Regina Kinghar*l 😊

Vincenzo riina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
745
Punti
93
Age
35
Verissimo, è un richiamo ancestrale, le MAMMELLE GARGANTUESCHE che si porta dietro sono talmente esagerate che sarei curioso di pesarle :LOL:
La maggior parte è come noi.... Non c'è un cazzo da fare...le tettone sono come una droga.....
 

stefxxx

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
86
Punti
23
Intanto da ieri sera è sparita completamente e non ha postato nemmeno delle scuse... a mio avviso un centinaio di renew li perde con questa cosa! purtroppo ha più di 500 follower ad oggi..
 

stefxxx

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
86
Punti
23
Perché scuse?
da giorni sponsorizza una super mega live per ieri sera alle 20, poco prima dell'inizio rimandata alle 21.30 e dopo di nuovo alle 23, dopo 2 minuti di live dice che "non le va di fare la diretta" ed esce, le persone iniziano a lamentarsi nei commenti e lei censura tutto e sparisce...poi manda un messaggio infantile per dire che non era dovuta... secondo me essendo con amici nella jacuzi e si vergognava del fatto che avrebbe dovuto fare la sexy avanti a loro... mi sa che c'era anche l'amico di quello con il quale l'ha fatto la prima volta, lei è ancora innamorata e lo usa per provare a farlo tornare...
Ma dove 500 followers!! su of?
sì raggiunti pochi giorni fa... parliamo di 4000 euro dopo le commissioni solo per iscrizioni, se metti mance ed altro passerà i 6000 per il primo mese... io li ho dati ma a questo punto per quanto siano enormi vivo anche senza... non so come ne esce da questo empasse..
 

marakay

"Level 5"
Messaggi
728
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Le ragazze come lei meritano di andare a lavorare e non di essere messe su un piedistallo. Sveglia ca...! Fa la vita da vip. Ma si quando le può durare. Conoscendola si incasera con qualsiasi uomo basta che sia ricco. E continuerà con le sue storie su Instagram e magari un giorno mostrerà mezzo capezzolo e i polli ricominceranno a darle seguito. Che mondo di merda che è diventato.
I soldi spendeteli per chi se lo merita. Sono il vostro sudore.
 

marakay

"Level 5"
Messaggi
728
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Avete visto l’ultima storia su Instagram? Gli abbonamenti in sconto e lei (apparentemente) senza mutande sul letto?
Questo è un modo di fare che proprio mi fa girare i coglioni. Come se il maschio fosse uno stupido da far abboccare all’amo.
Per favore uscite le palle. E ribellatevi a sto cazzo di mondo. A sto punto meglio un abbonamento su Tinder. Almeno parlate con ragazze reali e magari ci rimediate pure una bella scopata. Non facciamoci trattare come vogliono che noi fossimo.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,896
Punti
139
Avete visto l’ultima storia su Instagram? Gli abbonamenti in sconto e lei (apparentemente) senza mutande sul letto?
Questo è un modo di fare che proprio mi fa girare i coglioni. Come se il maschio fosse uno stupido da far abboccare all’amo.
Per favore uscite le palle. E ribellatevi a sto cazzo di mondo. A sto punto meglio un abbonamento su Tinder. Almeno parlate con ragazze reali e magari ci rimediate pure una bella scopata. Non facciamoci trattare come vogliono che noi fossimo.
scusa se ti correggo... il MASCHIO È UN COGLIONE aahahahahha
basta che una ci fa mezzo intendere che forse, un domani imprecisato, ci fa vedere un accenno di scollatura e già stiamo a cazzo duro pronti a far tutto per lei!!!
eheheheh


le donne fanno bene a abbindolarci così!!!!
se nasco ancora faccio il prete.... non c'entra un cazzo ma lo diceva sempre mio nonno....
 

marakay

"Level 5"
Messaggi
728
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
scusa se ti correggo... il MASCHIO È UN COGLIONE aahahahahha
basta che una ci fa mezzo intendere che forse, un domani imprecisato, ci fa vedere un accenno di scollatura e già stiamo a cazzo duro pronti a far tutto per lei!!!
eheheheh


le donne fanno bene a abbindolarci così!!!!
se nasco ancora faccio il prete.... non c'entra un cazzo ma lo diceva sempre mio nonno....
Concordo in toto.
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
712
Punteggio reazione
2,780
Punti
99
Posizione
Lucca
io avevo scaricato il video che uno di voi aveva postato tramite link. 85 MB. appena visto ho cancellato subito. a parte che senza i filtri di IG il viso non è lo stesso. ha un gran bel corpo si. ma in quella diretta dove si allena. non fa vedere assolutamente nulla.
 

alexpd

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
272
Punti
68
Comunque visto che ci legge, come detto su OF: sei una sola 😂😂😂
visto che ci legge é utile ricordarle cosa faceva su "cinderella" !!! Cosi per farle capire chele sta gia andando bene !!
appena riaprono night e lapdance chi cazzo vuoi che si iscriva su onlyfans .....
p.s. 70€ spendiamoli in austria al Wellcum non per una foto di due tette dove ci son gia 50video in giro
 

Marcod02

Banned
"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
3
Age
28
visto che ci legge é utile ricordarle cosa faceva su "cinderella" !!! Cosi per farle capire chele sta gia andando bene !!
appena riaprono night e lapdance chi cazzo vuoi che si iscriva su onlyfans .....
p.s. 70€ spendiamoli in austria al Wellcum non per una foto di due tette dove ci son gia 50video in giro
Sarebbe cinderella? E cosa faceva?
 

Top Bottom