Regalo di compleanno, scegliete voi la foto

Noname93

"Level 4"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
167
Punteggio reazione
631
Punti
114
Giorno 16 Giugno faccio il compleanno.
Ho convinto la mia ragazza a mettere un'altra foto qui sul forum, e per rendere tutto più carino ho pensato che potreste essere voi a scegliere che foto debba scattarsi... quindi commentate e quella che reputiamo più carina e fattibile vincerà :)
Qualche accorgimento:
  1. Dovrà essere una foto sola;
  2. Deve comparire solamente lei;
  3. Non si deve vedere il volto;
  4. In realtà lei è molto timida e pudica, quindi se dite qualcosa di troppo spinto probabilmente non verrà accettata;
  5. Io non lo sono, sono esibizionista col suo corpo... quindi mi divertirebbe sentire proposte di outdoor;
  6. Inviate proposte solamente fino al 15 giugno.
Questa è la foto precedente
IMG-20150724-WA0002.jpg
lo metto ad inizio post così che tutti possano vederlo meglio
Come promesso ecco la foto :) incredibilmente ha vinto proprio il commento..! eccola nuda sotto la doccia ;)
Visualizza allegato 5539053

al momento non si vede l'altra :D

Io comunque proporrei una foto di lei sotto la doccia, dove si vede tutta insaponata e bagnata, escludendo il viso ovviamente ;)
 
Ultima modifica:

ssaiyabiv

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,672
Punteggio reazione
490
Punti
109
al momento non si vede l'altra :D

Io comunque proporrei una foto di lei sotto la doccia, dove si vede tutta insaponata e bagnata, escludendo il viso ovviamente ;)
 

aqquino

"Level 0"
Messaggi
750
Punteggio reazione
49
Punti
34
Anche io adoro le foto outdoor, mi piacerebbe una foto sulla spiaggia dove si scosta il costume e faccia vedere la figa...
 

zapotec

"Level 1"
Messaggi
5,549
Punteggio reazione
159
Punti
74
complimenti ragazzi, lei è bellissima
io propongo una foto anche indoor di lei vestita solo di una gonnellina e con le mani la tiene tirata su , ma naturalmente senza mutandine , e ai piedi ciabattine aperte di quelle estive......con dietro di lei uno specchio così magari vedo anche il suo culo
 
Ultima modifica:
A

andyh

Guest
seduta su una panchina di un parco , con mini gonna , gambe accavallate , scarpe con tacco alto e camicetta sbottonata dove si intravedano i capezzoli
 

yheaaa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
431
Punteggio reazione
27
Punti
18
sarebbe bella vederla al mare in perizoma e magari topless... o con qualche costumino spinto
 

snow794

"Level 0"
Messaggi
271
Punteggio reazione
14
Punti
23
Nuda su una spiaggia mentre prende il sole....mi raccomando nell inquadratura facci entrare anche i suoi piedini
 

frax25

"Level 1"
Messaggi
970
Punteggio reazione
93
Punti
28
tacchi, autoreggenti, niente mutandine, topless che si fa un selfie davanti allo specchio senza fotografarsi il viso ;)
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
in spiaggia... (possibilmnete un po' affollata...) lei coricata a pancia in giu, con un bel costumino alla brasiliana sotto e il pezzo sopra slacciato... intenta a leggere un libro o un giornale e quindi con la schiena inarcata in modo da far vedere un po' il seno e i capezzoli....
(p.s. sarebbe bello che apriste un post tutto suo in "la mia donna senza certiphicazione" o se lei volessse .. certiphicata!!! : sei bellissima!!!)
 

