[Nude] Recensioni Alixpress

iobono79

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
123
Punti
38
Un po di tempo fa avevo visto un thread con le foto prese dalle recensioni del famoso sito di vendita però non lo trovo più e ho deciso di iniziarne un altro per mettere il materiale che sto raccogliendo.
Adoro queste foto perchè pur non essendo molto spinte (tranne alcune) sono reali e spesso a viso scoperto.

Allegati

iobono79

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
123
Punti
38
  • Thread Starter Thread Starter
Ci sono anche tanti giochini niente male....

Allegati

K

Kev06

Guest
iobono79;n15980995 said:
Un po di tempo fa avevo visto un thread con le foto prese dalle recensioni del famoso sito di vendita però non lo trovo più e ho deciso di iniziarne un altro per mettere il materiale che sto raccogliendo.
Adoro queste foto perchè pur non essendo molto spinte (tranne alcune) sono reali e spesso a viso scoperto.
La penso esattamente come te...questo genere di foto mi fa impazzire perché di ogni genere, devi assolutamente continuare (inlove)

iobono79

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
123
Punti
38
Sarò assente per il week-end ma vi lascio ancora qualche foto per lucidarvi gli occhi (e anche altro :asd:). Fate i bravi!

Allegati

K

Kev06

Guest
iobono79;n15981464 said:
Sarò assente per il week-end ma vi lascio ancora qualche foto per lucidarvi gli occhi (e anche altro :asd:). Fate i bravi!
Grazie per il regalo, apprezzo molto...che spettacolo!!! (inlove)

iobono79

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
123
Punti
38
Buon lunedì a tutti. Passato un bel week-end?
Come promesso continuo con altre foto prese dalle recensioni... a quanto pare alle donne piace l'idea di avere la coda... :sbonk:

Allegati

K

Kev06

Guest
Buon lunedì anche a te ;)...che dire, non c'è modo migliore per iniziare la settimana se non ammirando questi scatti eheh (inlove). Impazzisco per la lingerie, soprattutto se trasparente

G

Guest

Guest
Ecco un po di mie "ricerche" :D

Allegati

G

Guest

Guest
e un altro po'....

Allegati

iobono79

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
123
Punti
38
Grande pascoski81 teniamo vivo questo thread.
Eccone altre, quella che si copre le tette dimenticando il "sotto" è uno spettacolo.

Allegati

K

Kev06

Guest
iobono79;n15987710 said:
Grande pascoski81 teniamo vivo questo thread.
Eccone altre, quella che si copre le tette dimenticando il "sotto" è uno spettacolo.
Hai creato un thread stupendo per poter ammirare donne che si provano i loro nuovi acquisti :h3:...hai ragione, la donna che si copre sopra e lascia scoperto il sotto è clamorosa!!!

iobono79

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
123
Punti
38
pascoski81;n15988395 said:
grande! avremo qualche doppione mi sa :D
Probabile. Sto notando che alcuni prodotti hanno tantissime foto di recensione mentre altri hanno centinaia di recensioni ma nemmeno una foto. Non capisco se è ali che censura o cosa. Magari lo fai già ma quando trovi una foto interessante clicca sul profilo dell'utente e vedi tutte le cose che ha acquistato... se è parecchio esibizionista trovi altro materiale.

G

Guest

Guest
alcune sono fotoniche!

Allegati

G

Guest

Guest
per oggi basta :D

Allegati

G

Guest

Guest
iobono79;n15988449 said:
Probabile. Sto notando che alcuni prodotti hanno tantissime foto di recensione mentre altri hanno centinaia di recensioni ma nemmeno una foto. Non capisco se è ali che censura o cosa. Magari lo fai già ma quando trovi una foto interessante clicca sul profilo dell'utente e vedi tutte le cose che ha acquistato... se è parecchio esibizionista trovi altro materiale.
anch io uso questa tecnica! E trovi certe maiale assurde