Regina Kinghar*l 😊

Hazard50

Banned
"Level 5"
Messaggi
445
Punteggio reazione
1,105
Punti
93
Age
29
E ora dove sono? Ma se parli delle solite dirette, lì le ha uscite per pochi secondi e ormai le conosciamo tutti bene. Io parlo di contenuti privati che lei ha inviato privatamente a chi ha cacciato tanti soldi. Molti hanno detto che esistono...
 

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
873
Punti
93
E ora dove sono? Ma se parli delle solite dirette, lì le ha uscite per pochi secondi e ormai le conosciamo tutti bene. Io parlo di contenuti privati che lei ha inviato privatamente a chi ha cacciato tanti soldi. Molti hanno detto che esistono...

Di queste dirette dove ha fatto vedere le tette solo una era uscita sul topic, ma ce n'era anche un altra che non è mai venuta fuori
 

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
873
Punti
93
Ragà, ma seriamente abbiate un pò di rispetto per voi stessi.....smettetela di regalarle soldi senza nessun valido motivo. Già è sempre stata una truffatrice, ma se prima ci poteva essere un motivo valido per abbonarsi, ovvero quelle assurde tettone naturali, beh adesso non c'è più nemmeno quello.....finitela di foraggiare personaggi del genere, fatela fallire cristo santo 🤣
 
G

giamac

Guest
Comunque io sono dell'idea che anche su onlyfans andrebbero messe le recensioni...d'altronde come tutti i servizi e le cose in cui uno sgancia i soldi deve avere il sacrosanto diritto di lasciare il suo feedback se è soddisfatto o meno...oltre che così forse molte smetterebbero di prendere in giro la gente, e molti prenderebbero meno inculate iscrivendosi ad onlyfans che promettono 100 e pubblicano 1.
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,189
Punteggio reazione
1,263
Punti
128
a me fa piu avvelenare che queste prendono 10mila al mese la piu demente a salire la piu decente... e se fossero meritati pure pure... ma sono rubati questo fa salire il sangue al cervello... vi rendete conto una de crescenzo 40al mese minimo??che se nn fosse uscito only avoja a fa lavora altro!!
 

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
873
Punti
93
a me fa piu avvelenare che queste prendono 10mila al mese la piu demente a salire la piu decente... e se fossero meritati pure pure... ma sono rubati questo fa salire il sangue al cervello... vi rendete conto una de crescenzo 40al mese minimo??che se nn fosse uscito only avoja a fa lavora altro!!

Io infatti vorrei proprio vedere come reagirebbe la Audrey se di colpo si ritrovasse senza più abbonati su OF e senza più seguito su IG......immagina il trauma di dover realizzare il fatto che per campare deve andarsi a cercare un lavoro vero :ROFLMAO:🤣
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,189
Punteggio reazione
1,263
Punti
128
Io infatti vorrei proprio vedere come reagirebbe la Audrey se di colpo si ritrovasse senza più abbonati su OF e senza più seguito su IG......immagina il trauma di dover realizzare il fatto che per campare deve andarsi a cercare un lavoro vero :ROFLMAO:🤣
se avesse il cervello i soldi che guadagna ora le basterebbero a vita... la fortuna è che è donna... apre le gambe e vuoi che un figlio di papa nn se la prende e la mantiene
 

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
873
Punti
93
se avesse il cervello i soldi che guadagna ora le basterebbero a vita... la fortuna è che è donna... apre le gambe e vuoi che un figlio di papa nn se la prende e la mantiene

sì di base il discorso è vero, però nel suo caso specifico con quegli obbrobri deturpati che si ritrova ora, non sono sicuro che le verrebbe così facile attuare questa strategia ahahahah😂
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,189
Punteggio reazione
1,263
Punti
128
sì di base il discorso è vero, però nel suo caso specifico con quegli obbrobri deturpati che si ritrova ora, non sono sicuro che le verrebbe così facile attuare questa strategia ahahahah😂
sempre femmina è viso carino c e--- bisogna valutare se colui la usera x solo sesso o dopo avervelo fatto pure x dialogare
 

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
887
Punteggio reazione
1,514
Punti
93
Age
34
Comunque io sono dell'idea che anche su onlyfans andrebbero messe le recensioni...d'altronde come tutti i servizi e le cose in cui uno sgancia i soldi deve avere il sacrosanto diritto di lasciare il suo feedback se è soddisfatto o meno...oltre che così forse molte smetterebbero di prendere in giro la gente, e molti prenderebbero meno inculate iscrivendosi ad onlyfans che promettono 100 e pubblicano 1.
amen
 

marakay

"Level 5"
Messaggi
728
Punteggio reazione
1,003
Punti
98
Io infatti vorrei proprio vedere come reagirebbe la Audrey se di colpo si ritrovasse senza più abbonati su OF e senza più seguito su IG......immagina il trauma di dover realizzare il fatto che per campare deve andarsi a cercare un lavoro vero :ROFLMAO:🤣
Pensi che in questo caso non farebbe vedere pure il buco del culo piuttosto che andare a lavorare? Per continuare a fare la vita che fa di certo non può permettersi di lavorare al supermercato.
 

littlepig

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
181
Punti
48
Sono d accordo ma quanto può durare?
Quando avrai fatto vedere 10 volte tutti i buchi che hai.. Gli introiti saranno sempre gli stessi?
Senza particolare talento, sei solo un bel corpo (deturpato dalla riduzione al seno)
Come tanti altri.
Anche il peggior morto di figa si romperà do farsi le seghe su di lei prima o poi.
Prima o poi il fenomeno onlyfans calerà e dovrà sudarsi un po di piu la pagnotta.
O Finirà come mantenuta di qualche figlio di papà
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
713
Punteggio reazione
2,782
Punti
99
Posizione
Lucca
Sono d accordo ma quanto può durare?
Quando avrai fatto vedere 10 volte tutti i buchi che hai.. Gli introiti saranno sempre gli stessi?
Senza particolare talento, sei solo un bel corpo (deturpato dalla riduzione al seno)
Come tanti altri.
Anche il peggior morto di figa si romperà do farsi le seghe su di lei prima o poi.
Prima o poi il fenomeno onlyfans calerà e dovrà sudarsi un po di piu la pagnotta.
O Finirà come mantenuta di qualche figlio di papà
ci saranno i fedelissimi che in cambio di qualche risposta in chat o qualche foto solo per loro. sborseranno tanti soldi. pensa a gente che compra le mutande usate. la fortuna delle donne è che noi uomini siamo coglioni xkè quando vediamo una figa nn ci vediamo più
 

Top Bottom