Regalo di natale...

ConteAndre

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
46
Punteggio reazione
101
Punti
39
Age
30
Confermo una maggiore fluidità del forum, almeno nelle sezioni da me provate. Grazie per questo, ma anche per tutto quello che fate voi dello staff di phica (y)
 

ospite

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
316
Punti
74
Ammazza è una scheggia persino il mio pc che si inceppa tre volte su due...
Ottimo direi...
Ma spero non sia solo una soluzione provvisoria...
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Ammazza è una scheggia persino il mio pc che si inceppa tre volte su due...
Ottimo direi...
Ma spero non sia solo una soluzione provvisoria...
Bhe, diciamo che finché non aumentano gli utenti dovrebbe essere più o meno stabile, poi vediamo cosa succede :D
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Tutto perfetto...tranne ste cazzo dì pubblicità...a volte ti viene lo snervooo
Beh, lo so, ma pensa che bello se il sito chiudesse perché non possiamo permetterci i server...
Lo sai che con 1 euro al mese puoi non vedere più tutti i popup e navigare beato?
Alla fine 1 euro sono 3 centesimi al giorno per non vedere la pubblicità su phica...

Vedi te :D
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
12,918
Punti
119
onestamente, pur apprezzando il lavoro fatto e le novità grafiche apportate, in termini di velocità mi sembrava meglio prima :) tuttavia leggendo numerosi commenti positivi inerenti le novità introdotte, probabilmente è un problema mio :)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
onestamente, pur apprezzando il lavoro fatto e le novità grafiche apportate, in termini di velocità mi sembrava meglio prima :) tuttavia leggendo numerosi commenti positivi inerenti le novità introdotte, probabilmente è un problema mio :)
Dipende dagli orari, il sito è più veloce, ma sono arrivati più utenti e quindi c'è un collo di bottoglia.
Stiamo cercando di sistemare anche gli orari critici
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
12,918
Punti
119
Dipende dagli orari, il sito è più veloce, ma sono arrivati più utenti e quindi c'è un collo di bottoglia.
Stiamo cercando di sistemare anche gli orari critici
non era assolutamente una critica da parte mia :) avevi chiesto dei feedback e io ti ho semplicemente riportato la mia opinione in base alla mia " esperienza" :)
 

Top Bottom