Regina Kinghar*l 😊

G

Gnocco899

Guest
Per me la potevi pure tenere perche' tanto non e' che andrebbe a mio discapito,e poi sarebbe stata rimossa dall'admin con il rischio di eliminare non solo la foto ma tutta la pagina.Capirai adesso chi e' arrivato tardi e non e' riuscito a scaricarla mi tempestera' di messaggi e ingiurie... 🤦‍♂️ma ti ripeto che lo detto solo per non far chiudere la pagina.
Non avremmo perso chissà cosa, visto che in tanti anni solo questo legalmente è uscito 😅
 

suckerfortitties

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
53
Punteggio reazione
671
Punti
89
Age
32
Quella foto pare sia fake comunque, e in effetti ne ha tutta l’aria, ma vorrei essere smentito da qualcuno più esperto di me in materia
 

Slemish91

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
331
Punti
74
Age
32
Per me la potevi pure tenere perche' tanto non e' che andrebbe a mio discapito,e poi sarebbe stata rimossa dall'admin con il rischio di eliminare non solo la foto ma tutta la pagina.Capirai adesso chi e' arrivato tardi e non e' riuscito a scaricarla mi tempestera' di messaggi e ingiurie... 🤦‍♂️ma ti ripeto che lo detto solo per non far chiudere la pagina.
Va beh a sto punto basta mettere nero su bianco e dire "signori si postano solo foto che trovate su instagram"..se questa ormai è l'anima del e dei threads va bene così. Perlomeno la gente scasserà meno le palle chiedendo in continuazione, oppure migrerà su altri forum.
 

tsotsone

Banned
"Level 3"
Messaggi
210
Punteggio reazione
491
Punti
68
Parlo da ignorante, perché c’è il rischio che eliminino il thread per una copertina di playboy? Comunque peccato non averla vista
Non so sinceramente, non seguo molto oumaima. Però credo che lei sia molto attenta al copyright, avrà spie ovunque anche qui... o forse le foto su riferiscono a quando era minorenne. Solo supposizioni però le mie
 

Mmmmmmmmmmmmmmmm

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
39
Perche' le foto prese da onlyfans non possono essere postate e neanche scaricate ne qui e in in nessun altro contesto.
Ah ok non avevo capito che era stata presa da OF. Comunque se qualcuno la caricasse per pochi minuti sarebbe perfetto
Post automatically merged:

Perche' le foto prese da onlyfans non possono essere postate e neanche scaricate ne qui e in in nessun altro contesto.
Ah ok non avevo capito che era stata presa da OF. Comunque se qualcuno la caricasse per pochi minuti sarebbe perfetto
 

Reydm

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
74
Punti
18
Aridaje con questa storia del night. Sicuramente 50 euro per una foto sono un assurdità secondo me. Ma ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole. Se al night potevi toccarla baciarla ecc con 50 euro certo Sicuramente è tanta roba. Ma quanti sono stati al night con lei ? In questo forum quanti? Pochi. Manco si conosceva mi sa. Quindi parla del suo passato è inutile. Ormai al night non ci lavora. E quando lavorava al bight dubito che tutti quelli del forum sono andati da lei
 

Top Bottom