Regina Kinghar*l 😊

sound86

"Level 3"
Messaggi
191
Punteggio reazione
364
Punti
89
Perdonami,hai detto che si fa fatica a trovare ragazze belle come lei dai 18 ai 35 o cmq una cosa del genere....a detta tua..quindi racchiuso in poche parole "lei se lo può permettere di far così altre no"...ma cmq ovviamente è tuo pensiero...il mio è.. che lei non merita una lira!se vorrà spogliarsi bene..altrimenti pagare per idolatria...con tutto il ben di dio che c è in giro...e cmq finché vedra i soldi senza sbottonarsi..continuerà a farlo...quando vedra calare i suoi guadagni allora li ragazzi miei potrebbe tirar fuori tutta la porcaggine che ha...perché ricordatevi tutti CHE LO FANNO PER SOLDI non per ormoni scatenati come ci piacerebbe pensare a tutti...ma per denaro...iniziate a tagliarle i fondi..poi chissà...cmq questo è il mio pensiero,per il bene del thread,smetto di scrivere
Non posso che concordare parola per parola con quanto scritto dal Collega. Non merita una lira.
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
859
Punteggio reazione
3,362
Punti
99
Onestamente pagherei una donna per infilare le mie dita nei più sacri dei suoi buchi, quindi il mio fallo, fino alla naturale esplosione di sperma mentre le strizzo e ciuccio per bene gli enormi seni. Altri modi di sperperare soldi con una donna mi danno noia, pagarla per vederla fare nulla su uno schermo è un insulto alla mia intelligenza.
 

marakay

"Level 5"
Messaggi
728
Punteggio reazione
1,003
Punti
98
Il discorso sulla bellezza oggettiva mi pare ridicola in questo contesto. Comunque spero di aprire soltanto una breve parentesi e di non andare fuori dal contesto di cui si sta parlando: Non ho detto che sia una bella ragazza, ma che sia una con un corpo da sfinirsici si. In viso a parer mio è inguardabile anche quando usa i filtri.
 

Ginopizza

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
26
Punti
14
Age
28
Non voglio remare contro nessuno qui essendo un utente nuovo, ma esprimo comunque il mio punto di vista.
Ho letto le opinioni di tutti , tra poeti e persone più sintetiche, quindi ho provato a seguire questa ragazza. Ha un bel fisico, certo, ma la cosa finisce li. Ho provato in tutti i modi a farmela piacere, ma il suo atteggiamento e la sua immaturità mi ammazzano ogni voglia. Una ragazzina che ha avuto la fortuna di fare soldi sulle spalle di altri, si crede una donna di successo e si è montata la testa. Evidente che stia approfittando della situazione, lo farei anche io, ma non riesco comunque a vedere qualcosa di buono in lei che vada oltre ad un bel fisico. Nessun carisma, nessuna dote particolare, nada de nada. Detto questo, la sua ostentazione di intelligenza e successo è semplicemente fastidiosa, dato che nulla è merito delle sue capacità. Ognuno è libero di pensare come e cosa vuole, la libertà di pensiero è sacrosanta. Dal mio personalissimo punto di vista continuare ad alimentare le convinzioni di una ragazzina solo perchè "ha le tette" è un gesto da disperati. Ci sono moltissime ragazze più belle, intelligenti e capaci di lei che purtroppo non hanno avuto la stessa fortuna. Ogni abbonamento regalato a lei è un supporto in meno a chi effettivamente lavora e si impegna per guadagnare i suoi stessi soldi nel suo stesso settore.

Il mio è solo un punto di vista, siete liberi di non condividere e grazie per l'attenzione.
 

Sugarhill

"Level 4"
Messaggi
69
Punteggio reazione
568
Punti
89
Age
44
Si proprio furba?😁dovrebbe mettere un mese gratis e non 4 giorni? ma non e' colpa sua non ci arriva.🤷‍♂️
Mi sa che invece per ora è proprio furba, ha fatto un po' di spese, qualche viaggetto e adesso che ha finito i soldi un po' di marketing per recuperare le spese...
Tanto c'è chi paga...
 

stefxxx

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
86
Punti
23
ma che poi aveva promesso un mese a 5 euro, puntualmente cambia in base a come si sveglia, e cancella le promesse fatte, che bambina.
poi promesse di postare, ma ancora nulla, dirette da fare, ma nulla...
il problema è che recentemente ha trovato uno che.... chissà quanto durerà conoscendo il soggetto :) ma anche lui, se mi leggi scappa prima che lei ti ricatti!
 

Top Bottom