriggio eravamo al mare stavamo per tornare e lei così dal nulla,e non le 'avevo mai chiesto di farlo, era poggiata sulla mia coscia mi prese il cazzo e cominciò a pompare, il mio primo pompino ed anche il suo, arrivato al culmine senza dire nulla le sborrai in bocca e lei senza dire una parola ingoiò tutto, io meravigliato ed estasiato sorridente la baciai e andammo via.
La sera ricambiai il servizio con una leccata di fica, ma lei volle di nuovo la bibita bevuta alla fonte.
Da allora pompini a non finire in tre anni di fidanzamento non so quanta ne ha bevuta, poi ci siamo sposati e ha continuato a bere per altri due anni adesso da allora non ha più ingoiato .
 

dekker

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
341
Punti
69
La mia esperienza con mia moglie è stata questa, fidanzati si usciva alle 20,00 alle 21,00 a casa .
Quindi si prendeva la macchina ci si appartava e giù di limoni per i primi tempi, poi un pomeriggio eravamo al mare stavamo per tornare e lei così dal nulla,e non le 'avevo mai chiesto di farlo, era poggiata sulla mia coscia mi prese il cazzo e cominciò a pompare, il mio primo pompino ed anche il suo, arrivato al culmine senza dire nulla le sborrai in bocca e lei senza dire una parola ingoiò tutto, io meravigliato ed estasiato sorridente la baciai e andammo via.
La sera ricambiai il servizio con una leccata di fica, ma lei volle di nuovo la bibita bevuta alla fonte.
Da allora pompini a non finire in tre anni di fidanzamento non so quanta ne ha bevuta, poi ci siamo sposati e ha continuato a bere per altri due anni adesso da allora non ha più ingoiato .
Perché non ingoia più?
 

Articodeserto

"Level 3"
Messaggi
276
Punteggio reazione
486
Punti
63
Age
30
A tutti quelli che dicono "se non ingoia non ti ama", non dico che sia una frase senza senso. Ma a me personalmente è successo che l'unica delle (poche) ragazze con cui sono stato, quella che ingoiava era quella che di fatto mi ha "usato" per far ingelosire il ragazzo con cui usciva
 

Allegati

  • f1c22ecdf8a8f357c771a6818bb99397.jpg
    f1c22ecdf8a8f357c771a6818bb99397.jpg
    21 KB · Visualizzazioni: 67

Top Bottom