Regina Kinghar*l 😊

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,609
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
la cosa più divertente di questa ragazza è la ricerca dei suoi nudi (che forse non esistono)... a volte ci provo e mi sento un cavaliere templare alla ricerca del Sacro Graal

poi magari, una volta trovati, mi assalirà una depressione Kierkergaardiana... ahahhahahahah
 

PicciHud

"Level 3"
Messaggi
42
Punteggio reazione
276
Punti
53
Age
34
una gran delusione... stasera diretta, pubblicizzata come se fosse la diretta che tutti aspettavamo.... dalle 21.30 si è collegata alle 23.... e dopo 30 secondi ha chiuso tutto... ovviamente chi ha pagato per abbonarsi ha commentato in modo negativo... e lei cosa ha fatto..... ha cancellato lintera discussione..... brava, brava, brava.... smettila di prendere per il culo le persone!!!!!!!!!
Secondo me alcune sono proprio sceme: certo, si fanno un po' di soldi, ma, con il loro comportamento, si bruciano e perdono gli abbonati. se, viceversa, gestissero seriamente il profilo, il business potrebbe durare molto di più. Infatti è una moda OF, prima o poi finirà
 

Giovanninocovelli

"Level 1"
Messaggi
246
Punteggio reazione
237
Punti
43
Secondo me alcune sono proprio sceme: certo, si fanno un po' di soldi, ma, con il loro comportamento, si bruciano e perdono gli abbonati. se, viceversa, gestissero seriamente il profilo, il business potrebbe durare molto di più. Infatti è una moda OF, prima o poi finirà
Ma poi basterebbe veramente poco, tipo fare vedere un capezzolo ogni tanto, farebbe il quadruplo dei soldi
 

Writer71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
26
Post automatically merged:


io l'ho visto volentieri :)
Post automatically merged:


scade tra 7 giorni
Ragazza veramente bellissima
Post automatically merged:

Post automatically merged:


io l'ho visto volentieri :)
Post automatically merged:


scade tra 7 giorni
Ragazza veramente bellissima
 

mario giordano

"Level 1"
Messaggi
298
Punteggio reazione
111
Punti
43
Post automatically merged:


io l'ho visto volentieri :)
Post automatically merged:


scade tra 7 giorni
grande Picci
Post automatically merged:

c'
altro :)
Post automatically merged:


basta che scarichi. L'ho caricato
c'e' anche il video?
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
725
Punteggio reazione
2,061
Punti
119
La spacciano per lei ma non credo sia lei (?)
Ve lo posto, in caso cancellerò.

[Edit. Non è lei]
 
Ultima modifica:

PicciHud

"Level 3"
Messaggi
42
Punteggio reazione
276
Punti
53
Age
34

Allegati

  • photo_2021-01-27_16-16-20.jpg
    photo_2021-01-27_16-16-20.jpg
    45.8 KB · Visualizzazioni: 3,498
  • photo_2021-01-27_16-16-22.jpg
    photo_2021-01-27_16-16-22.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 3,609
  • photo_2021-01-27_16-16-24.jpg
    photo_2021-01-27_16-16-24.jpg
    39.4 KB · Visualizzazioni: 3,426

Morpheus89

Banned
"Level 5"
Messaggi
923
Punteggio reazione
1,145
Punti
113
Comunque veramente troppa notorietà ingiustificata è stata "trasmessa" a questa tizia senza che abbia fatto letteralemente una minchia....potevo capire se in passato avesse davvero mostrato le tette per bene, ma a conti fatti ci saranno soltanto 2 o 3 video di pessima qualità dove quelle zinne si vedono e solo per pochi secondi tra l'altro....per il resto, IL NULLA.

Mi direte però che ad esempio anche una come Martina Fusco non ha fatto vedere nulla e ruba i soldi su OF esattamente come lei..........è vero certo, però Martina Fusco fece una comparsa molto notevole a Ciao Darwin e perciò ha comunque un motivo più "concreto" che giustifica in parte tutti i suoi followers......ma la signorina Kingharol davvero non comprendo per quale ragione abbia attirato una schiera di seguaci così esagerata
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
856
Punteggio reazione
3,351
Punti
99
Comunque veramente troppa notorietà ingiustificata è stata "trasmessa" a questa tizia senza che abbia fatto letteralemente una minchia....potevo capire se in passato avesse davvero mostrato le tette per bene, ma a conti fatti ci saranno soltanto 2 o 3 video di pessima qualità dove quelle zinne si vedono e solo per pochi secondi tra l'altro....per il resto, IL NULLA.

Mi direte però che ad esempio anche una come Martina Fusco non ha fatto vedere nulla e ruba i soldi su OF esattamente come lei..........è vero certo, però Martina Fusco fece una comparsa molto notevole a Ciao Darwin e perciò ha comunque un motivo più "concreto" che giustifica in parte tutti i suoi followers......ma la signorina Kingharol davvero non comprendo per quale ragione abbia attirato una schiera di seguaci così esagerata

PER LE TETTE ENORMI, è così semplice...
 

Top Bottom