Foto Recensioni Trans moscarossa

Deceptio

Aspirante Bull
Messaggi
141
Punteggio reazione
36
Punti
29
Apro questa discussione per recensire Trans a pagamento .. chi da oggi in avanti volesse darci qualche info magari con foto screeshottate per capire che materiale circola nelle nostre città sarebbe gradito.. raccontate riassumendo le vostre esperienze 😊
 

Segarolo

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
50
Punti
13
Age
48
ciao, io ho frequentato un paio di trans nella mia zona (prov. di Firenze) ma le ho sempre rimorchiate con la macchina, vorrei cominciare a rispondere agli annunci (tipo quegli su toptransitalia): avete mica idea di quanto chiedano per un appuntamento in casa di quel tipo? (prometto che poi vi faccio la recensione)
 

giannitergullo

"Level 3"
Messaggi
301
Punteggio reazione
397
Punti
63
Age
29
ciao, io ho frequentato un paio di trans nella mia zona (prov. di Firenze) ma le ho sempre rimorchiate con la macchina, vorrei cominciare a rispondere agli annunci (tipo quegli su toptransitalia): avete mica idea di quanto chiedano per un appuntamento in casa di quel tipo? (prometto che poi vi faccio la recensione)
quanto costano quelle rimorchiate in strada?
 
OP
Deceptio

Deceptio

Aspirante Bull
Messaggi
141
Punteggio reazione
36
Punti
29
quanto costano quelle rimorchiate in strada?
Se te la giochi bene anche 50 € in appartamento.. dipende anche chi ti trovi.. e cosa vuoi fare .. completo tante chiedono 100 euro.. attivo e passivo.. ma dipende cosa vuoi fare sempre .. e chi ti trovi davanti
 

Top Bottom