Referral System

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Abbiamo aggiunto al sito il Referral System, così da poter tracciare tutti gli utenti che invierete su phica.net.
Potete trovare la sezione qui: https://www.phica.eu/forums/account/referrals e vedere in caso chi si è registrato a vostro nome.

Questo sistema farà guadagnare per ogni utente registrato (e che parteciperà al sito), dei punti trofeo, punti molto ambiti da molti :p
Oltre ai punti trofeo, ci saranno in palio account supporter (niente pubblicità) e accessi élite per chi si distinguerà nel reclutamento di nuovi phicomani :)

Inutile dire che bisogna usare tale sistema in modo responsabile e che non deve essere uno spam system o si verrà bannati.

P.s. presto ci saranno anche banner personalizzati :)

Buona caccia!
 

robertole

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,733
Punteggio reazione
701
Punti
134
A me è comparsa la notifica che un utente si è iscritto grazie a me, ma io non ho la più pallida idea di come sia avvenuto o come si faccia 🤔😬🤣

ho scoperto la funzione solo ora, ma non dovrei essere stato io a condividere il link? Boh
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
12,918
Punti
119
A me è comparsa la notifica che un utente si è iscritto grazie a me, ma io non ho la più pallida idea di come sia avvenuto o come si faccia 🤔😬🤣

ho scoperto la funzione solo ora, ma non dovrei essere stato io a condividere il link? Boh
ecco, questa è una cosa che non ho proprio capito....... significa che questo utente si è iscritto leggendo un tuo post o un tuo commento? e se non si fosse iscritto per quel motivo? e se avesse visto anche altri contenuti dopo il tuo? boh 😁
 

Scofield90

"Level 3"
Messaggi
156
Punteggio reazione
303
Punti
63
Age
34
Ciao, mi è appena arrivata una notifica che un utente si è iscritto grazie a un mio referral link, ma io non ho mai fatto nulla affinché ciò succedesse.

Qualcuno mi sa dare una spiegazione o è un qualcosa di cui dovrei preoccuparmi?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 

Top Bottom