Regina Kinghar*l 😊

nbv612

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
285
Punti
63
Ho visto tardi che hanno già messo la live, vabbeh, ecco un altro link per backup:

 

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
873
Punteggio reazione
1,466
Punti
93
Age
34
Evitate di scannarvi tra di voi. Alla fine quella che se la ride e fa la bella vita è lei. Volete vedere i risultati? Bene, smettete di seguirla in blocco. Deve ridursi a 0 utenti. Zero. Soltanto così può decidere cosa fare della sua vita. Se vuole continuare a mantenere il suo tenore di vita dovrà decidere cosa vuol fare da grande. Non tutte sono portate per far vedere di più. In quel caso la soluzione è andare a lavorare per mantenersi il lusso in cui si trova. E non mi pare abbia chissà quali competenze per farlo.
Lei si merita questo. Lei e tutte le ragazze scorrette di questo mondo porco chiamato Onlyfans. Sta riducendo i maschi in un ammasso di rammolliti. E il problema non è soltanto italiano, ma mondiale.
Riguardo le sue tette: si, adesso sono orribili ma non sapete come si vedeva lei davanti allo specchio. Magari non le piaceva il suo corpo e adesso che se l’è ridotte un po’ si vede più proporzionata e quindi più sexy. Potete dare il vostro parere soggettivo che nel complesso è simile a quello di tutti.
Io non amo la plastica nelle donne. Preferisco anche una donna piatta ma autentica. Da qui lascio intendere il mio parere sulle sue tette.
Detto ciò cosa dovete fare? Andate sul suo Onlyfans e togliete tutti la sottoscrizione. Immaginatevi come reagirà quando si troverà senza utenti e quindi senza soldi.
Il problema non è soltanto suo, anche le pornostar che scopano per mestiere su Onlyfans ti fanno sborsare soldi per vederle scopare. Cioè è un paradosso.
Tutto sta nella psicologia di questa piattaforma ben fatta. Ti faccio vedere una coscia e per vedere l’altra devi pagarmi. L’apoteosi poi la si raggiunge quando paghi cinquanta euro per non vedere praticamente nulla. Signori, cinquanta euro è una giornata di lavoro nel mio caso. Una giornata di lavoro per vedere un video di due minuti dove non vedrò nulla. Ma siamo impazziti?
Preferisco uscire con una ragazza e pagarle da bere piuttosto, e spendo pure meno.
Non voglio insegnare nulla a nessuno perché non sono nessuno e non so le vostre storie, ma ragazzi; riappropriamoci della nostra mascolinità, viviamoci il mondo di fuori. Trovate il vostro appagamento nel mondo esterno e usate i vostri soldi in maniera più saggia. E non parlo soltanto di ragazze. Con i soldi che spendete potreste fare qualsiasi cosa per migliorarvi. E tra di voi lo so che in molti si sudano sti soldi che danno a ste pseudo modelle. Voi sgobbate mentre loro si fanno la bella vita in posti tropicali grazie ai vostri soldi. Sveglia!
Un grande
 

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
872
Punti
93
Visto che sei un coglione mi abbasso un attimo al tuo livello dicendoti: Suca e vaffanculo. Non pensare di poter intimidire o zittire qualcuno con le tue cazzate, ed ultimo: ma che cazzo me ne frega se questa guadagna 10 o 10000 euro al giorno. C'è chi vuole pagarla per vederla nuda. Scelta loro. Punto. Sucare sempre, figliuolo.

Ma vedi figliuolo nn c'è bisogno che ti abbassi perchè sei già ad un livello estremamente più basso. Ti girano quando vedi uno "che vomita merda"? Pensa un pò a me girano quando vedo un minchione che spara boiate no-sense e per nulla attinenti al thread, che scassa il cazzo ad altri utenti senza ragione alcuna e che deve per forza continuare a scrivere post nonostante non abbia le adeguate capacità cognitive per farlo.

Lascia perdere, figlioletto. Non sei in grado di affrontare una discussione con me. Ti rivolto come un calzino usato come e quando voglio :asd:

Non proseguo oltre solo perchè non mi va di rischiare un ban per colpa di un poppante. Torna a giocare alla playstation e poi prendi il lattuccio e vai a fare la nanna che è già tardino per te. 😉
 

Hellheaven

"Level 5"
Messaggi
365
Punteggio reazione
1,883
Punti
99
Age
42
Dunque io vorrei fare due discorsi differenti, uno riguardante la riduzione del seno ed uno invece riguardante al suo O.F. e a come gestisce i contenuti e le live.
Partiamo dal primo punto, riduzione del seno: Allora per me le sue tettone naturali che aveva prima dell'intervento erano PERFETTE, le adoravo e penso fossero un dono di madre natura da "conservare gelosamente", detto questo però il mio è un giudizio esterno, dato che il corpo è suo se le davano problemi di salute/dolori alla schiena oppure se non si sentiva a proprio agio, ha fatto bene a ridurle, alla fine è il suo corpo e la sua vita. Discorso diverso per le cicatrici, sono decisamenti grandi ed anti-estetiche.. forse il chirurgo a cui si è affidata non ha lavorato benissimo.. però io non ho alcuna competenza in materia per giudicare.. quindi boh! Di certo con il tempo guariranno e si vedranno meno ,inoltre teoricamente con un altro ritocchino estetico penso si possano nascondere.

Punto due, il suo OF e le live: ecco su questo non mi trovo d'accordo, dover pagare per avere OF, poi dover pagare anche per sbloccare contenuti extra e pagare ancora una volta nelle live per vedere il culo o le tette durante la live.. siamo al limite dello scam. In pratica ci vorrebbe un muto per vedere due cose in croce, onestamente per quanto lei mi piaccia molto non penso che il gioco valga la candela. Ci sono altre ragazze italiane su OF, altrettanto belle e anche più porche che ti fanno pagare solo l'abbonamento mensile, tra l'altro cifre oneste, e mettono subito tutto il materiale a disposizione compresi foto/video di nudo integrale.. questo mi pare sensato. Comunque se nonostante tutti i paletti e le richieste esorbitanti di soldi/mance, lei riesce comunque a trovare persone che la supportano.. cosa posso dire, beata lei... capisco che voglia continuare a fare così :p
 

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
872
Punti
93
Dovrebbero mostrare queste foto ad ogni figa che pensa di ridursi le tette

La cosa assurda è che in questa live le ha mostrate molto più a lungo di quanto non avesse mai fatto nelle vecchie live.....come se volesse convincere tutti (e autoconvincersi anche) che ora siano molto meglio di prima 😂😂

Ridicola oltre ogni misura conosciuta 🤣
🤣🤣🤣🤣
 

Top Bottom