Topobiker

"Level 1"
Messaggi
929
Punteggio reazione
226
Punti
44
In piedi, nuda, scarpe col tacco ed autoreggenti, un piede su una sedia e le mani sulla testa....., se invece di una sedia sara' la panchina di un parco o una sdraio in spiaggia, ancora meglio ;-)
 
M

mister1981

Guest
Giorno 16 Giugno faccio il compleanno.
Ho convinto la mia ragazza a mettere un'altra foto qui sul forum, e per rendere tutto più carino ho pensato che potreste essere voi a scegliere che foto debba scattarsi... quindi commentate e quella che reputiamo più carina e fattibile vincerà :)
Qualche accorgimento:
  1. Dovrà essere una foto sola;
  2. Deve comparire solamente lei;
  3. Non si deve vedere il volto;
  4. In realtà lei è molto timida e pudica, quindi se dite qualcosa di troppo spinto probabilmente non verrà accettata;
  5. Io non lo sono, sono esibizionista col suo corpo... quindi mi divertirebbe sentire proposte di outdoor;
  6. Inviate proposte solamente fino al 15 giugno.
Questa è la foto precedente
Visualizza allegato 5505344

vediamo anche il fronte? ;)
 

XittingBul

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
411
Punteggio reazione
11
Punti
19
In doccia, accovacciata, gambe spalancate..mentre si masturba con il getto della doccia
 

kubalel

"Level 3"
Messaggi
1,186
Punteggio reazione
391
Punti
84
semplicissima, in piedi frontale tutta nuda..magari con due dita a stringere un capezzolo..
 

showforgir

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
143
Punteggio reazione
13
Punti
0
al parco o comunque fuori in giro, tacchi e minigonna che se la alza un po e si vede che sotto non ha nulla..sopra una camicetta magari sbottonata.. wow!!!!
 
OP
Noname93

Noname93

"Level 4"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
167
Punteggio reazione
631
Punti
114
aspetterò con piacere di vedere il 16 ch succede... se vuoi io li faccio il 12.. un regalo lo accetto volentieri ;)

prova a chiedere una foto, magari il 16 sarà la tua, va bene come regalo no?
 

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,174
Punteggio reazione
549
Punti
113
Giorno 16 Giugno faccio il compleanno.
Ho convinto la mia ragazza a mettere un'altra foto qui sul forum, e per rendere tutto più carino ho pensato che potreste essere voi a scegliere che foto debba scattarsi... quindi commentate e quella che reputiamo più carina e fattibile vincerà :)
Qualche accorgimento:
  1. Dovrà essere una foto sola;
  2. Deve comparire solamente lei;
  3. Non si deve vedere il volto;
  4. In realtà lei è molto timida e pudica, quindi se dite qualcosa di troppo spinto probabilmente non verrà accettata;
  5. Io non lo sono, sono esibizionista col suo corpo... quindi mi divertirebbe sentire proposte di outdoor;
  6. Inviate proposte solamente fino al 15 giugno.
Questa è la foto precedente
Visualizza allegato 5505344

Io voto per un topless al parco o in piscina :)
 
B

baird

Guest
Io sono per vestitino in pubblico senza mutandine ,fingendosi sbadata, questo vestitino (già corto) si alza un po' di più e si intravede quel figone bellissimo che già hai mostrato e che già mi son segato!
Ovviamente il tutto in pubblico..e tu dovrai fotografarla ovviamente nella sua posizione A agli occhi arrapati delle persone
 

glf1234

"Level 1"
Messaggi
765
Punteggio reazione
118
Punti
48
Giorno 16 Giugno faccio il compleanno.
Ho convinto la mia ragazza a mettere un'altra foto qui sul forum, e per rendere tutto più carino ho pensato che potreste essere voi a scegliere che foto debba scattarsi... quindi commentate e quella che reputiamo più carina e fattibile vincerà :)
Qualche accorgimento:
  1. Dovrà essere una foto sola;
  2. Deve comparire solamente lei;
  3. Non si deve vedere il volto;
  4. In realtà lei è molto timida e pudica, quindi se dite qualcosa di troppo spinto probabilmente non verrà accettata;
  5. Io non lo sono, sono esibizionista col suo corpo... quindi mi divertirebbe sentire proposte di outdoor;
  6. Inviate proposte solamente fino al 15 giugno.
Questa è la foto precedente
Visualizza allegato 5505344

Eccezionale...
Per me un bel video di uno strip...
che magari termina con un regalo per te
 

Top Bottom