rapidshare

R

richard.gadget

Guest
ho trovato il modo per scaricare con rapidshare senza nessuna attesa e limiti
mando in allegato le istruzioni per chi fosse interessato,
faccio presente che e' tutto legale fatevi solo due conti in questo forum siamo moltissimi e se riusciamo a caricare tutti su rapidshare fra pochi giorni avremmo raggiunto i punti necessari per avere i bonus
io ho impiegato circa dieci giorni per arrivare a 10000 punti e ho guadagnato una pass che mi ha permesso di scaricare in modalita' premium
e come avete visto rapid e mega sono i piu affidabili
 
OP
R

richard.gadget

Guest
rapidshare

ho trovato il modo per scaricare con rapidshare senza nessuna attesa e limiti
mando in allegato le istruzioni per chi fosse interessato,
faccio presente che e' tutto legale fatevi solo due conti in questo forum siamo moltissimi e se riusciamo a caricare tutti su rapidshare fra pochi giorni avremmo raggiunto i punti necessari per avere i bonus
io ho impiegato circa dieci giorni per arrivare a 10000 punti e ho guadagnato una pass che mi ha permesso di scaricare in modalita' premium
e come avete visto rapid e mega sono i piu affidabili

opss dimenticavo le istruzioni
 
Ultima modifica:
G

golddigger

Guest
peccato che sia non permesso.

* Free users have to enter some letters before the downloads start in order to have the permission to use the infrastructure of RapidShare for free.
* Free users may only download a certain amount of Megabytes per hour. If this amount is exceeded, a message will appear.
* If a free user violates this terms of use, RapidShare has the right to permanently ban the free user from the RapidShare network.
* People writing programs with the goal to violate our terms of use will be made fully responsible for the financial losses/damages.

poi c'è un limite di dowload come vedi, quindi, nulla di risolto.
 
Ultima modifica:

krokko

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
983
Punteggio reazione
35
Punti
34
Utenti gratis devono entrare delle lettere prima lo scarica inizio per avere il permesso per usare gratuitamente l'infrastruttura di RapidShare per.
* Utenti gratis possono scaricare solamente un certo ammontare di Megabyte per ora. Se questo ammontare è ecceduto, una comunicazione apparirà.
* Se un utente gratis viola questo chiama di uso, RapidShare ha diritto a proibire permanentemente l'utente gratis dalla rete di RapidShare.
* Persone che scrivono programmi con la meta a viola le nostre condizioni di uso saranno costituite completamente responsabili le perdite / danni finanziarie.


MA CHE ITALIANO E'??? :bho::bho::bho::bho:

Si capisce subito che hai fatto il "Linguistico"!!!!
 

Belsha'zar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,473
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Bergamo
Utenti gratis devono entrare delle lettere prima lo scarica inizio per avere il permesso per usare gratuitamente l'infrastruttura di RapidShare per.
* Utenti gratis possono scaricare solamente un certo ammontare di Megabyte per ora. Se questo ammontare è ecceduto, una comunicazione apparirà.
* Se un utente gratis viola questo chiama di uso, RapidShare ha diritto a proibire permanentemente l'utente gratis dalla rete di RapidShare.
* Persone che scrivono programmi con la meta a viola le nostre condizioni di uso saranno costituite completamente responsabili le perdite / danni finanziarie.


MA CHE ITALIANO E'??? :bho::bho::bho::bho:


L'italiano dei traduttori automatici!!! Allora sei tu che li programmi? :azz: :asdevil:
 

gastone77

Il Fortunello
Messaggi
606
Punteggio reazione
17
Punti
0
Mi ricorda molto l'italiano perfetto dell'autore dell'ultimo dizionario della lingua leccante italiana "Tutti"...............hihi
 
OP
R

richard.gadget

Guest
vi sbagliate tutti

vi sbagliate tutti

ragazzi vi posso dire che state sbagliando ???
io ho soltanto seguito quello che c'e' scritto
ripeto per tutti quelli che forse erano distratti . . .
ci si iscrive nella sezione free, si comincia ad uppare dei file poi si fanno avere a piu persone possibili, a quel punto come e' scritto chiaramente, per ogni file che viene scaricato si ricevono dei punti se a scaricare e' un utente premium i punti accreditati sono maggiori appena arrivati a minimo 10000 punti si puo' scegliere se trasformarli in trenta giorni di premium, riceverete una email con username e password che dovrete digitare nella sezione premium.
mi fate vedere per favore dove avete letto PECCATO CHE SIA ILLEGALE ?
 

Top Bottom