Ragazze di Pozzuoli e dintorni

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,236
Punti
113
Age
38
Questo 3d non è mai volato ma parlando con amici dì mignottoni a Pozzuoli c’è ne sono. Ragazze e donne che sono abbastanza zoccole c’è ne sono ma sono molto brave a non far uscire nulla. Ma credo sia anche la bravura dei maschietti che ricevono e non condividono
Perché nn apri un post ? Magari pian piano ognuno posta qualcosa …alla fine è una grande città , di materiale c’è ne sarebbe davvero
Tanto secondo me
Post automatically merged:

Questo 3d non è mai volato ma parlando con amici dì mignottoni a Pozzuoli c’è ne sono. Ragazze e donne che sono abbastanza zoccole c’è ne sono ma sono molto brave a non far uscire nulla. Ma credo sia anche la bravura dei maschietti che ricevono e non condividono
Conosco xche ci ho fatto il militare e ho bei ricordi …forse il post è datato in un aktra epoca dove era più difficile avere materiale …magsri oggi sarebbe diverso , se lo fate vi do una mano
A farlo crescere con vecchie conoscenze
 
Ultima modifica:

Malakay1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
34
Punti
19
Posizione
napoli
Visualizza allegato 1126377 Visualizza allegato 1126378 Visualizza allegato 1126379 ultimo tentativo amica di pozzuoli....se nn postate nemmeno voi foto nude stasera chiudero la discussione
Posso vedere le foto nn sono più disponibili
Post automatically merged:

azz!!!!
ma io questa la conosco!!!!!!!!
fa la PR all'Arenile e la prof di ginnastica in una palestra
abita nel palazzo di mia cognata
da vicino fa impressione: è tutta una plastica
Non si vedono più le foto
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,236
Punti
113
Age
38
Ci ho lavorato 20 anni fa li è mi so tolto belle soddisfazioni, ma nn c erano i telefoni di oggi , altrimenti vi avrei riempito il thread, peccato che voi del posto invece nn postate
 

Top Bottom